AntAnt67 ha scritto:Hai scritto che avevo l'auto scarica. Non sò se avere ali 7 anteriore e 4 posteriore siano da considerare scariche, resta il fatto che in rettilineo mi recuperavi con una facilità spaventosa, quindi se ero scarico io tu com'eri?
Per le scie: hai scritto di avermi passato tre volte e di girare due secondi più veloce, ma senza le scie come avrei fatto a riprenderti e risuperarti? Continuo a non capire di cosa ti lamenti su sto mod...
In qualifica ho usato 9 e 6, in gara 10 e 7. Eri evidentemente + scarico di me ... non sono totalmente rincoglionito.
Se ti sono in scia e a malapena riesco ad affiancarti mentre tu mi prendi la scia a 100 metri e dopo 2 secondi mi hai già sfilato non è poi cosi tanto difficile capire che hai meno ali (sono formula, non sono gtr a ruote coperte, fino a prova contrario).
Nel secondo settore, nei curvoni, eri fermo, infatti.
Ma grazie a questo mod nonostante avessi molte + ali di te ... non potevo fare niente.
Nei rettilinei non ti riprendevo affatto ... al contrario grazie alle ali eri te che andavi + forte in proporzione ...
@Antares,
mi ricordo di te, piacere di rileggerti !
![[:12]](./images/smilies/12.gif)