![[:2]](./images/smilies/2.gif)
[MotoGP] GP del Qatar 2012
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: [MotoGP] GP del Qatar 2012
mi sbaglierò, ma dopo le parole di rossi comincio seriamente a pensare che non finirà la stagione con la ducati e che questo per lui sarà l'ultimo anno in motogp....
mi sa che a sto punto gli conviene orientarsi verso le auto prima di sputtanarsi in maniera definitiva![[:16]](./images/smilies/16.gif)
mi sa che a sto punto gli conviene orientarsi verso le auto prima di sputtanarsi in maniera definitiva
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
- Richard17
- Rookie

- Nome e cognome: Riccardo Maggesi
Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:sono contento anche per il sesto posto di hayden. rossi scandaloso...
cos'ha esattamente di scandaloso, che non riesce a guidare quel cesso di moto?
No Tonino è scandaloso chè il rossi non si renda conto che lui è diventato un cesso di pilota!!!
N.B. e come sparare sulla croce "rossi" !!!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
-
mc0676
Stoner è un pirla.
Poteva tirare fuori la scusa della gomma (perché ha tirato troppo prima) e invece ha detto del guanto.
Però anche se i tifosi di Rossi (e detrattori di Stoner) dicono che sono scuse, in effetti Camomillo sul finale di gomma ne aveva e quindi la storia che la Yamaha tiene meglio le gomme forse non è vera e forse è vera la storia del guanto.
E se è cosi Stoner pirla 2 volte, perché è assurdo che un pilota scopra che un guanto gli blocca la circolazione ... in gara.
A chi non è esperto di moto sappia che è vero e può succedere. Bastano dei guanti tecnici con protezioni strinti troppo e dopo 20 minuti se non vi fermate non sentite + sensibilità.
Ma dico io uno in motogp non se ne accorge ? Bah !
Cmq Jorge fenomenale e Dani bravissimo, che staccatona sul Stoner !
Parliamo di Rossi.
Erano anni che aspettavo questi momenti. Mi spiace per Macho Melandri che per colpa della cesso Pupati è finito dov'è finito altrimenti oggi sarebbe su un HRC ufficiale a darle agli altri.
Ma questo è il mondo delle motogp: se hai la moto vai se non ce l'hai stai dietro.
E che tu sia Rossi o Biaggi non importa, senza mezzo non vinci.
A Fuorigiri non so chi ma qualcuno ha detto una cosa vera: "Rossi si sta inbiaggizzando".
Rossi ha perso 2 treni per togliersi dalle palle come un signore: quando è caduto al mugello e quando il SIC è morto.
Adesso può solo sperare di cadere e farsi male (un male che gli impedisca di salire in moto per 2-3 mesi, non cose gravi, intendo) in modo da avere una scusa pronta.
Ma altrimenti ... può iniziare a togliere il 46 e metterci un bel 3 in mezzo alla carena ...
Poteva tirare fuori la scusa della gomma (perché ha tirato troppo prima) e invece ha detto del guanto.
Però anche se i tifosi di Rossi (e detrattori di Stoner) dicono che sono scuse, in effetti Camomillo sul finale di gomma ne aveva e quindi la storia che la Yamaha tiene meglio le gomme forse non è vera e forse è vera la storia del guanto.
E se è cosi Stoner pirla 2 volte, perché è assurdo che un pilota scopra che un guanto gli blocca la circolazione ... in gara.
A chi non è esperto di moto sappia che è vero e può succedere. Bastano dei guanti tecnici con protezioni strinti troppo e dopo 20 minuti se non vi fermate non sentite + sensibilità.
Cmq Jorge fenomenale e Dani bravissimo, che staccatona sul Stoner !
Parliamo di Rossi.
Erano anni che aspettavo questi momenti. Mi spiace per Macho Melandri che per colpa della cesso Pupati è finito dov'è finito altrimenti oggi sarebbe su un HRC ufficiale a darle agli altri.
Ma questo è il mondo delle motogp: se hai la moto vai se non ce l'hai stai dietro.
E che tu sia Rossi o Biaggi non importa, senza mezzo non vinci.
A Fuorigiri non so chi ma qualcuno ha detto una cosa vera: "Rossi si sta inbiaggizzando".
Rossi ha perso 2 treni per togliersi dalle palle come un signore: quando è caduto al mugello e quando il SIC è morto.
Adesso può solo sperare di cadere e farsi male (un male che gli impedisca di salire in moto per 2-3 mesi, non cose gravi, intendo) in modo da avere una scusa pronta.
Ma altrimenti ... può iniziare a togliere il 46 e metterci un bel 3 in mezzo alla carena ...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
mc0676 ha scritto:Stoner è un pirla.
beh, è stato sincero e il discorso del guanto credo sia colpa del fornitore. stoner infatti ha precisato che lo scorso anno utilizzava guanti "vecchi" e forse le esigenze di mercato lo hanno obbligato a cambiare per far contento lo sponsor/fornitore.
effettivamente però è assurdo che un pilota debba soffrire in gara solo per fare contenti gli sponsor...
cmq io gli credo perchè non è un pilota abituato a dire minkiate o a trovare inutili giustificazioni. poteva dire benissimo che ha sofferto di chattering invece ha detto che il problema non è stato eccessivo in gara ma che invece il braccio destro ha cominciato a perdere forza negli ultimi giri. cmq la stagione è lunga e di sicuro saranno lui e lorenzo a giocarsi tutto l'ambaradam (mi piacciono entrambi quindi sono contento lo stesso
).- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Rufrus ha scritto:oddio cosa arrivate a pensare ...
purtroppo devi fartene una ragione e io, fossi ai vertici ducati, scioglierei il contratto al più presto.
non ci sta più con la testa e un pilota così non ha dove andare...
poi adesso si lamenta pure dei sorpassi. proprio lui che in passato, quando vinceva e stravinceva perchè aveva la moto più forte, trattava gli avversari a pesci in faccia:
Barberà mi ha spinto fuori e mi ha fatto perdere quattro o cinque secondi altrimenti avrei potuto stare con quel gruppetto.
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
-
mc0676
SI esatto, il sorpasso che ieri ha subito è lo stesso che rifilò a Biaggi nel 2004 quando passò in Yamaha e vince la prima gara, pari pari.
- Richard17
- Rookie

Leggete quì:
http://www.motogp.com/it/news/2012/ross ... qatar+qp+1
Il rossi si lamenta di Barberà chè l'avrebbe spinto fuori pista............................
bè Barberà è un dilettante rispetto a lui!!!
X Michele: io ho ascoltato l'intervista subito dopo la gara è Stoner non si lamentava del guanto,mà del riaccutizarsi di un precedente fastidio all'avambraccio..........................
poi scusa mà tu parli di melandri,mà quest'ultimo cosa a fatto in MotoGP x meritarsi una Honda ufficiale.......................
anche lui sì è sempre solo lamentato delle moto avute Yamaha,Honda,Ducati e Kawasaki...................
è poi in SBK Yamaha è adesso BMW "mì dispiace mà non riesco a guidarla" è poi "ho avuto un problema al cambio mì entrava il folle"..........
mentre il suo compagno andava a podio!!!
N.B. Tonino sei lunico chè ci mette la "faccia" x rossi è questo è sinonimo di lealtà è convinzione nel proprio credo!!!![[:105]](./images/smilies/0016.gif)
http://www.motogp.com/it/news/2012/ross ... qatar+qp+1
Il rossi si lamenta di Barberà chè l'avrebbe spinto fuori pista............................
bè Barberà è un dilettante rispetto a lui!!!
X Michele: io ho ascoltato l'intervista subito dopo la gara è Stoner non si lamentava del guanto,mà del riaccutizarsi di un precedente fastidio all'avambraccio..........................
poi scusa mà tu parli di melandri,mà quest'ultimo cosa a fatto in MotoGP x meritarsi una Honda ufficiale.......................
anche lui sì è sempre solo lamentato delle moto avute Yamaha,Honda,Ducati e Kawasaki...................
è poi in SBK Yamaha è adesso BMW "mì dispiace mà non riesco a guidarla" è poi "ho avuto un problema al cambio mì entrava il folle"..........
mentre il suo compagno andava a podio!!!
N.B. Tonino sei lunico chè ci mette la "faccia" x rossi è questo è sinonimo di lealtà è convinzione nel proprio credo!!!
![[:105]](./images/smilies/0016.gif)
Ultima modifica di Richard17 il 11/04/2012 - 20:56, modificato 1 volta in totale.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Richard17 ha scritto:
N.B. Tonino sei lunico chè ci mette la "faccia" x rossi è questo è sinonimo di lealtà è convinzione nel proprio credo!!!
si vince, ma si perde pure. questo è lo sport.
facile salire sulla baracca vincente un giorno si ed uno no, non pensi?
- Richard17
- Rookie

mc0676 ha scritto:SI esatto, il sorpasso che ieri ha subito è lo stesso che rifilò a Biaggi nel 2004 quando passò in Yamaha e vince la prima gara, pari pari.
Già però Max fece in tempo a riazarsi evitando di cadere.......................
ad altri gli è andata molto peggio vedi Gibernau,Baros è Melandri a Motegi dove un'entrata del rossi gli costò la perdita di punti x la classifica però nè aquisì 20 di sutura sù una caviglia!!!.........................Dimenticavo Stoner!!!
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Ultima modifica di Richard17 il 09/04/2012 - 12:04, modificato 1 volta in totale.
- Richard17
- Rookie

Rufrus ha scritto:Richard17 ha scritto:
si vince, ma si perde pure. questo è lo sport.
facile salire sulla baracca vincente un giorno si ed uno no, non pensi?
Parliamo la stessa lingua!!!
............................Però ho notato chè noi MAXXIANI siamo sempre presenti nel bene è nel male
......................mentre a parte tu gl'altri valentiniani chè fine hanno fatto???
.......................- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Bhè, preciso che io non mi pelo se a rossi va storta una gara o una stagione.
guardo la motogp da parecchi anni, "simpatizzo" per rossi, ma soprattutto per le belle gare.
il "tifo" da stadio lo lascio ad altri.
Stessa cosa per la F1, per la quale nutro invece una cancrena, perchè mi piace "assai"
Però devo essere sincero, io non penso assolutamente che vale sia finito, o che tutto d'un colpo non abbia manico.
penso che si sia fatto le ossa su moto giapponesi, honda/yamaha, che sono tutt'altra cosa rispetto alla ducazzi, e che ora soffre una moto che è radicalmnete diversa, questione di feeling, come dice lui.
sono pure sicuro che lo pensate pure voi, ma preferite non ammetterlo.![[:1]](./images/smilies/1.gif)
guardo la motogp da parecchi anni, "simpatizzo" per rossi, ma soprattutto per le belle gare.
il "tifo" da stadio lo lascio ad altri.
Stessa cosa per la F1, per la quale nutro invece una cancrena, perchè mi piace "assai"
Però devo essere sincero, io non penso assolutamente che vale sia finito, o che tutto d'un colpo non abbia manico.
penso che si sia fatto le ossa su moto giapponesi, honda/yamaha, che sono tutt'altra cosa rispetto alla ducazzi, e che ora soffre una moto che è radicalmnete diversa, questione di feeling, come dice lui.
sono pure sicuro che lo pensate pure voi, ma preferite non ammetterlo.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Rossi dopo la gara ...
Non riesco a guidare la ducati, la speranza ormai l'ho persa l'anno scorso ....
- Richard17
- Rookie

Rufrus ha scritto:Bhè, preciso che io non mi pelo se a rossi va storta una gara o una stagione.
il "tifo" da stadio lo lascio ad altri.![]()
Stessa cosa per la F1, per la quale nutro invece una cancrena, perchè mi piace "assai"![]()
penso che si sia fatto le ossa su moto giapponesi, honda/yamaha, che sono tutt'altra cosa rispetto al suo stile, e che ora soffre una moto che è radicalmnete diversa, questione di feeling, come dice lui.
sono pure sicuro che lo pensate pure voi, ma preferite non ammetterlo.
No,no..............io tè lò confermo quello chè dici,però xchè avere la presunzione di criticare e sbeffeggiare Stoner quando quest'ultimo si lamentava di non avere feeling con l'anteriore della Ducati???........................
Forse xchè convinto chè con il suo arrivo in Ducati lui avrebbe risolto tutti i problemi???..........................
Il rossi cè là sempre avuto questo vizzietto nei confronti dell'altri piloti!!!
...............................Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

![[:7]](./images/smilies/7.gif)