[MotoGP] GP del Qatar 2012

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: [MotoGP] GP del Qatar 2012

Messaggioda Rufrus » 08/04/2012 - 22:23

[:2]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/04/2012 - 22:54

mi sbaglierò, ma dopo le parole di rossi comincio seriamente a pensare che non finirà la stagione con la ducati e che questo per lui sarà l'ultimo anno in motogp....

mi sa che a sto punto gli conviene orientarsi verso le auto prima di sputtanarsi in maniera definitiva [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 09/04/2012 - 00:53

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:sono contento anche per il sesto posto di hayden. rossi scandaloso... [:60]

cos'ha esattamente di scandaloso, che non riesce a guidare quel cesso di moto? [:7]

No Tonino è scandaloso chè il rossi non si renda conto che lui è diventato un cesso di pilota!!! [:50] [:50] [:50]

N.B. e come sparare sulla croce "rossi" !!! [:50] [:50] [:50]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

mc0676

Messaggioda mc0676 » 09/04/2012 - 01:27

Stoner è un pirla.
Poteva tirare fuori la scusa della gomma (perché ha tirato troppo prima) e invece ha detto del guanto.
Però anche se i tifosi di Rossi (e detrattori di Stoner) dicono che sono scuse, in effetti Camomillo sul finale di gomma ne aveva e quindi la storia che la Yamaha tiene meglio le gomme forse non è vera e forse è vera la storia del guanto.
E se è cosi Stoner pirla 2 volte, perché è assurdo che un pilota scopra che un guanto gli blocca la circolazione ... in gara.
A chi non è esperto di moto sappia che è vero e può succedere. Bastano dei guanti tecnici con protezioni strinti troppo e dopo 20 minuti se non vi fermate non sentite + sensibilità.
Ma dico io uno in motogp non se ne accorge ? Bah !
Cmq Jorge fenomenale e Dani bravissimo, che staccatona sul Stoner !

Parliamo di Rossi.

Erano anni che aspettavo questi momenti. Mi spiace per Macho Melandri che per colpa della cesso Pupati è finito dov'è finito altrimenti oggi sarebbe su un HRC ufficiale a darle agli altri.
Ma questo è il mondo delle motogp: se hai la moto vai se non ce l'hai stai dietro.
E che tu sia Rossi o Biaggi non importa, senza mezzo non vinci.

A Fuorigiri non so chi ma qualcuno ha detto una cosa vera: "Rossi si sta inbiaggizzando".

Rossi ha perso 2 treni per togliersi dalle palle come un signore: quando è caduto al mugello e quando il SIC è morto.

Adesso può solo sperare di cadere e farsi male (un male che gli impedisca di salire in moto per 2-3 mesi, non cose gravi, intendo) in modo da avere una scusa pronta.

Ma altrimenti ... può iniziare a togliere il 46 e metterci un bel 3 in mezzo alla carena ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 09/04/2012 - 10:15

oddio cosa arrivate a pensare ... [:37]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 09/04/2012 - 10:23

mc0676 ha scritto:Stoner è un pirla.
Poteva tirare fuori la scusa della gomma (perché ha tirato troppo prima) e invece ha detto del guanto.
Però anche se i tifosi di Rossi (e detrattori di Stoner) dicono che sono scuse, in effetti Camomillo sul finale di gomma ne aveva e quindi la storia che la Yamaha tiene meglio le gomme forse non è vera e forse è vera la storia del guanto.
E se è cosi Stoner pirla 2 volte, perché è assurdo che un pilota scopra che un guanto gli blocca la circolazione ... in gara.
A chi non è esperto di moto sappia che è vero e può succedere. Bastano dei guanti tecnici con protezioni strinti troppo e dopo 20 minuti se non vi fermate non sentite + sensibilità.
Ma dico io uno in motogp non se ne accorge ? Bah !

beh, è stato sincero e il discorso del guanto credo sia colpa del fornitore. stoner infatti ha precisato che lo scorso anno utilizzava guanti "vecchi" e forse le esigenze di mercato lo hanno obbligato a cambiare per far contento lo sponsor/fornitore.

effettivamente però è assurdo che un pilota debba soffrire in gara solo per fare contenti gli sponsor... [:37]

cmq io gli credo perchè non è un pilota abituato a dire minkiate o a trovare inutili giustificazioni. poteva dire benissimo che ha sofferto di chattering invece ha detto che il problema non è stato eccessivo in gara ma che invece il braccio destro ha cominciato a perdere forza negli ultimi giri. cmq la stagione è lunga e di sicuro saranno lui e lorenzo a giocarsi tutto l'ambaradam (mi piacciono entrambi quindi sono contento lo stesso [:1] ).
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 09/04/2012 - 10:28

Rufrus ha scritto:oddio cosa arrivate a pensare ... [:37]

purtroppo devi fartene una ragione e io, fossi ai vertici ducati, scioglierei il contratto al più presto.
non ci sta più con la testa e un pilota così non ha dove andare...

poi adesso si lamenta pure dei sorpassi. proprio lui che in passato, quando vinceva e stravinceva perchè aveva la moto più forte, trattava gli avversari a pesci in faccia:

Barberà mi ha spinto fuori e mi ha fatto perdere quattro o cinque secondi altrimenti avrei potuto stare con quel gruppetto.

[:60]
Immagine

mc0676

Messaggioda mc0676 » 09/04/2012 - 11:21

SI esatto, il sorpasso che ieri ha subito è lo stesso che rifilò a Biaggi nel 2004 quando passò in Yamaha e vince la prima gara, pari pari.

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 09/04/2012 - 11:38

Leggete quì:

http://www.motogp.com/it/news/2012/ross ... qatar+qp+1

Il rossi si lamenta di Barberà chè l'avrebbe spinto fuori pista............................
bè Barberà è un dilettante rispetto a lui!!!

X Michele: io ho ascoltato l'intervista subito dopo la gara è Stoner non si lamentava del guanto,mà del riaccutizarsi di un precedente fastidio all'avambraccio..........................
poi scusa mà tu parli di melandri,mà quest'ultimo cosa a fatto in MotoGP x meritarsi una Honda ufficiale.......................
anche lui sì è sempre solo lamentato delle moto avute Yamaha,Honda,Ducati e Kawasaki...................
è poi in SBK Yamaha è adesso BMW "mì dispiace mà non riesco a guidarla" è poi "ho avuto un problema al cambio mì entrava il folle"..........
mentre il suo compagno andava a podio!!!

N.B. Tonino sei lunico chè ci mette la "faccia" x rossi è questo è sinonimo di lealtà è convinzione nel proprio credo!!! [:105]
Ultima modifica di Richard17 il 11/04/2012 - 20:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 09/04/2012 - 11:46

Richard17 ha scritto:
N.B. Tonino sei lunico chè ci mette la "faccia" x rossi è questo è sinonimo di lealtà è convinzione nel proprio credo!!! [:105]

si vince, ma si perde pure. questo è lo sport.
facile salire sulla baracca vincente un giorno si ed uno no, non pensi?
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 09/04/2012 - 11:47

mc0676 ha scritto:SI esatto, il sorpasso che ieri ha subito è lo stesso che rifilò a Biaggi nel 2004 quando passò in Yamaha e vince la prima gara, pari pari.

Già però Max fece in tempo a riazarsi evitando di cadere.......................
ad altri gli è andata molto peggio vedi Gibernau,Baros è Melandri a Motegi dove un'entrata del rossi gli costò la perdita di punti x la classifica però nè aquisì 20 di sutura sù una caviglia!!!.........................Dimenticavo Stoner!!! [:50] [:50] [:50]
Ultima modifica di Richard17 il 09/04/2012 - 12:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Wolf Main RacingTeam

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 09/04/2012 - 11:53

Rufrus ha scritto:
Richard17 ha scritto:

si vince, ma si perde pure. questo è lo sport.
facile salire sulla baracca vincente un giorno si ed uno no, non pensi?

Parliamo la stessa lingua!!! [:1] ............................
Però ho notato chè noi MAXXIANI siamo sempre presenti nel bene è nel male [:3] ......................
mentre a parte tu gl'altri valentiniani chè fine hanno fatto??? [:9] .......................
Immagine

Wolf Main RacingTeam

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 09/04/2012 - 12:04

Bhè, preciso che io non mi pelo se a rossi va storta una gara o una stagione.
guardo la motogp da parecchi anni, "simpatizzo" per rossi, ma soprattutto per le belle gare.
il "tifo" da stadio lo lascio ad altri. [:15]
Stessa cosa per la F1, per la quale nutro invece una cancrena, perchè mi piace "assai" [:1]

Però devo essere sincero, io non penso assolutamente che vale sia finito, o che tutto d'un colpo non abbia manico.
penso che si sia fatto le ossa su moto giapponesi, honda/yamaha, che sono tutt'altra cosa rispetto alla ducazzi, e che ora soffre una moto che è radicalmnete diversa, questione di feeling, come dice lui.
sono pure sicuro che lo pensate pure voi, ma preferite non ammetterlo. [:1]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 09/04/2012 - 12:05

Rossi dopo la gara ...
Non riesco a guidare la ducati, la speranza ormai l'ho persa l'anno scorso ....

[:2]
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie

Messaggioda Richard17 » 09/04/2012 - 12:13

Rufrus ha scritto:Bhè, preciso che io non mi pelo se a rossi va storta una gara o una stagione.
guardo la motogp da parecchi anni, "simpatizzo" per rossi, ma soprattutto per le belle gare.
il "tifo" da stadio lo lascio ad altri. [:15]
Stessa cosa per la F1, per la quale nutro invece una cancrena, perchè mi piace "assai" [:1]

Però devo essere sincero, io non penso assolutamente che vale sia finito, o che tutto d'un colpo non abbia manico.
penso che si sia fatto le ossa su moto giapponesi, honda/yamaha, che sono tutt'altra cosa rispetto al suo stile, e che ora soffre una moto che è radicalmnete diversa, questione di feeling, come dice lui.
sono pure sicuro che lo pensate pure voi, ma preferite non ammetterlo. [:1]

No,no..............io tè lò confermo quello chè dici,però xchè avere la presunzione di criticare e sbeffeggiare Stoner quando quest'ultimo si lamentava di non avere feeling con l'anteriore della Ducati???........................
Forse xchè convinto chè con il suo arrivo in Ducati lui avrebbe risolto tutti i problemi???..........................
Il rossi cè là sempre avuto questo vizzietto nei confronti dell'altri piloti!!! [292] ...............................
Immagine

Wolf Main RacingTeam

Torna a “Motociclismo”