G.P. Cina 2010

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Re: G.P. Cina 2010

Messaggioda Rufrus » 23/04/2010 - 15:26

Intanto i team di Formula 1 hanno incontrato non poche difficoltà nella fase di rientro verso l'Europa a causa dei disagi provocati dall'eruzione del vulcano islandese. Nonostante quasi tutti si trovino già nelle loro sedi, c'è ancora molto personale intrappolato in quel di Cina, e si spera in una risoluzione in questo fine settimana.
Il GP di Spagna comunque non farà la fine di quello di Motegi. [:11]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 23/04/2010 - 15:36

mandrake ha scritto:....
Calcola che anche tifando per la squadra che tu odi, io riesco anche a schrzarci (ma tutti noi lo facciamo) come hai letto pochi post sopra con Rufrus.

Ladri! [:19] [:8] [:50] [:22]

A parte lo scherzo, sono pienamente d'accordo con te. Lo sport va vissuto con serenità, senza mai sfociare in ossessività, che poi alla fine non porta da nessuna parte. [:11]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 23/04/2010 - 15:53

Rufrus ha scritto:
Calcola che anche tifando per la squadra che tu odi, io riesco anche a schrzarci (ma tutti noi lo facciamo) come hai letto pochi post sopra con Rufrus.

A parte lo scherzo, sono pienamente d'accordo con te. Lo sport va vissuto con serenità, senza mai sfociare in ossessività, che poi alla fine non porta da nessuna parte. [:11]

Anche perchè siamo qui per divertirci, l'ultima cosa che vorrei qui nel Forum (dove poi in fondo tutti noi cerchiamo dello svago) e che si trasformasse in curva sud.
E lo so, siamo un po Arsenii Lupini [:1]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Messaggioda Massimo Migliorati » 23/04/2010 - 17:29

mandrake ha scritto:
Rufrus ha scritto:

Anche perchè siamo qui per divertirci, l'ultima cosa che vorrei qui nel Forum (dove poi in fondo tutti noi cerchiamo dello svago) e che si trasformasse in curva sud.
E lo so, siamo un po Arsenii Lupini [:1]

Aggiornati... i Kasini avvengono in Kurva NORD!!!!!!!!!!!!

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 24/04/2010 - 12:42

mandrake ha scritto:Come sei ATTENTO quando escono o ci sono discussioni contro Mc Laren o contro i loro piloti che guarda caso platealmente odi...
Io spero che nella vita tu abbia un approccio diverso quando punti qualcosa che non ti piace, altrimenti sia nel mondo lavorativo che nelle relazioni puramente interpersonali vivrai molto infelice e solo credimi.
Ormai tu esuli dalle discussioni meramente sportive in quanto rasenti forse uno staus ossessivo, e non ti diverti nemmeno più con lo sport.
Non so quanti anni tu abbia, ma cresci!!

cresci tu ke anke quando nn ci sono, stai li solo a stuzzicare e fare battutine del ca**o, manco fossi chissa' chi! ma chi ti conosce!..quando io mi limito solo a commentare e postare articoli sulle scappellate dei tuoi pilotini(guarda caso hamilton l'anno scorso nn era nemmeno ben visto fra i piloti stessi)...ma non solo di loro, visot che in casa ferrari c'e' pure un bidone di nome massa, che non ho mia considerato come un pilota forte da campione del mondo, ma solo discreto!

io non nego il "talento" di hamilton (un po di irruenza e cattiveria, sua o di un alonso, ci vuole in questa f1 noiosa)...ma quello ke fa in pista avvolte lo fa solo perke sa che tanto, anche se si mettesse a girare contro mano per un giro intero, il massimo che riesce a beccarsi e' solo un'ammonizione....e la cosa peggiore e' che lui dichiara pure che quest'anno sono i migliori commissari che ci siamo mai stati...grazie alla cappella....te fai il pirla stracciando un regolamento scritto da decenni, ma ti becchi solo una multina o un'ammonizione quando invece meriteresti 1 stop & go (per la malesia) e 2 drive through per la cina (facciamo solo uno...diciamo che l'ammonizione per i box ci sta pure, ma la spinta plateale a webber a raccogliere funghi in regime di safety car no, colpa pure di button tra l'altro che ha rallentato come un bradipo con la zampa rotta, creando scompiglio nelle retrovie)...e questo solo con appena 4 gare concluse.

concludo con dire che button nn m'e'' mia piaciuto fin da quando ha esordito, ora tu lo metti su un piedistallo solo perche' e' pilota mc. ma vediamo quante mazzate prende da hamilton, vettel, alonso e pure quel bradipo di massa quando ci saranno finalmente delle gare normali?
Immagine
Immagine

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 24/04/2010 - 12:52

e comunque non e' colpa mia se i giornalisti e i media si accaniscono sulle scappellate di hamilton in particolare...visto quello che combina in pista come scorrettezze, cose che macchiano magari delle gare quasi perfette e sempre all'attacco...

di button anche se ha vinto 2 gare si parla poco e niente, ferrari, si vuole creare per forza scandalo sulla manovra, cmq giusta di alonso su massa....vettel e webber invece sono due piloti corretti e nn se ne parla quasi per nulla a parte i problemi dell'auto o come per la ferrari, di strategie non azzeccati in situazioni di maltempo..e tutti gli altir piloti?...totale anonimato...a parte l'exploit di un oittimo kubica su una macchina trattore..e le mazzate che continua a prendere schumacher da rosberg...e' stato un grande (e ora conclude con disonore una carriera di successi)..ma sarebeb stato molto meglio puntare su un pilota giovane..che pensare solo al ritorno di soldi dati dall'immagine del crucco
Immagine
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 24/04/2010 - 17:58

[299]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 26/04/2010 - 11:46

DarkVampire ha scritto:e comunque non e' colpa mia se i giornalisti e i media si accaniscono sulle scappellate di hamilton in particolare...visto quello che combina in pista come scorrettezze, cose che macchiano magari delle gare quasi perfette e sempre all'attacco...

di button anche se ha vinto 2 gare si parla poco e niente, ferrari, si vuole creare per forza scandalo sulla manovra, cmq giusta di alonso su massa....vettel e webber invece sono due piloti corretti e nn se ne parla quasi per nulla a parte i problemi dell'auto o come per la ferrari, di strategie non azzeccati in situazioni di maltempo..e tutti gli altir piloti?...totale anonimato...a parte l'exploit di un oittimo kubica su una macchina trattore..e le mazzate che continua a prendere schumacher da rosberg...e' stato un grande (e ora conclude con disonore una carriera di successi)..ma sarebeb stato molto meglio puntare su un pilota giovane..che pensare solo al ritorno di soldi dati dall'immagine del crucco

Ohhhh, finalmente ti fai vedere invece di postare le tue stupidaggini (che oltretutto sono piene di continui errori) invece di postarle e non rispondere mai.
Le cose che ti danno tanto fastidio, sono esattamente le stesse che posti tu riscritte.....
Dal bimbomichia, al Ladren al paraccarro, ma sopratutto al VECHIO.
Non sapevo che un uomo a 41 anni fosse vecchio.
la tua manovra sacrosanta di Alonso se l'avesse fatta Hamilton era da squalifica...ma questo non si dice.
Sono 2 mesi che sputi veleno sulle tedesche e i suoi pilotini e permettimi di dire che hai stufato.
Io non sono altro che uno di quelli che danno voce a quello che pensano, ma se sai leggere tra le righe (e non fai finta di non vedere), ce ne sono tanti altri che ti hanno additato più di una volta.
A te molto semplicemente da fastidio quello che tu stesso scrivi ma in senso contrario.
Non fare il furbetto dicendo non e' colpa mia se i giornalisti e i media si accaniscono sulle scappellate di hamilton...
Perchè la tua colpa stà nel continuo gettare la pietra e scappare per dare sfogo al tuo non affatto celato odio.
Se ancora non l'hai capito questo è un posto di svago dove discutere e scherzare sugli sport motoristici; se hai delle frustrazioni valle a sfogare nei supportes della curva sud
Come mai tutti noi lo facciamo e tu no!?!?
Non è un caso se ti abbiamo paragonato al Biaggio, se vai a leggere i vecchi post capirai il perchè.
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 26/04/2010 - 17:49

mandrake ha scritto:Non è un caso se ti abbiamo paragonato al Biaggio, se vai a leggere i vecchi post capirai il perchè.

Chi è biaggio ?!? [:9]

[:8] [:17]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 27/04/2010 - 10:57

Vabè dai, torniamo in topic va...... [:11]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Messaggioda Massimo Migliorati » 27/04/2010 - 14:37

mandrake ha scritto:Vabè dai, torniamo in topic va...... [:11]

Io preferirei tornare in Topa........

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/04/2010 - 17:36

Massimo Migliorati ha scritto:

ti seguo [:8]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 27/04/2010 - 17:42

Rufrus ha scritto:
Massimo Migliorati ha scritto:

ti seguo [:8]

Vabè, andiamo va.... [:1]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”