Qulifiche terribile, con un traffico assurdo, sono riuscito a fare 2 soli giri puliti, tanto che credo di aver girato meglio in gara che in qualifica. Fatto stà che parto 16°.
Nei primi giri c'è una gara nella gara, a chi si auto-elimina in modo più spettacolare
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
, così in 2 giri mi ritrovo 8. Rimango più o meno lì per tutta la gara, mantenendo a distanza il più possibile Lucchesi (lo sapevo che in gara saremmo andati più o meno uguali
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
), poi al solito con la sosta ai box perdo un'eternità. Non mi faceva più ripartire dai box, dopo 41 secondi ho provato a togliere il limitatore per partire, ed in effetti la macchine s'è mossa, ma mi sono anche beccato lo stop 'n go per velocità in pit. In pratica ho perso almeno 40 secondi. Dopo la sosta di nuovo una lotta a distanza con Lucchesi, finchè si è girato, e poi tutto tranquillo fino al traguardo, escluso un doppiato, non ricordo chi, in preda a trance agonistica che al penultimo giro quasi mi mandava per prati. Alla fine chiudo 6°.
Per chi ha rotto il motore:
Il motore è stato preparato in modo che per la gara sia necessario non maltrattarlo, quindi abbassate i giri, tenete alto il radiatore, e scalate con calma, altrimenti la gara non la finite.
Per chi ha rotto i freni:
Vabbè, va, già lo sai Andrea che ti devo dire....
Alla prossima !