Riccardo Moretto ha scritto:Non pretendo che ci capiate, ma il giorno che sarete nelle nostre stesse condizioni, cioè consci di poter vincere dei campionati, allora vedrete che cacacazzi ci diventerete pure voi ed allora parleremo la stessa lingua...
di questo ne dubito fortemente, almeno per quanto mi riguarda. il mio approccio alle gare è del tutto differente e non sono abituato a guardare gli altri pensando che abbiano dei vantaggi rispetto a me altrimenti sarei un perdente in partenza.
io, qualunque auto guido, parto sempre per vincere e se questo non mi riesce so riconoscere i miei limiti e i pregi dei miei avversari. le uniche volte che parlo di "fortuna" lo faccio basandomi su dati oggettivi, ma dalla mia bocca non sono mai uscite parole del tipo "vinci solo perchè hai la macchina migliore della mia", neanche quando ho corso con mod tipo quelli degli enduracers dove la fisica delle varie auto è differente (ricordo che proprio con il mod degli enduracers mi sono ritrovato a dover correre anche con quel cesso della panoz
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
)
Riccardo Moretto ha scritto:Quindi per favore, evitate almeno di dirci "sapevamo che prima o dopo qualcuno sarebbe saltato fuori" come ad indicare i rompicoglioni di turno perchè è come mettere ancora di più il dito nella piaga (a maggior ragione dopo che il nostro dubbio si è rivelato realtà). Ci siamo fidati delle parole degli sviluppatori in fatto di parità prestazionale (solo qualche leggera differenza per come legge la posizione della carrozzeria rF si era detto una sera) e, tra le altre cose, non avevamo neppure il tempo di provare la mod visto che abbiamo deciso di partecipare al campionato solo all'ultimo momento.
che siete rompicojoni lo dico in maniera affettuosa perchè so che lo siete davvero ma so anche il perchè lo siete. in questi anni ho avuto il piacere di confrontarmi con tantissimi piloti e posso confermare che TUTTI quelli veloci sono dei grandissimi cacacazzi a cui non va bene mai niente. quando prendono paga, ovviamente.
ho corso con romeo e anche lui faceva sti discorsi. cicala e bosia idem, tu e campini idem con patate, pizzo parla poco ma ogni tanto anche lui si lascia andare, ... l'unico che fino ad ora mi ha sorpreso positivamente è stato minhtuan, ma forse perchè nel campionato precedente è andato sempre forte e quindi non si sono presentate le occasioni per lamentarsi
io capisco che la voglia di vincere vi porta a cercare la perfezione e "il meglio", però nessuno dell'organizzazione ha mai negato piccole differenze comportamentali tra le varie auto pur avendo una fisica unica. d'altronde, ieri sera hai provato la mclaren e hai girato solo 3 decimi meglio, non un secondo...
ps. come ha ricordato giustamente caverio, mclaren e lamborghini sono terminate solo dopo la gara di nogaro (quando abbiamo rimosso alcuni modelli dal mod originale), quindi avevate tutto il tempo per poterle provare e scegliere
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)