non mi centra ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

non mi centra ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

GeilPMagico ha scritto:Ho dei problami con l'inserimento del nome, Marco Fiore è un conto Nicola Biancolini è un'altro, io ce l'ho più lungonon mi centra
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Approfitto del post. Faccio tutto quello che c'è scritto nella guida, ma quando arrivo al punto di entrare nel server, faccio doppio click e mi apre rfactor come se fosse la prima volta, chiedendomi di creare il profilo.

ImpulsiveCRON ha scritto:Confermo, non carica rfactor. Un'altra cosa, praticamente bisogna fare questa procedura ogni volta che devo avviare rfactor?
GeilPMagico ha scritto:Ma quando clicco sul link al server mi si deve aprire il menu iniziale di rfactor o mi dovrei ritrovare la schermata dove viene richiesta la password di accesso?
A me accade il primo caso

KaiserMEM ha scritto:si dovrebbe aprire rfactor, con la finestra per l'inserimento della password...

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

) mi tengo aggiornato eh
e vorrei sapere delle cose sull'anti-cheat.
) tramite il Relay come istruzioni e come descritto mi si apre rFactor con la schermata di introduzione della password del server. Però io devo andare a caricarmi il settaggio del volante... posso mettere la password ma poi andare a caricarmi il settaggio e solo dopo entrare nel server?
alemo ha scritto:Anche se devo mandare il volante in riparazione/sostituzione (ora è qui impacchettato) mi tengo aggiornato eh
e vorrei sapere delle cose sull'anti-cheat.
Innanzitutto ho un problema: per aprirlo devo installarlo ogni volta dato che, cliccando sull'icona del desktop, mi dice un messaggio del tipo "è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" (ho già provato a metterlo come amministratore).
Altra cosa: il percorso che ho salvato nell'anticheat è "C:\Program Files (x86)\rFactor". Va bene? Nella guida c'è C:\rFactor GT500 . Va bene lo stesso?
E un'altra cosa: ho provato a entrare nel server (anche se con la mod sbagliata) tramite il Relay come istruzioni e come descritto mi si apre rFactor con la schermata di introduzione della password del server. Però io devo andare a caricarmi il settaggio del volante... posso mettere la password ma poi andare a caricarmi il settaggio e solo dopo entrare nel server?
Grazie

alemo ha scritto:Innanzitutto ho un problema: per aprirlo devo installarlo ogni volta dato che, cliccando sull'icona del desktop, mi dice un messaggio del tipo "è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" (ho già provato a metterlo come amministratore).
alemo ha scritto:Altra cosa: il percorso che ho salvato nell'anticheat è "C:\Program Files (x86)\rFactor". Va bene? Nella guida c'è C:\rFactor GT500 . Va bene lo stesso?
alemo ha scritto:E un'altra cosa: ho provato a entrare nel server (anche se con la mod sbagliata) tramite il Relay come istruzioni e come descritto mi si apre rFactor con la schermata di introduzione della password del server. Però io devo andare a caricarmi il settaggio del volante... posso mettere la password ma poi andare a caricarmi il settaggio e solo dopo entrare nel server?
Grazie

![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti