[A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 2

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
A1-Ring, Racalmuto, Silverstone, Misano, Monza, Spa, Macao
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Antares
Winner
Winner
Nome e cognome: Marco
Contatta:

Re: [A1-RING] Commenti post-gara GRUPPO 2

Messaggioda Antares » 13/01/2011 - 15:23

Maki ha scritto:
mc0676 ha scritto:OT x Maki

LOL vedo ora la tua firma ... dai occhio agli utenti dell'ITC e guarda l'ID #2 [:12] .

Caspita come siete cresciuti !
Tutto è nato qualche annetto fa da qui: http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... hp?t=43349.

ci sono anche io!!!!
scusate l'off topic [:1]
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO

liveandspeed
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Luca Guagnini

Messaggioda liveandspeed » 13/01/2011 - 20:33

La mod mi piace ma ieri sera è andata di male in peggio!
Poco feeling con il tracciato e con la macchina, ho rotto subito il motore, vediamo cosa si puo fare la prossima gara!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

mc0676

Messaggioda mc0676 » 14/01/2011 - 13:46

AntAnt67 ha scritto:Hai scritto che avevo l'auto scarica. Non sò se avere ali 7 anteriore e 4 posteriore siano da considerare scariche, resta il fatto che in rettilineo mi recuperavi con una facilità spaventosa, quindi se ero scarico io tu com'eri?
Per le scie: hai scritto di avermi passato tre volte e di girare due secondi più veloce, ma senza le scie come avrei fatto a riprenderti e risuperarti? Continuo a non capire di cosa ti lamenti su sto mod...

In qualifica ho usato 9 e 6, in gara 10 e 7. Eri evidentemente + scarico di me ... non sono totalmente rincoglionito.
Se ti sono in scia e a malapena riesco ad affiancarti mentre tu mi prendi la scia a 100 metri e dopo 2 secondi mi hai già sfilato non è poi cosi tanto difficile capire che hai meno ali (sono formula, non sono gtr a ruote coperte, fino a prova contrario).
Nel secondo settore, nei curvoni, eri fermo, infatti.
Ma grazie a questo mod nonostante avessi molte + ali di te ... non potevo fare niente.
Nei rettilinei non ti riprendevo affatto ... al contrario grazie alle ali eri te che andavi + forte in proporzione ...

@Antares,
mi ricordo di te, piacere di rileggerti ! [:12]

Maki
Champion
Champion
Nome e cognome: Massimo Caverio
Contatta:

Messaggioda Maki » 14/01/2011 - 14:20

Azzz....io giravo 14&13 [:37]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

AntAnt67

Messaggioda AntAnt67 » 14/01/2011 - 21:11

mc0676 ha scritto:
AntAnt67 ha scritto:Hai scritto che avevo l'auto scarica. Non sò se avere ali 7 anteriore e 4 posteriore siano da considerare scariche, resta il fatto che in rettilineo mi recuperavi con una facilità spaventosa, quindi se ero scarico io tu com'eri?
Per le scie: hai scritto di avermi passato tre volte e di girare due secondi più veloce, ma senza le scie come avrei fatto a riprenderti e risuperarti? Continuo a non capire di cosa ti lamenti su sto mod...

In qualifica ho usato 9 e 6, in gara 10 e 7. Eri evidentemente + scarico di me ... non sono totalmente rincoglionito.
Se ti sono in scia e a malapena riesco ad affiancarti mentre tu mi prendi la scia a 100 metri e dopo 2 secondi mi hai già sfilato non è poi cosi tanto difficile capire che hai meno ali (sono formula, non sono gtr a ruote coperte, fino a prova contrario).
Nel secondo settore, nei curvoni, eri fermo, infatti.
Ma grazie a questo mod nonostante avessi molte + ali di te ... non potevo fare niente.
Nei rettilinei non ti riprendevo affatto ... al contrario grazie alle ali eri te che andavi + forte in proporzione ...

@Antares,
mi ricordo di te, piacere di rileggerti ! [:12]

Facciamo così: alla prossima gara facciamo un assetto misto fra i due, chissà che non riusciamo ad ottenere qualcosa di accettabile e veloce e che vada bene ad entrambi. [:22]

Ciao. [:3]

mc0676

Messaggioda mc0676 » 14/01/2011 - 21:43

Mi piacerebbe ma purtroppo non potrò partecipare alla prox gara causa altro campionato.
Non ti preoccupare avremo altre occasione di sportellarci amichevolmente. [:12]

lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Messaggioda lukaheineken » 15/01/2011 - 13:48

Scusate il ritardo nel commento post-gara.
Ringrazio tutti quelli con cui ho avuto dei duelli perchè mi sono divertito un mondo. Qualcuno è stato più duro, altri molto corretti, ma ci sta. Non ho visto, se non forse in una manovra, qualcosa di fatto in mala fede.
Ringrazio chi all'ultimo giro mi ha regalato la vittoria in gara 1; era quarto con i primi tre davanti, ma un singolare fumo mi preannunciava l'evento.... Grazie!
In gara 2 sono arrivato terzo dopo una partenza in ultima posizione (per l'inversione); non è stato facile, anche considerando la brevità della gara.

Ho visto bravi piloti, molto veloci, ma con qualche errore di troppo. Altri piloti ansiosi di sorpassare a tutti i costi.
Questo campionato secondo me invece premia chi sa essere costante e commettere pochi errori. Toccarsi con un'altra auto molte volte significa far danni e girare più lento .
Alla prossima.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Torna a “F3 International 2011”