GP di Germania 2011

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Re: GP di Germania 2011

Messaggioda mandrake » 18/07/2011 - 17:05

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:speravo di non arrivare mai a dirlo ma mi sa che il doc stavolta ha perso davvero il bandolo della matassa, e meno male che Stoner era un testone capace "solo" di dar della manetta ma che di indirizzare i tecnici nello sviluppo non ne sapeva mezza. [:4]
Mi piacerebbe sentire un'opinione del Dreal o pure del Mandrake che "stranamente" negli ultimi tempi si e' fatto di nebbia [:10]

mi stupisco di te amico. posso capire chi è anti-rossi sempre e comunque, che in questo momento sta godendo come un'asina in calore nel vedere la crisi rossi-ducati.
Tu max dovresti sapere che il vale la GP11 l'ha trovata praticamente fatta, come pure la GP12. stanno cercando di fare il miracolo, ma praticamente ci vorrebbe una moto tutta nuova che sia fatta dietro le direttive di chi la guida. [:1]
Ma vabbè, siamo tutti bravi a dire cosa va e cosa no da dietro un pc, vero? [:11]

approfitto e prendo 2 quaglioni con una fava [:22] mi meraviglio di te che dovresti ormai ben sapere che seppur da ducatista non mi sono mai sognato di discutere Rossi come pilota, collaudatore, sviluppatore etc. il mio commento e' dato proprio dalla delusione perche' speravo davvero tanto di piu' dall'arrivo del Doc. Il pretesto della moto "gia' fatta" non mi soddisfa gran che in quanto Stoner con quella moto oltre che a vincerci dava carriole di secondi ai compagni di squadra mentre il Doc ci viaggia a lato e a volte pure dietro. [:3]

Tu tra quaglie (UCCELLONI) e FAVE come al solito ci vai a nozze brutto culo che non sei altro. [:8]
Stoner è bravissimo ad andare forte e nessuno glielo leva; secondo di poi sia la RC 212 di oggi che la GP 7 del mondiale se la è trovate fatta nel massimo del loro splendore.
Come sono andate meno bene vagonate di secondi si..... finchè non si sdraiava.
La 211 è stata LA MOTO dell'era 1000 e anche se chaterizzava era sempre un gran bell'andare.
Non da mondiale sempre sul gradino più alto ma da piazzamenti si dato che Hayden ci ha vinto nel 2006 in quel modo.
Dulcis in fundo, non fatemi passare le Ducati come un ammazzacampionati perchè ha solo triturato piloti e stop.
Ha demolito Bayliss, Barros, Melandri, Capirossi, Checa, Kallio, Canepa, Rolfo, Elias, Hofmann, Hayden non mi sembra ci abbia fatto sfracelli e dulcis in fundo Rossi.
Stoner si trovò sotto al sedere nel 2007 la miglior moto che sotto di lui ci poteva stare IN QUEL momento dato che colui che gli anni prima la faceva volare (Capirex) non ci tirò fuori un topo dal buco.
Se vogliamo continuare a dire che la m.da e meglio del cioccolato diciamolo.....ma che sia vero ne dubito.
Se una casa continua a voler spaccarsi la testa con una tecnica che non va, per me è stupidità non genialità.
Poi fate come vi pare.... [:22]
Ultima modifica di mandrake il 18/07/2011 - 17:16, modificato 1 volta in totale.
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 18/07/2011 - 17:08

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:ma mica rossi è un mago? stoner l'ha conosciuta per tanti anni quel cesso di moto (come dice ben il mandrake). voi pensate che rossi si sia rincojonito veramente, che non sia più capace di far volare un garelli? o che abbia vinto 9 mondiali per caso? ... suvvia, si sta montando un polverone che non fa testo, IMHO! [:1]

Intervistato dopo il Sachs:

Stoner lo scorso anno con la Ducati riusciva a ottenere risultati importanti, perché?

“Casey è cresciuto in MotoGp con la Ducati, quindi per lui era più facile. Io arrivo da moto che si guidano in modo completamente diverso e ho anche una certa età”.

Rispondo che Casey, che e' cresciuto in GP con la Ducati, ha preso in mano la erreccivvu' e dal 1º test ha massacrato tutti e mo' il Doc ci mette pure di mezzo l'eta'? cos'ha i reumatismi? [:1] [:10] [:22]

Quelli è più facile che li abbia tu a forza di stare a 90° [:8]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 18/07/2011 - 17:26

Rufrus ha scritto:ma mica rossi è un mago? stoner l'ha conosciuta per tanti anni quel cesso di moto (come dice ben il mandrake). voi pensate che rossi si sia rincojonito veramente, che non sia più capace di far volare un garelli? o che abbia vinto 9 mondiali per caso? ... suvvia, si sta montando un polverone che non fa testo, IMHO! [:1]

rossi non si è rincojonito ma non è neanche l'uomo dei miracoli come avete creduto fino ad ora. è un pilota normale, esattamente come tutti gli altri, magari anche più bravo, ma nulla di più. [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 18/07/2011 - 17:40

KaiserMEM ha scritto:

rossi non si è rincojonito ma non è neanche l'uomo dei miracoli come avete creduto fino ad ora. è un pilota normale, esattamente come tutti gli altri, magari anche più bravo, ma nulla di più. [:10]

Per far fare le curve a quella moto giusto un miracolo ci vuole.
Immagine
Ma bisogna che il tipo in questione lasci perdere tutto il resto e pensi solo a quel boiller rosso [:8]

Marco non fare il solito porcello e smettila di guardare la BACCHETTA MAGICA [:63]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 18/07/2011 - 17:41

mandrake ha scritto:Per far fare le curve a quella moto giusto un miracolo ci vuole.
Immagine
Ma bisogna che il tipo in questione lasci perdere tutto il resto e pensi solo a quel boiller rosso [:8]

Marco non fare il solito porcello e smettila di guardare la BACCHETTA MAGICA [:63]

[:22]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 18/07/2011 - 18:13

Quella moto l'ha guidata pure il melandri, e addirittura gli ha fatto venire la crisi. adesso lo stesso melandri in SBK fa a sportellate col biaggi [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 18/07/2011 - 21:31

mandrake ha scritto:[Tu tra quaglie (UCCELLONI) e FAVE come al solito ci vai a nozze brutto culo che non sei altro. [:8]
Stoner è bravissimo ad andare forte e nessuno glielo leva; secondo di poi sia la RC 212 di oggi che la GP 7 del mondiale se la è trovate fatta nel massimo del loro splendore.
La 211 è stata LA MOTO dell'era 1000 e anche se chaterizzava era sempre un gran bell'andare.
Non da mondiale sempre sul gradino più alto ma da piazzamenti si dato che Hayden ci ha vinto nel 2006 in quel modo.
Dulcis in fundo, non fatemi passare le Ducati come un ammazzacampionati perchè ha solo triturato piloti e stop.
Ha demolito Bayliss, Barros, Melandri, Capirossi, Checa, Kallio, Canepa, Rolfo, Elias, Hofmann, Hayden non mi sembra ci abbia fatto sfracelli e dulcis in fundo Rossi.
Stoner si trovò sotto al sedere nel 2007 la miglior moto che sotto di lui ci poteva stare IN QUEL momento dato che colui che gli anni prima la faceva volare (Capirex) non ci tirò fuori un topo dal buco.
Se vogliamo continuare a dire che la m.da e meglio del cioccolato diciamolo.....ma che sia vero ne dubito.
Se una casa continua a voler spaccarsi la testa con una tecnica che non va, per me è stupidità non genialità.

Guarda che Stoner con quella moto seppur tra alti e bassi ci ha vinto anche nel '08, '09 e '10. poi se per difendere il Doc ve la volete prendere con una tecnica che secondo voi non va fate pure, vi ricordo che se non erro con la GP5 si aveva gia' fatto l'estensione al telaio per ancorarci il forcellone ed e' stata una delle peggiori annate [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 19/07/2011 - 12:12

xmax ha scritto:
mandrake ha scritto:[Tu tra quaglie (UCCELLONI) e FAVE come al solito ci vai a nozze brutto culo che non sei altro. [:8]

Guarda che Stoner con quella moto seppur tra alti e bassi ci ha vinto anche nel '08, '09 e '10. poi se per difendere il Doc ve la volete prendere con una tecnica che secondo voi non va fate pure, vi ricordo che se non erro con la GP5 si aveva gia' fatto l'estensione al telaio per ancorarci il forcellone ed e' stata una delle peggiori annate [:3]

Forse non ci siamo capiti.....o non si vuole capire.
Io Rossi l'ho messo tra i coloro che si son solo rovinati (almeno fino ad ora solo di disfatta si può parlare) con il folle progetto Ducati.
Tu e altri continuate dir solo Stone Stoner Stoner.....qui io ho detto più volte nessuno toglie i meriti e la velcità incredibile di Casey ma se rileggi i piloti che ti ho elencato (te li riscrivo così fai due conti: Bayliss, Checa, Gibernau, Elias, Barros, Kallio, Hofmann, Rossi, Hayden, Rolfo, Bautista, De Puniet che l'anno scorso con la RC 212V suonava quasi gli ufficiali, e lo stesso Capirex che l'ha creata... ) tutti si son fatti del male con quella moto tranne Stoner.
Stoner è un pilota ignorante, forse il più simile a Schwantz che ho mai visto correre, la forzava fino a cadere.
Se gli andava bene vinceva se andava male gli si chiudeva lo sterzo e andava a brucare l'erba a bordo pista.
Questo obbiettivamente e non oggettivamente con statistiche di vittorie alla mano tra (honda yamaha e ducati), spalmata su TUTTI i piloti ufficiali (e non solo su Stoner) e non, dice solo una cosa ossia che stò telaio portante non vale una lira.
E solo un utopia e stop; siamo nel 2011 e dal 2003 che lottano con so si sa ben cosa....
Eddai su...... [:22]

DUCATI INSULTO ALL'INGEGNERIA!!!!

[:63]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/07/2011 - 12:53

mandrake ha scritto:Forse non ci siamo capiti.....o non si vuole capire.
Io Rossi l'ho messo tra i coloro che si son solo rovinati (almeno fino ad ora solo di disfatta si può parlare) con il folle progetto Ducati.
Tu e altri continuate dir solo Stone Stoner Stoner.....qui io ho detto più volte nessuno toglie i meriti e la velcità incredibile di Casey ma se rileggi i piloti che ti ho elencato (te li riscrivo così fai due conti: Bayliss, Checa, Gibernau, Elias, Barros, Kallio, Hofmann, Rossi, Hayden, Rolfo, Bautista, De Puniet che l'anno scorso con la RC 212V suonava quasi gli ufficiali, e lo stesso Capirex che l'ha creata... ) tutti si son fatti del male con quella moto tranne Stoner.
Stoner è un pilota ignorante, forse il più simile a Schwantz che ho mai visto correre, la forzava fino a cadere.
Se gli andava bene vinceva se andava male gli si chiudeva lo sterzo e andava a brucare l'erba a bordo pista.
Questo obbiettivamente e non oggettivamente con statistiche di vittorie alla mano tra (honda yamaha e ducati), spalmata su TUTTI i piloti ufficiali (e non solo su Stoner) e non, dice solo una cosa ossia che stò telaio portante non vale una lira.
E solo un utopia e stop; siamo nel 2011 e dal 2003 che lottano con so si sa ben cosa....

la ducati io da sempre la reputo una moto "ammazza piloti". o quantomeno, ho cominciato a giudicarla così quando è arrivato stoner e altri piloti importanti hanno cominciato a soffrire maledettamente.

l'incaponimento nei confronti di rossi deriva semplicemente dal fatto che quest'ultimo ha sempre elogiato le prestazioni della ducati quando stoner vinceva gare e mondiale, attribuendo tutti i meriti alla moto più che al pilota. lo stesso è stato fatto anche dai "rossiani", ottusi e accecati dal bagliore del colore giallo-tamarro.

ora che finalmente rossi è andato alla ducati (stoner gli aveva proposto lo scambio qualche anno fa, ma la sfida non venne accettata), la moto è considerata una merda e non è più nemmeno in grado di salire sul podio (regali di simoncelli a parte). peccato però che questa è praticamente la stessa moto che usava stoner lo scorso anno, e sul podio ci saliva eccome...

lo so che non è il tuo caso perchè sei sempre stato contro la filosofia-tecnologia ducati, ma perchè solo adesso ci si sta rendendo conto che la gp è una moto "particolare" adatta alla guida di un solo pilota (stoner)? perchè prendere per il culo chi si trovava in difficoltà "prima" di rossi o sminuire la guida di un campione come l'australiano?

se il "roscio" (in certi momenti vorrei riesumare il biaggio [:1] ) e i "rossiani" avessero tenuto la bocca chiusa nel corso di questi anni, nessuno si sarebbe accanito nei confronti del "dottore"... [:11]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 19/07/2011 - 13:19

KaiserMEM ha scritto:

la ducati io da sempre la reputo una moto "ammazza piloti". o quantomeno, ho cominciato a giudicarla così quando è arrivato stoner e altri piloti importanti hanno cominciato a soffrire maledettamente.

l'incaponimento nei confronti di rossi deriva semplicemente dal fatto che quest'ultimo ha sempre elogiato le prestazioni della ducati quando stoner vinceva gare e mondiale, attribuendo tutti i meriti alla moto più che al pilota. lo stesso è stato fatto anche dai "rossiani", ottusi e accecati dal bagliore del colore giallo-tamarro.

ora che finalmente rossi è andato alla ducati (stoner gli aveva proposto lo scambio qualche anno fa, ma la sfida non venne accettata), la moto è considerata una merda e non è più nemmeno in grado di salire sul podio (regali di simoncelli a parte). peccato però che questa è praticamente la stessa moto che usava stoner lo scorso anno, e sul podio ci saliva eccome...

lo so che non è il tuo caso perchè sei sempre stato contro la filosofia-tecnologia ducati, ma perchè solo adesso ci si sta rendendo conto che la gp è una moto "particolare" adatta alla guida di un solo pilota (stoner)? perchè prendere per il culo chi si trovava in difficoltà "prima" di rossi o sminuire la guida di un campione come l'australiano?

se il "roscio" (in certi momenti vorrei riesumare il biaggio [:1] ) e i "rossiani" avessero tenuto la bocca chiusa nel corso di questi anni, nessuno si sarebbe accanito nei confronti del "dottore"... [:11]

Infatti se ben ti ricordi, io non criticavo tanto Stoner (che non lo reputo un fiune pilota ma un gran capoccione tipo Schwantz...ossia o vinco o mi ammazzo) quanto l'ottuso incaponimento da parte della Ducati di continuare sulla strada di un telaio sul quale 1 pilota se sopravvive vince e gli altri li vedo arrivare dopo 10 minuti.
Questa percentuale qualcosa avrà già duvuto far capire qualcosa già allora.
Per quanto riguarda il discorso dell'accanimento qui è addirittura diverso, il male di Rossi è stato di far avvicinare al motomondiale gente che di moto non ha mai capito nulla apparte che ha 2 gomme e se dai gas vai avanti.
Non voglio fare l'ennesimo parallelo di Tomba allo sci o Schiumacher con la F 1 ma devo farlo.
Ti dirò che di dualismi contrapposti in anni di motogp ne ho visti tanti......Sheene, Roberts....Lucchinelli, Ferrari....Rainey, Scwhantz....Doohan, Biaggi....poi con l'arrivo tra la diatriba Rossi Biaggi tutto è trasceso arrivando allo schifo totale....
A me stò motmondiale non piace più...troppo parossistico e distante da quello che ricordo io
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 19/07/2011 - 17:39

dai su ma di che piloti stai parlando...e mi permetto ricordarti che il Barros lo fermo' Preziosi dopo che mostro' buone prestazioni finche' al Mugello arrivo' davanti a Stoner, Capirex quasi ci vince il titolo '06 finche' il Gibe non lo affonda a Montmelo' e lo stesso Gibe non ci andava certo piano, gli altri lasciamo stare anche se ancora un po' e pure il Kallio ha fatto meglio di Rossi [:22] e non ultimo prima dell'arrivo del Lollo chi vinceva con la M1? morale anche a Iwata avevano una tecnologia solo adatta a Rossi? [:10]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/07/2011 - 10:48

xmax ha scritto:

dai su ma di che piloti stai parlando...e mi permetto ricordarti che il Barros lo fermo' Preziosi dopo che mostro' buone prestazioni finche' al Mugello arrivo' davanti a Stoner, Capirex quasi ci vince il titolo '06 finche' il Gibe non lo affonda a Montmelo' e lo stesso Gibe non ci andava certo piano, gli altri lasciamo stare anche se ancora un po' e pure il Kallio ha fatto meglio di Rossi [:22] e non ultimo prima dell'arrivo del Lollo chi vinceva con la M1? morale anche a Iwata avevano una tecnologia solo adatta a Rossi? [:10]

Con gli avesse fatto non fosse successo si va da nessuna parte.
Il succo è:in 8 anni di mondiale 1 campionato del mondo e un solo pilota che ci ha vinto con una certa regolarità.
A me questa non sembra una striscia vincente.
Rossi su QUESTA moto non andrà da nessuna parte come nessun altro ci è andato.
La M1 chi l'ha fatta dal 2004 al 2010 mi zia?
Anche la NSR 500 l'ha fatta Doohan e come la guidava lui non la guidava nessuno, si è dovuto infortunare per far vincere Criville.
L'anno scorso cosa è successo?
Si è infortunato Rossi e avendo saltato 4 gare non sapremo mai se ci fosse stato come sarebbe andata.
E con quello nulla tolgo al Lollo perchè l'anno scorso è stato un grande.
Molla il fiasco Ciccio che ti fa straparlare [:1]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

slowfast
Driver
Driver

Messaggioda slowfast » 21/07/2011 - 00:45

xmax ha scritto:
... Casey, che e' cresciuto in GP con la Ducati...

Beh, per dirla tutta Casey esordì con una pole già al 2°GP sulla RCV clienti di Cecchinello... poi vinse con Ducati... oggi continua a vincere con la RCV ufficiale...

Su Rossi ormai pare acclarato che tutti, forum e totalità stampa nazionale, ormai concordano con le tesi che sostengo da tre mesi almeno [:1] Per me l'argomento è chiuso. Mi rimane il rammarico di sapere come metterlo in prima fila in tre gare, e, sia chiaro, mantenendo il motore portante... Ma che si arrangino...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 21/07/2011 - 10:55

slowfast ha scritto:
xmax ha scritto:

Beh, per dirla tutta Casey esordì con una pole già al 2°GP sulla RCV clienti di Cecchinello... poi vinse con Ducati... oggi continua a vincere con la RCV ufficiale...

Su Rossi ormai pare acclarato che tutti, forum e totalità stampa nazionale, ormai concordano con le tesi che sostengo da tre mesi almeno [:1] Per me l'argomento è chiuso. Mi rimane il rammarico di sapere come metterlo in prima fila in tre gare, e, sia chiaro, mantenendo il motore portante... Ma che si arrangino...

Non mi ricordo qual'era la tesi...sai l'età... [:1]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

slowfast
Driver
Driver

Messaggioda slowfast » 22/07/2011 - 16:09

mandrake ha scritto:
slowfast ha scritto:
xmax ha scritto:

Non mi ricordo qual'era la tesi...sai l'età... [:1]

Male! Non mi si legge con attenzione... [:1] Ripassa tutti i post e presentati a Settembre!! [:22]

Torna a “Motociclismo”