La FIA indaga su "Alonso" [RENAULTGATE]

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
francescof
Champion
Champion

Re: La FIA indaga su Alonso

Messaggioda francescof » 10/09/2009 - 17:28

Rufrus ha scritto:Piquet e suo padre possono dire che con la F1 hanno finito ...

Bella figura di mmmmmm
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

Massimo Migliorati
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Massimo Migliorati

Messaggioda Massimo Migliorati » 10/09/2009 - 17:29

francescof ha scritto:
Rufrus ha scritto:Piquet e suo padre possono dire che con la F1 hanno finito ...

Bella figura di mmmmmm

C'è chi è un esperto del settore.....

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 10/09/2009 - 17:52

Massimo Migliorati ha scritto:
francescof ha scritto:

Bella figura di mmmmmm

come chi? [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 10/09/2009 - 18:29

Massimo Migliorati ha scritto:
francescof ha scritto:

Bella figura di mmmmmm

Jà, sono curioso anch'io, chi?? [:6]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 10/09/2009 - 21:35

DICHIARAZIONE DI PIQUET JR SUL CASO RENAULTGATE...
Eurosport.com ha scritto: "La proposta di provocare un incidente deliberatamente mi è stata fatta poco prima della gara, quando sono stato avvicinato da Briatore e Symonds. Quest'ultimo, alla presenza di Briatore, mi ha chiesto se ero disposto a sacrificare la mia gara per la scuderia, costringendo la Safety Car ad entrare in pista''. "Nel corso di quel colloquio, io mi trovavo in uno stato mentale ed emotivo molto fragile: ciò era dovuto all'intenso stress, per il fatto che Briatore si rifiutò di farmi sapere se il mio contratto sarebbe stato o no rinnovato nella successiva stagione".

L'ex pilota della Renault ha sottolineato il motivo per cui ha accettato di provocare l'incidente. "Quando me l'hanno chiesto, ho pensato che ciò mi avrebbe aiutato nell'ambito del rinnovo del contratto".

"Dopo il colloquio Symonds mi ha chiamato in un angolo e mi ha mostrato una mappa, appunto la curva esatta dove io avrei dovuto uscire di pista - ha proseguito Piquet jr. -. E mi ha anche indicato il giro in cui avrei dovuto farlo, affinché il mio compagno di squadra Fernando Alonso potesse rifornissi ai box, dopo l'entrata della Safety Car, cosa che ha fatto al 12/o giro".

Il brasiliano, infine, ha assicurato che durante la gara "ho chiamato varie volte per radio quanti erano i box per avere la conferma di quando dovevo provocare l'incidente, chiamate che io normalmente non faccio" e che, dopo la gara, "ho fatto sapere a Felipe Vargas, amico e consigliere della mia famiglia, quanto era accaduto e lui, un po' di tempo dopo, l'ha raccontato a mio padre. Mi ricordo anche che a fine gran premio Briatore mi ha ringraziato".

Eurosport

[:9] ... se è vero so cassi de la Renò! [:10]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Re: La FIA indaga su "Alonso" [RENAULTGATE]

Messaggioda Rufrus » 10/09/2009 - 23:53

marca.com ha scritto:Il veterano di Brawn, Rubens Barrichello, è convinto che "qualcuno vuole la testa di Briatore.
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 10/09/2009 - 23:59

Rufrus ha scritto:DICHIARAZIONE DI PIQUET JR SUL CASO RENAULTGATE...
Eurosport.com ha scritto: "La proposta di provocare un incidente deliberatamente mi è stata fatta poco prima della gara, quando sono stato avvicinato da Briatore e Symonds. Quest'ultimo, alla presenza di Briatore, mi ha chiesto se ero disposto a sacrificare la mia gara per la scuderia, costringendo la Safety Car ad entrare in pista''. "Nel corso di quel colloquio, io mi trovavo in uno stato mentale ed emotivo molto fragile: ciò era dovuto all'intenso stress, per il fatto che Briatore si rifiutò di farmi sapere se il mio contratto sarebbe stato o no rinnovato nella successiva stagione".

L'ex pilota della Renault ha sottolineato il motivo per cui ha accettato di provocare l'incidente. "Quando me l'hanno chiesto, ho pensato che ciò mi avrebbe aiutato nell'ambito del rinnovo del contratto".

"Dopo il colloquio Symonds mi ha chiamato in un angolo e mi ha mostrato una mappa, appunto la curva esatta dove io avrei dovuto uscire di pista - ha proseguito Piquet jr. -. E mi ha anche indicato il giro in cui avrei dovuto farlo, affinché il mio compagno di squadra Fernando Alonso potesse rifornissi ai box, dopo l'entrata della Safety Car, cosa che ha fatto al 12/o giro".

Il brasiliano, infine, ha assicurato che durante la gara "ho chiamato varie volte per radio quanti erano i box per avere la conferma di quando dovevo provocare l'incidente, chiamate che io normalmente non faccio" e che, dopo la gara, "ho fatto sapere a Felipe Vargas, amico e consigliere della mia famiglia, quanto era accaduto e lui, un po' di tempo dopo, l'ha raccontato a mio padre. Mi ricordo anche che a fine gran premio Briatore mi ha ringraziato".

Eurosport

[:9] ... se è vero so cassi de la Renò! [:10]

dico solo una cosa: perche' Briatore da buon veggente sapeva gia' prima della gara che Alonso in quel "tal" giro (che non era il 12°) sarebbe stato in testa? dai regaz ma siamo sull'orlo dell'ordinaria follia....e poi voglio vedere come lo dimostrano. [:1]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 11/09/2009 - 00:02

Beh, perdonami max, il discorso è diverso:
Piquet doveva schiantarsi il giro dopo che fernando riforniva, così facendo (in effetti partì scarico e si fermò il primo) quando entrava la SC tutti dovevano rifornire eccetto lui che si ritrovò in testa!
Ho spiegato la dinamica, non significa che ci credo, però troppo chiasso stanno facendo eh? [:6]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 11/09/2009 - 00:07

Rufrus ha scritto:Beh, perdonami max, il discorso è diverso:
Piquet doveva schiantarsi il giro dopo che fernando riforniva, così facendo (in effetti partì scarico e si fermò il primo) quando entrava la SC tutti dovevano rifornire eccetto lui che si ritrovò in testa!
Ho spiegato la dinamica, non significa che ci credo, però troppo chiasso stanno facendo eh? [:6]

Permettimi ma dalla dichiarazione di Piche' leggo papale papale: " E mi ha anche indicato il giro in cui avrei dovuto farlo" e comunque un me convinci, un ce credooooo!!!!! ci mettiamo su un'altra birretta? [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 11/09/2009 - 00:38

xmax ha scritto:

Permettimi ma dalla dichiarazione di Piche' leggo papale papale: " E mi ha anche indicato il giro in cui avrei dovuto farlo" e comunque un me convinci, un ce credooooo!!!!! ci mettiamo su un'altra birretta? [:3]

Se vuoi la birretta ce la giochiamo, cmq la faccenda è strana, come dice Barrichello potrebbe darsi che qualcuno vuole la testa del gregoracio ... che te devo dì ... [:16]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 11/09/2009 - 00:43

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:

Se vuoi la birretta ce la giochiamo, cmq la faccenda è strana, come dice Barrichello potrebbe darsi che qualcuno vuole la testa del gregoracio ... che te devo dì ... [:16]

a me sa solo di un dispetto del Nelsiño appoggiato magari da un desiderio di vendetta da parte del parassita prima di andarsene. [:4] [:3]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 11/09/2009 - 09:59

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:

a me sa solo di un dispetto del Nelsiño appoggiato magari da un desiderio di vendetta da parte del parassita prima di andarsene. [:4] [:3]

Questa è un'altra ipotesi a cui ho pensato, t'appoggio! (meglio che ti scansi [:8] )
Immagine

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 11/09/2009 - 15:37

Immagine
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 11/09/2009 - 16:07

Ve l'avevo detto che qua' gli unici che vanno a finire in gabbia sono i Piche'. [:1]

www.racingworld.it/f1/notizia.php?idtitolo=2649&url=renault_gate_denuncia_penale_per_la_famiglia_piquet

Oh Isbenzo, fatte senti' tanto che sei impegnato col lavoro un ce crede nessuno, al massimo sarai impegnato a fuggire da lui [:11] [:50]

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 11/09/2009 - 19:25

Rufrus ha scritto:
marca.com ha scritto:Il veterano di Brawn, Rubens Barrichello, è convinto che "qualcuno vuole la testa di Briatore.

Il Max ce lo vedrei bene... [:3]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”