ImpulsiveCRON ha scritto:mandrake ha scritto:KaiserMEM ha scritto:sfotti, sfotti...
L'avevo detto io che è ora di mandare tutti a casa, Domenicali compreso, e tirare su una nuova squadra con Briatore nel box.
E sopratutto che Alonso la piantasse di fare la star, i suoi mondiali cominciano ad essere lontanucci nel tempo e ha poco da fare il pirla.
I risultati odierni confermano anche che ai tempi della Mc Laren, forse forse non era Hamilton che se la tirava di più![]()
Massa non sarà un talento cristallino, ma un gran bel podista e lavoratore...poche menate in confronto a Fernadignu.
E lo spagnolo l'ho sempre stimato...ma mi stà deludendo fortemente
Anche per Schumacher ci sono voluti 5 anni per riportare il mondiale alla Ferrari, e poi lo scorso anno se al muretto non facevano la stronzata che tutti sappiamo...
L'anno passato di stronzate ne ha fatte da vendere se è per questo.
Per il parallelo con Shumi non regge tanto........all'epoca del tedesco la Ferrari era allo sfascio ma all'inizio di un nuovo ciclo con un gruppo tutto da rodare.
Lo spagnolo è al secondo anno con una macchina fatta sui suoi suggerimenti è un gruppo che non funziona.
L'ambiete del kaiser della Ferrari fa il resto
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

![[:19]](./images/smilies/19.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)