xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:speravo di non arrivare mai a dirlo ma mi sa che il doc stavolta ha perso davvero il bandolo della matassa, e meno male che Stoner era un testone capace "solo" di dar della manetta ma che di indirizzare i tecnici nello sviluppo non ne sapeva mezza.![]()
Mi piacerebbe sentire un'opinione del Dreal o pure del Mandrake che "stranamente" negli ultimi tempi si e' fatto di nebbia
mi stupisco di te amico. posso capire chi è anti-rossi sempre e comunque, che in questo momento sta godendo come un'asina in calore nel vedere la crisi rossi-ducati.
Tu max dovresti sapere che il vale la GP11 l'ha trovata praticamente fatta, come pure la GP12. stanno cercando di fare il miracolo, ma praticamente ci vorrebbe una moto tutta nuova che sia fatta dietro le direttive di chi la guida.![]()
Ma vabbè, siamo tutti bravi a dire cosa va e cosa no da dietro un pc, vero?
approfitto e prendo 2 quaglioni con una favami meraviglio di te che dovresti ormai ben sapere che seppur da ducatista non mi sono mai sognato di discutere Rossi come pilota, collaudatore, sviluppatore etc. il mio commento e' dato proprio dalla delusione perche' speravo davvero tanto di piu' dall'arrivo del Doc. Il pretesto della moto "gia' fatta" non mi soddisfa gran che in quanto Stoner con quella moto oltre che a vincerci dava carriole di secondi ai compagni di squadra mentre il Doc ci viaggia a lato e a volte pure dietro.
Tu tra quaglie (UCCELLONI) e FAVE come al solito ci vai a nozze brutto culo che non sei altro.
Stoner è bravissimo ad andare forte e nessuno glielo leva; secondo di poi sia la RC 212 di oggi che la GP 7 del mondiale se la è trovate fatta nel massimo del loro splendore.
Come sono andate meno bene vagonate di secondi si..... finchè non si sdraiava.
La 211 è stata LA MOTO dell'era 1000 e anche se chaterizzava era sempre un gran bell'andare.
Non da mondiale sempre sul gradino più alto ma da piazzamenti si dato che Hayden ci ha vinto nel 2006 in quel modo.
Dulcis in fundo, non fatemi passare le Ducati come un ammazzacampionati perchè ha solo triturato piloti e stop.
Ha demolito Bayliss, Barros, Melandri, Capirossi, Checa, Kallio, Canepa, Rolfo, Elias, Hofmann, Hayden non mi sembra ci abbia fatto sfracelli e dulcis in fundo Rossi.
Stoner si trovò sotto al sedere nel 2007 la miglior moto che sotto di lui ci poteva stare IN QUEL momento dato che colui che gli anni prima la faceva volare (Capirex) non ci tirò fuori un topo dal buco.
Se vogliamo continuare a dire che la m.da e meglio del cioccolato diciamolo.....ma che sia vero ne dubito.
Se una casa continua a voler spaccarsi la testa con una tecnica che non va, per me è stupidità non genialità.
Poi fate come vi pare....
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)