[MONZA] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare divise tra endurance, sprint e sul bagnato.
Piste:
Monza, Portimao, Spa, Jerez, Brno, Vanport e Mugello
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

[MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/01/2010 - 23:29

Qualifiche discrete che mi consentono di partire dalla 12esima posizione. Alla partenza trovo uno davanti a me fermo in griglia e perdo diverse posizioni. I primi giri cerco di prestare la massima attenzione sia davanti a me che, soprattutto, dietro ed evito un paio di contatti con Murci che, forte della sua velocità, arrivava come un missile alle staccate senza fare attenzione alle altre auto (...).

Alla fine conquisto l'ottava posizione dietro a Francario ma subito dopo sbaglio in uscita dalla seconda variante e mi giro perdendo nuovamente posizioni. Piano piano recupero fino a raggiungere Francario ma al nono giro alla prima variante il motore cede all'improvviso. Ritiro.

Come inizio di campionato non c'è male... [:57]

[edit] replay e classifiche online [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [MONZA] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 21/01/2010 - 00:00

e che cazzzz freni di merda [:60]
qualy nn proprio ottime ,mi piazzo 3
partenza buona ,mi affianco a michele ,ma nn esegero anche perche siamo al primo giro [:1]
continuiamo a girare forte ,poi riesco a passare michele che subito dopo ritanta all ultima curva ,siamo affiancati ,ma ci tocchiamo e lui a la peggio ,mi metto alla caccia di g pastore ,ma ha un un passo ottimo e restiamo sempre a 4-secondi .
entro ai box ,e appena esco ,[assurdo ]i freni alla prima s si rompono ,faccio un altro giro ,e sempre alla esse dopo il traguardo mi rigiro ,per poi finire a muro poco piu avanti per rottura completa dei freni ,ed io francamente dei c................. incazzatissimo ,avrei finito in ottima posizione peccato [:3]
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

popo87
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Giacomo Proietti

Messaggioda popo87 » 21/01/2010 - 00:25

qualifiche ottime, ho fatto il mio best personale, buono. in gara riesco a spuntarla bene, ma alla prima staccata vengo sverniciato all'esterno da g.pastore eheh [:15] bei duelli con ravarra e gli altri, peccato che poi butto via un podio sicuro quand'ero secondo a pochi minuti dalla fine, mi ero agitato un pò per i doppiaggi affannosi e mi son distratto (da solo poi) e ho bucato una gomma (sfiga) costringendomi a fermarmi ai box [:17] chiudo 5°, bella gara, non pensavo di stare messo benone e invece..
Immagine
Immagine

Mrk
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Mrk » 21/01/2010 - 00:30

anche io motore... che nervoso sono sempre il solito sfigato del ca**o... [:42]
volevo complimentarmi tantissimo con Conte che mi ha fatto divertire non poco a inizio gara, ottima lotta dura ma leale!! [:1]
anche con Francario anche se è stata più una lotta "platonica" sui tempi sul giro [:22] [:22]
Immagine

Vincenzo94
Driver
Driver
Nome e cognome: Vincenzo Cappella

Messaggioda Vincenzo94 » 21/01/2010 - 00:48

Qualifica nn proprio buona, parto 14°. Grazie a una buona partenza, riesco a salire in 11° posizione. Cerco di superare il pilota davanti a me,(Nn ricordo il nome) ma in Parabolica pensa bene di frenare in inserimento (Troppo), blocca, nn vedo nulla, arrivo un pèlo lungo, ma quel tantop che basta x coglierlo in pieno. Vabbè, perdo 3 posizioni, ma + tardi alla 2° di Lesmo Diego va in testacoda e nn posso ke prenderlo in pieno, con distruzione completa del paraurti anteriore e sospensione ant sx. Rientro ai box e perdo un bel po di tempo uscendo dai pit in ultima posizione. Dopo una rimonta e un incidente negli ultimi 10 min di gara, riesco a finire in 11° posizione.

Gara di pupù davvero, tenevo a fare molto bene
Immagine
Immagine

NICK2255
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Nicolò Marelli
Contatta:

Messaggioda NICK2255 » 21/01/2010 - 00:49

che dire......gara durissima......parto 11 perchè in qualifica il gioco mi è andato in crash.......alla fine arrivo 4
Tutto sul mondo delle 4ruote: http://www.youtube.com/user/NM2255

Jorge Omalley
Driver
Driver
Nome e cognome: Giorgio Conte

Messaggioda Jorge Omalley » 21/01/2010 - 00:58

Buone qualifiche...la gara invece è stato un film comico!
Partenzaaaaaaa....primo giro: mentre eravamo in lotta tutti per le primissime posizioni Michele Ravarra si gira e si ferma a centro pista. Per evitarlo tiro dritto e mi giro....tocccando le barriere!
Si riparteeeeeeee dalla 20esima posizione ...duello eccezionale con Mirko Lucchesi che non voleva assolutamente cedermi la posizione (complimenti, estremamente corretto). Faccio la sosta e cosa mi succede? Giuseppe Galofero si ferma pochi secondi prima di me nella stessa mia piazzolla. Attendo dietro di lui per circa 30 sec e faccio la mia sosta che dura altrettanti secondi...UN CALVARIO, PIU' DI UN MINUTO FERMO!!! Nonostante qst riesco a terminare in settima posizione...SonO contento alla luce della sfiga ke mi ha bersagliato, è come una vittoria!
La cosa che mi fa ridere da morire è ke noi ragazzi dell'RWteam ci siamo beccati tra di noi...Romeo e Ravarra lottano e qst'ultimo si gira, io mi fermo ai box e Giuseppe Galofero mi ruba la piazzola....ahahahah!!!! Siamo una franaaaa....
Complimenti ai primi, mi dispiace per tutti i ritirati. E' stata una gara difficilissima....
ImmagineImmagine
Immagine

Cocis
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Vito Romaniello

Messaggioda Cocis » 21/01/2010 - 00:58

Che dire gara da dimenticare, ho notato gia in qualifica che non era serata, mi qualifico 19° è già immagino le conseguenze, infatti neanche inizia il giro di formazione che si iniziano a presentere i primi problemi (non avessi mai pensato quel nome), non faccio neanche a iniziare il giro di formazione che tampono Ludovico Princiotto che mi compare avanti tutto ad un tratto prima vedevo lorito poi in una frazione di secondo mi vedo Ludovico Princiotto fermo o lentissimo davanti è inutile la mia frenata e la sterzata lo prendo in pieno è danneggio la mia a uto e penso anche la sua.( Ho rivisto il replay è ho avuto conferma di quando visto.
Per il resto chiedo scusa a Soligo per la tamponata al secondo giro ma non ho avuto modo di evitarti anche se ho frenato al cartello dei 200, nel succo ho finito la mia gara dopo una sosta di 1 minuto per riparare i danni in 10°.

Speriamo meglio la prossima.

CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Andrea Romeo

Messaggioda CRAZY » 21/01/2010 - 01:02

ho rotto i freni perche ho lasciato il diametro dei freni anteriori a 2.1 CHE POLLO CHE SONO [invece di 3.5]
sembrava che sciassi gia dal 3 giro avevo problemi.
complimenti a g.pastore a michele e a carpinelli
PS me potevate avvertire CAROGNE
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Max Francario
Contatta:

Messaggioda Max Francario » 21/01/2010 - 01:07

Qulifiche terribile, con un traffico assurdo, sono riuscito a fare 2 soli giri puliti, tanto che credo di aver girato meglio in gara che in qualifica. Fatto stà che parto 16°.
Nei primi giri c'è una gara nella gara, a chi si auto-elimina in modo più spettacolare [:50] , così in 2 giri mi ritrovo 8. Rimango più o meno lì per tutta la gara, mantenendo a distanza il più possibile Lucchesi (lo sapevo che in gara saremmo andati più o meno uguali [:1]), poi al solito con la sosta ai box perdo un'eternità. Non mi faceva più ripartire dai box, dopo 41 secondi ho provato a togliere il limitatore per partire, ed in effetti la macchine s'è mossa, ma mi sono anche beccato lo stop 'n go per velocità in pit. In pratica ho perso almeno 40 secondi. Dopo la sosta di nuovo una lotta a distanza con Lucchesi, finchè si è girato, e poi tutto tranquillo fino al traguardo, escluso un doppiato, non ricordo chi, in preda a trance agonistica che al penultimo giro quasi mi mandava per prati. Alla fine chiudo 6°.

Per chi ha rotto il motore:
Il motore è stato preparato in modo che per la gara sia necessario non maltrattarlo, quindi abbassate i giri, tenete alto il radiatore, e scalate con calma, altrimenti la gara non la finite.

Per chi ha rotto i freni:
Vabbè, va, già lo sai Andrea che ti devo dire.... [:50]

Alla prossima !
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

DarkVampire
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Jhon Jairo Lecce

Messaggioda DarkVampire » 21/01/2010 - 01:11

qualifica pessima...senza benzina nn riesco a fare un giro pulito...mah....alla fine faccio solo 1 giro di qualifica nn calcolando l abenza per rientrare ai box e mi finisce sul rettilineo opposto ai box...28^

partenza...recupero praticametne una decina di posizioni...qualke lotta e sorpasso con alcuni piloti...molti errori miei che mi relegano intorno alla 14/17esima posizione dove si lotta in 3 (e mi scuso per alcune toccate alcune anche "sgarbate" ma a fine frenata la mia auto tendeva a sculettare per fatti suoi)...potevo fare un piazzamento a punti sicuramente...se non mi avesse abbandonato il motore...

addio monza (mi stai sul piffero XD)

ah si...ho notato che qualcuno aveva un po di lag..tipo tonzuso che per un istante me lo sono ritrovato in mezzo alle texture della mia fxx XD ... il mod cmq e' leggero...un ottimo frame rate con 30 auto...(poi vabbe lasciamo perdere un sorpasso di dario che taglia totalmente la prima chicane XD XD )
Immagine
Immagine

Mrk
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Mrk » 21/01/2010 - 01:12

Max Francario ha scritto:Per chi ha rotto il motore:
Il motore è stato preparato in modo che per la gara sia necessario non maltrattarlo, quindi abbassate i giri, tenete alto il radiatore, e scalate con calma, altrimenti la gara non la finite.

Alla prossima !

dannazione potevi dirlo prima!!! [:37] [:37]

che poi ora che ci penso io ho rotto il motore perchè stavo spingendo per prendere te! quindi è tutta colpa tua!!!
Max mi devi un motore [:22]
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Max Francario
Contatta:

Messaggioda Max Francario » 21/01/2010 - 01:22

Mrk ha scritto:dannazione potevi dirlo prima!!! [:37] [:37]

che poi ora che ci penso io ho rotto il motore perchè stavo spingendo per prendere te! quindi è tutta colpa tua!!!
Max mi devi un motore [:22]

Mi pareva fosse stato detto ! Da qualche parte ci deve essere scritto.... [:1]
Poi anche ieri sera nei test era venuta fuori sta cosa del motore. Con Soligo mi pare.
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

G.Pastore
Reader RW
Reader RW

Messaggioda G.Pastore » 21/01/2010 - 01:25

quali buona.. non potevo e non ho mai fatto emglio di un 34.8
sapevo che altri erano piu veloci ma con la macchina piu reattiva in quali non sapevo girare..

in gara parto quinto ma dopo una gran partenza sono primo gia dopo la prima staccata.
gara poi tiratissima a distanza tra me e romeo a circa 4sec. solo dopo la sosta riesco a staccarlo causa un suo problema ai freni.. gara poi tranquillissima senza problemi.. alla fine posso anche controllare ma volevo il giro veloce in gara e fortunatamente proprio all'ultimo giro riesco ad ottenerlo.

compliemnti agli rw per i champ davvero bellissimo
e a tutti i doppiati che sono stati stracorretti

ci vediamo alla prossima ciaoooooo
Giuseppe Pastore

VCAR
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Vincenzo Carpinelli

Messaggioda VCAR » 21/01/2010 - 01:46

Complimenti a Pastore però il giro veloce dovevi fregarmelo proprio all'ultimo giro, peccato, complimenti ancora.
Per quanto mi riguarda prima gara quì con gli RW e ottimo terzo posto. Gara in salita anzi salitissima: qualifica sotto tono parto settimo, al via al mio compagno Princiotto gli crash la scheda video ed al secondo giro Nicolò mi tampona facendomi perdere un bel po' di posizioni. Ma il passo gara era ottimo sui 36 basso e faccio anche il best 35,7. Inizio la rimonta ma poi il disastro sosta di 61 secondi, riparto e grazie anche a qualche ritiro importante salgo sul terzo gradino del podio.
P.S.: Nonostante la tamponata ricevutà da Nicolò, devo fargli i complimenti perchè abbiamo battagliato in maniera bellissima e correttissima, mi sono divertito. Ci si vede a Portimao.
Vincenzo Carpinelli

Torna a “FXX Master Series 2010”