Campionato annuale

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Maki
Champion
Champion
Nome e cognome: Massimo Caverio
Contatta:

Re: Campionato annuale

Messaggioda Maki » 27/04/2012 - 13:01

RDR Dartan ha scritto:ruote copertissime... [:15]

+
Maki ha scritto:Cosi su 2 piedi direi F1 [:11]

=
Immagine

[:8] [:8] [:8] [:8]

Tra l'altro: http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... x1_a1_ring
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/04/2012 - 13:40

eh appunto... guarda il numero di iscritti [:1]

tra l'altro il pirla che ha rotto le palle per organizzare quello special (lorenzo) non si è nemmeno iscritto [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Messaggioda mc0676 » 27/04/2012 - 13:46

Io non li vedo :(

Segnalato sito malevolo

Il sito web sim.racingworld.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.

Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/04/2012 - 14:08

mc0676 ha scritto:Io non li vedo :(

Segnalato sito malevolo

Il sito web sim.racingworld.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.

Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.

potete sbloccarlo. il sito è pulito al 100%. ho già mandato la segnalazione a google ma purtroppo deve passare un pò di tempo [:57]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Maki
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda Maki » 27/04/2012 - 14:14

Si, ma era il 7 settembre [:15] la gente ha ancora le infradito e le scottature che bruciano sulla schiena [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

teddyfaster
Legend
Legend
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 27/04/2012 - 14:28

Maki ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:ruote copertissime... [:15]

+
Maki ha scritto:Cosi su 2 piedi direi F1 [:11]

=
Immagine

[:8] [:8] [:8] [:8]

Tra l'altro: http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... x1_a1_ring

Non scherziamo per cortesia, che qui c'è gente sensibile e a rischio infarto nel vedere certe cose... [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/04/2012 - 14:30

quel mod non lo reinstallo nel mio pc neanche se mi pagate (va beh, se mi pagate forse sì....) [:1]
Immagine

Alkester
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone

Messaggioda Alkester » 27/04/2012 - 14:32

Io nel primo post avevo indicato l' enduracers , rimuginando sulla cosa ho avuto un' altra pensata , se si corresse con 2 classi con un sistema di promozioni/retrocessioni come il doppioserver delle predators ?
Ovviamente un solo server , una sola classifica , ma gli ultimi di gt 1 vanno in gt 2 e i primi di gt 2 vanno in gt 1.
Siate clementi :)
Immagine
Immagine
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 27/04/2012 - 14:35

Non demordere Alessandro. [:1]
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/04/2012 - 14:36

Alkester ha scritto:Io nel primo post avevo indicato l' enduracers , rimuginando sulla cosa ho avuto un' altra pensata , se si corresse con 2 classi con un sistema di promozioni/retrocessioni come il doppioserver delle predators ?
Ovviamente un solo server , una sola classifica , ma gli ultimi di gt 1 vanno in gt 2 e i primi di gt 2 vanno in gt 1.

la doppia classe va benissimo, ma per quella dobbiamo essere "almeno" in 30 (15 + 15) altrimenti le gare diventano noiosissime.... [:17]
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 27/04/2012 - 14:58

Ogni proposta ha senso, senza per questo scervellarsi con promozioni e retrocessioni, che a mio avviso andrebbero a far scadere la longevità del campionato (se un pilota partisse in GT1 e si trovasse ogni tanto a dover "scendere" in GT2 dovendo imparare una nuova auto, preparare nuovi assetti, ecc ecc, sinceramente penso si stuferebbe molto prima rispetto ad un champ che sa che affonterà per intero con la stessa auto e nella stessa classe, quindi con un obbiettivo preciso e non "variabile" di gara in gara):

-la doppia classe potrebbe dare ovviamente maggiori obbiettivi disponibili (3 posti sul podio finale su 30 piloti piuttosto che 3 su 15, magari in un gruppo omogeneo di drivers, sarebbero sicuramente un obbiettivo più alla portata di molti);
-si potrebbero istituire anche altri trofei come quello del miglior indipendente e/o del miglior rookie, dando ulteriore stimolo anche a chi non lotta magari per le posizioni di alta classifica, questo a prescindere dal mod e dal format scelto;
-si potrebbero anche organizzare i drivers in gruppi omogenei a seconda del proprio rank (cosa più facile in un multiclasse) proprio per farli lottare con piloti di pari livello dando soddisfazione e non frustrazione

C'è però anche da considerare che nei mods multifisica subentrerebbe il fattore delle differenze del mezzo con relative sicure polemiche, quindi se non altro un monomarca monofisica metterebbe al riparo noi organizzatori da tutta una serie di situazioni di cui facciamo volentieri a meno, e penso che Marco, Fabrizio e Andrea sia d'accordo con questo pensiero, a meno che ogni partecipante non sia disposto a sottoscrivere col SANGUE che non romperà i maroni percè avrà l'auto meno potente o meno guidabile o meno colorata o meno chissà cosa... [:50] ...questo perchè, scherzi a parte, un progetto così, se messo in atto, non sarebbe un evento a sè stante ma si inserirebbe nel "palinsesto" degli eventi "classici" di SRW, che non verrebbero sacrificati, e quindi anche lo staff sarebbe sottoposto ad un ulteriore lavoro per organizzare, gestire, fare la DG, ecc ecc...e la quota eventualmente richiesta per l'iscrizione andrebbe a coprire solo le spese fisse per server e servizi, e non certo i travasi di bile che ci si becca nello staff quando si devono analizzare montagne di replay (come nella Predator's a Misano) o sedare discussione e polemiche, ecc ecc...
Di nuovo a voi la parola con le proposte dei mods...
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/04/2012 - 15:28

[:124] [:124]
Immagine

Maki
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda Maki » 27/04/2012 - 15:32

Tralasciando il fatto che mi sono perso a Ogni proposta ha senso, lasciare a noi la parola è rischioso, perche 10 utenti porterebbero a:
-10 Mod diversi
-10 format diversi
-10 persone che trovano difetti nelle altre 9 proposte

[:50]

La mia proposta è, fate quel che volete, ma fatelo senza parafanghi [:22]

(EasyCup con le toyotine no? : http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... s_valencia )

Ecco, dopo la EasyCup fate una MasterCup [262] con i requisiti esattamente all'opposto della EasyCup [:20]

OPPURE

Campionato in 3 fasi
Fase 1
4 gare con un monofisica a ruote scoperte 5 gare
Classifica di questo campionato

Fase 2
4 gare con un mod a ruote coperte
Classifica per questo campionato
+classifica sommata al campionato precedente

Fase 3
4 gare con un MOD "multifisica"
Classifica di questo campionato
+classifica sommata ai 2 precedenti

Risultati
9 posti sul podio di ogni campionato + 3 posti sul podio nella generale, che non necessariamente fotocopiano i posti nei campionati basta che un pilota non fa un campionato e si esclude da solo nella classifica generale

E adesso non dico più niente, perchè quando si tratta di proporre mi escono troppe cose dalla testa, e non c'è un filtro testa -> tastiera [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 27/04/2012 - 15:42

Maki ha scritto:Tralasciando il fatto che mi sono perso a Ogni proposta ha senso, lasciare a noi la parola è rischioso, perche 10 utenti porterebbero a:
-10 Mod diversi
-10 format diversi
-10 persone che trovano difetti nelle altre 9 proposte

[:50]

cut..

Proprio per questo alla fine decidiamo noi... [:22]
Però se esce qualche spunto davvero interessante, perchè non farne tesoro???
[292]

Per esempio l'idea della Master Cup non è male...ma forse non è attuabile su un campionato così lungo...sarebbe forse più indicata in parallelo ad una Easycup, proprio per differenziare al massimo i piloti partecipanti ai 2 trofei...
Immagine
Immagine

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 27/04/2012 - 17:33

KaiserMEM ha scritto:
Alkester ha scritto:Io nel primo post avevo indicato l' enduracers , rimuginando sulla cosa ho avuto un' altra pensata , se si corresse con 2 classi con un sistema di promozioni/retrocessioni come il doppioserver delle predators ?

la doppia classe va benissimo, ma per quella dobbiamo essere "almeno" in 30 (15 + 15) altrimenti le gare diventano noiosissime.... [:17]

Rispolveriamo il fantastico "Trofeo Abarth" ex EasyCup [:1] [:1] [:1] [:50] [:50] [:50] [:50]
Doppia classe e già collaudato !!!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”