nonnoSocrate ha scritto:Forse per molti di voi la cosa più sembrare inutile o peggio spiacere; ma io trovo molto confortante la dichiarazione di Todt: ''Sono felice di vedere che paesi di ogni continente abbiano deciso di sostenere la mia candidatura. La Fia non e' solo Formula 1, e' formata anche da decine di milioni di persone in tutto il mondo''.
Alla faccia di Ecclestone!
ah beh chiaro che dire di voler mantenere la linea, gli equilibri, leggasi gli stessi presidenti delle varie federazioni nazionali significava gia' di per se' garantirsi un bel po' di voti, e di fatto sulle maggiori capacita' politiche di Todt rispetto a Vatanen credo che nessuno discuta, quello che mi auguro e' che per stendere i futuri regolamenti si affidi piu' a tecnici che a politici come il suo predecessore perche' vedere paesi di ogni continente che appoggiano la sua candidatura ma che alla fine dei conti sono utili come il 2 di briscola e sono solo il risultato di una manovra politica per guadagnare voti beh allora scusami e permettimi ma ne faccio a meno. Tanto per fare un'esempio su tutti il commento del boss Citroen che si chiedeva a che serviva andare a fare un rally in mezzo al deserto (in tutti i sensi della parola) leggasi senza nessun ritorno dei media, pubblico etc. come ben dice i rally li fanno per vendere piu' macchine ma in mezzo al deserto a chi le vendono? arileggasi a chi servono paesi che commercialmente non offrono nessun risultato alle case ma che devono andarci a correre solo per fare un favore al presidente FIA che a sua volta ricevera' un favore dal presidente della federazione, che a sua volta ricevera' un favore da.....insomma lo sport in tutto questo dov'e'?
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Peugeot 905 Evo 2 1993

![[:11]](./images/smilies/11.gif)