Il GP di Spagna comunque non farà la fine di quello di Motegi.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

mandrake ha scritto:....
Calcola che anche tifando per la squadra che tu odi, io riesco anche a schrzarci (ma tutti noi lo facciamo) come hai letto pochi post sopra con Rufrus.

Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:....
Calcola che anche tifando per la squadra che tu odi, io riesco anche a schrzarci (ma tutti noi lo facciamo) come hai letto pochi post sopra con Rufrus.
Ladri!![]()
![]()
![]()
![]()
A parte lo scherzo, sono pienamente d'accordo con te. Lo sport va vissuto con serenità, senza mai sfociare in ossessività, che poi alla fine non porta da nessuna parte.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:....
Ladri!![]()
![]()
![]()
![]()
A parte lo scherzo, sono pienamente d'accordo con te. Lo sport va vissuto con serenità, senza mai sfociare in ossessività, che poi alla fine non porta da nessuna parte.
Anche perchè siamo qui per divertirci, l'ultima cosa che vorrei qui nel Forum (dove poi in fondo tutti noi cerchiamo dello svago) e che si trasformasse in curva sud.
E lo so, siamo un po Arsenii Lupini

mandrake ha scritto:Come sei ATTENTO quando escono o ci sono discussioni contro Mc Laren o contro i loro piloti che guarda caso platealmente odi...
Io spero che nella vita tu abbia un approccio diverso quando punti qualcosa che non ti piace, altrimenti sia nel mondo lavorativo che nelle relazioni puramente interpersonali vivrai molto infelice e solo credimi.
Ormai tu esuli dalle discussioni meramente sportive in quanto rasenti forse uno staus ossessivo, e non ti diverti nemmeno più con lo sport.
Non so quanti anni tu abbia, ma cresci!!

DarkVampire ha scritto:e comunque non e' colpa mia se i giornalisti e i media si accaniscono sulle scappellate di hamilton in particolare...visto quello che combina in pista come scorrettezze, cose che macchiano magari delle gare quasi perfette e sempre all'attacco...
di button anche se ha vinto 2 gare si parla poco e niente, ferrari, si vuole creare per forza scandalo sulla manovra, cmq giusta di alonso su massa....vettel e webber invece sono due piloti corretti e nn se ne parla quasi per nulla a parte i problemi dell'auto o come per la ferrari, di strategie non azzeccati in situazioni di maltempo..e tutti gli altir piloti?...totale anonimato...a parte l'exploit di un oittimo kubica su una macchina trattore..e le mazzate che continua a prendere schumacher da rosberg...e' stato un grande (e ora conclude con disonore una carriera di successi)..ma sarebeb stato molto meglio puntare su un pilota giovane..che pensare solo al ritorno di soldi dati dall'immagine del crucco

mandrake ha scritto:Non è un caso se ti abbiamo paragonato al Biaggio, se vai a leggere i vecchi post capirai il perchè.
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

mandrake ha scritto:Vabè dai, torniamo in topic va......

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Vabè dai, torniamo in topic va......
Io preferirei tornare in Topa........
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Rufrus ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Vabè dai, torniamo in topic va......
Io preferirei tornare in Topa........
ti seguo
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti