Problema software anticheat

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
GeilPMagico
Driver
Driver
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Problema software anticheat

Messaggioda GeilPMagico » 09/08/2011 - 14:28

Ho dei problami con l'inserimento del nome, Marco Fiore è un conto Nicola Biancolini è un'altro, io ce l'ho più lungo [262] non mi centra [:1]
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Problema software anticheat

Messaggioda KaiserMEM » 09/08/2011 - 14:34

GeilPMagico ha scritto:Ho dei problami con l'inserimento del nome, Marco Fiore è un conto Nicola Biancolini è un'altro, io ce l'ho più lungo [262] non mi centra [:1]

ahhahaaha, anche avercelo più lungo può dare problemi [:50] [:50]

cmq non importa, metti solo i caratteri che ci vanno [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 09/08/2011 - 14:38

Approfitto del post. Faccio tutto quello che c'è scritto nella guida, ma quando arrivo al punto di entrare nel server, faccio doppio click e mi apre rfactor come se fosse la prima volta, chiedendomi di creare il profilo.
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 09/08/2011 - 14:45

ImpulsiveCRON ha scritto:Approfitto del post. Faccio tutto quello che c'è scritto nella guida, ma quando arrivo al punto di entrare nel server, faccio doppio click e mi apre rfactor come se fosse la prima volta, chiedendomi di creare il profilo.

sicuro di avere selezionato la cartella di rfactor corretta?
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 09/08/2011 - 15:12

Si, ho provato diverse volte. Mo riprovo.
Immagine
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 09/08/2011 - 15:20

Confermo, non carica rfactor. Un'altra cosa, praticamente bisogna fare questa procedura ogni volta che devo avviare rfactor?
Immagine
Immagine

GeilPMagico
Driver
Driver

Messaggioda GeilPMagico » 09/08/2011 - 18:40

Ma quando clicco sul link al server mi si deve aprire il menu iniziale di rfactor o mi dovrei ritrovare la schermata dove viene richiesta la password di accesso?

A me accade il primo caso
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 09/08/2011 - 19:32

ImpulsiveCRON ha scritto:Confermo, non carica rfactor. Un'altra cosa, praticamente bisogna fare questa procedura ogni volta che devo avviare rfactor?

rfactor va avviato solo tramite relay. il processo di ricerca della cartella, invece, va fatto solo se avete installato mod diversi su cartelle diverse [:11]

GeilPMagico ha scritto:Ma quando clicco sul link al server mi si deve aprire il menu iniziale di rfactor o mi dovrei ritrovare la schermata dove viene richiesta la password di accesso?

A me accade il primo caso

si dovrebbe aprire rfactor, con la finestra per l'inserimento della password...
Immagine

ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda ImpulsiveCRON » 09/08/2011 - 20:03

E tramite relay lo apro ma mi chiede di creare il profilo. [:18]
Immagine
Immagine

GeilPMagico
Driver
Driver

Messaggioda GeilPMagico » 09/08/2011 - 20:24

KaiserMEM ha scritto:si dovrebbe aprire rfactor, con la finestra per l'inserimento della password...

Per far ciò però bisogna chiudere la sessione di gioco precedente con la mod caricata ed installata sul server su cui andremo a giocare.

Avevo caricato la mod FIA GT3 e quando ho linkato da Relay il server 3 delle Super GT mi si è aperto dal menu principale, mentre quando ho linkato il server 2 con caricato le FIA GT3 mi è apparsa la richiesta della password.
Immagine
Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 09/08/2011 - 21:59

Provato.....tutto perfetto [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

alemo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Alessio Baruzzo

Messaggioda alemo » 11/08/2011 - 01:27

Anche se devo mandare il volante in riparazione/sostituzione (ora è qui impacchettato [:28] ) mi tengo aggiornato eh [:10] e vorrei sapere delle cose sull'anti-cheat.
Innanzitutto ho un problema: per aprirlo devo installarlo ogni volta dato che, cliccando sull'icona del desktop, mi dice un messaggio del tipo "è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" (ho già provato a metterlo come amministratore).
Altra cosa: il percorso che ho salvato nell'anticheat è "C:\Program Files (x86)\rFactor". Va bene? Nella guida c'è C:\rFactor GT500 . Va bene lo stesso?
E un'altra cosa: ho provato a entrare nel server (anche se con la mod sbagliata [:12] ) tramite il Relay come istruzioni e come descritto mi si apre rFactor con la schermata di introduzione della password del server. Però io devo andare a caricarmi il settaggio del volante... posso mettere la password ma poi andare a caricarmi il settaggio e solo dopo entrare nel server?
Grazie
Immagine
Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 11/08/2011 - 09:00

alemo ha scritto:Anche se devo mandare il volante in riparazione/sostituzione (ora è qui impacchettato [:28] ) mi tengo aggiornato eh [:10] e vorrei sapere delle cose sull'anti-cheat.
Innanzitutto ho un problema: per aprirlo devo installarlo ogni volta dato che, cliccando sull'icona del desktop, mi dice un messaggio del tipo "è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" (ho già provato a metterlo come amministratore).
Altra cosa: il percorso che ho salvato nell'anticheat è "C:\Program Files (x86)\rFactor". Va bene? Nella guida c'è C:\rFactor GT500 . Va bene lo stesso?
E un'altra cosa: ho provato a entrare nel server (anche se con la mod sbagliata [:12] ) tramite il Relay come istruzioni e come descritto mi si apre rFactor con la schermata di introduzione della password del server. Però io devo andare a caricarmi il settaggio del volante... posso mettere la password ma poi andare a caricarmi il settaggio e solo dopo entrare nel server?
Grazie

Sul discorso delle autorizzazioni ti saprà dire di più Marco, mentre, posso dirti che devi installare il relay seguendo come perrcorso qll dove hai installato rFactor col GT 500 nel mio caso C:\Program Files (x86)\rFactor (penso anke nel tuo). Le impostazioni del volante le puoi caricare anke quando sei dentro! [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 11/08/2011 - 09:16

alemo ha scritto:Innanzitutto ho un problema: per aprirlo devo installarlo ogni volta dato che, cliccando sull'icona del desktop, mi dice un messaggio del tipo "è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" (ho già provato a metterlo come amministratore).

mi pare di ricordare che è lo stesso problema segnalato da giuseppe suraci, ma non so poi come ha risolto...

alemo ha scritto:Altra cosa: il percorso che ho salvato nell'anticheat è "C:\Program Files (x86)\rFactor". Va bene? Nella guida c'è C:\rFactor GT500 . Va bene lo stesso?

il percorso di rfactor non è fondamentale. puoi posizionare le cartelle dove ti pare (anche sul desktop o dentro la cartella documenti), tanto funziona lo stesso.

io per comodità mia le ho messe direttamente sotto c:\, ma avrei potuto metterle anche da un'altra parte [:11]

alemo ha scritto:E un'altra cosa: ho provato a entrare nel server (anche se con la mod sbagliata [:12] ) tramite il Relay come istruzioni e come descritto mi si apre rFactor con la schermata di introduzione della password del server. Però io devo andare a caricarmi il settaggio del volante... posso mettere la password ma poi andare a caricarmi il settaggio e solo dopo entrare nel server?
Grazie

entrare nel server tramite relay equivale esattamente a farlo tramite l'iconcina di rfactor presente nel desktop. l'unica differenza è che nel relay è già memorizzato l'indirizzo ip del server, quindi con il "doppio click" vi indirizza automaticamente nel posto giusto (eliminando del tutto il rischio di non trovare il server). questo però ha un senso solo se la cartella di rfactor che state usando è quella che contiene mod e pista installati nel server, altrimenti lui non riesce ad agganciarsi e quindi vi riporta nella schermata iniziale di rfactor.

per quanto riguarda il settaggio del volante, invece, credo di non avere capito. tu devi settarlo ogni volta che apri rfactor? se sì, allora ti basta aprire il relay, tornare nella schermata principale di rfactor, settare quello che devi settare e poi entrare nel server. tutto questo, ovviamente, senza chiudere il relay (anche se non dovresti riuscire a chiuderlo se prima non chiudi rfactor) [:15]

ps. il relay non deve essere installato per forza dove si trova il vostro rfactor. potete metterlo nel percorso consigliato dallo stesso programma ("C:\Programmi\Relay Anticheat Client\") oppure dove vi pare. rfactor e relay sono 2 programmi distinti e separati [:15]
Immagine

alemo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Alessio Baruzzo

Messaggioda alemo » 11/08/2011 - 11:29

Per scrupolo ho provato ad installarlo nella cartella di rFactor ma non riesco comunque ad avviarlo dal desktop [:4]
Vabbè, basta che funzioni, sto 10 secondi ad installarlo [:1]
Grazie per i chiarimenti, comunque Marco hai capito bene riguardo al settaggio del volante che carico ogni volta all'apertura di rFactor. Poi se dici che aprire il gioco dal Relay è come aprirlo dal desktop tutt'appuost [:8]
Immagine
Immagine

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”