Rufrus ha scritto:Piquet e suo padre possono dire che con la F1 hanno finito ...
Bella figura di mmmmmm

Rufrus ha scritto:Piquet e suo padre possono dire che con la F1 hanno finito ...

francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:Piquet e suo padre possono dire che con la F1 hanno finito ...
Bella figura di mmmmmm
Massimo Migliorati ha scritto:francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:Piquet e suo padre possono dire che con la F1 hanno finito ...
Bella figura di mmmmmm
C'è chi è un esperto del settore.....
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Massimo Migliorati ha scritto:francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:Piquet e suo padre possono dire che con la F1 hanno finito ...
Bella figura di mmmmmm
C'è chi è un esperto del settore.....
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

Eurosport.com ha scritto: "La proposta di provocare un incidente deliberatamente mi è stata fatta poco prima della gara, quando sono stato avvicinato da Briatore e Symonds. Quest'ultimo, alla presenza di Briatore, mi ha chiesto se ero disposto a sacrificare la mia gara per la scuderia, costringendo la Safety Car ad entrare in pista''. "Nel corso di quel colloquio, io mi trovavo in uno stato mentale ed emotivo molto fragile: ciò era dovuto all'intenso stress, per il fatto che Briatore si rifiutò di farmi sapere se il mio contratto sarebbe stato o no rinnovato nella successiva stagione".
L'ex pilota della Renault ha sottolineato il motivo per cui ha accettato di provocare l'incidente. "Quando me l'hanno chiesto, ho pensato che ciò mi avrebbe aiutato nell'ambito del rinnovo del contratto".
"Dopo il colloquio Symonds mi ha chiamato in un angolo e mi ha mostrato una mappa, appunto la curva esatta dove io avrei dovuto uscire di pista - ha proseguito Piquet jr. -. E mi ha anche indicato il giro in cui avrei dovuto farlo, affinché il mio compagno di squadra Fernando Alonso potesse rifornissi ai box, dopo l'entrata della Safety Car, cosa che ha fatto al 12/o giro".
Il brasiliano, infine, ha assicurato che durante la gara "ho chiamato varie volte per radio quanti erano i box per avere la conferma di quando dovevo provocare l'incidente, chiamate che io normalmente non faccio" e che, dopo la gara, "ho fatto sapere a Felipe Vargas, amico e consigliere della mia famiglia, quanto era accaduto e lui, un po' di tempo dopo, l'ha raccontato a mio padre. Mi ricordo anche che a fine gran premio Briatore mi ha ringraziato".
Eurosport
... se è vero so cassi de la Renò! ![[:10]](./images/smilies/10.gif)

marca.com ha scritto:Il veterano di Brawn, Rubens Barrichello, è convinto che "qualcuno vuole la testa di Briatore.
Rufrus ha scritto:DICHIARAZIONE DI PIQUET JR SUL CASO RENAULTGATE...Eurosport.com ha scritto: "La proposta di provocare un incidente deliberatamente mi è stata fatta poco prima della gara, quando sono stato avvicinato da Briatore e Symonds. Quest'ultimo, alla presenza di Briatore, mi ha chiesto se ero disposto a sacrificare la mia gara per la scuderia, costringendo la Safety Car ad entrare in pista''. "Nel corso di quel colloquio, io mi trovavo in uno stato mentale ed emotivo molto fragile: ciò era dovuto all'intenso stress, per il fatto che Briatore si rifiutò di farmi sapere se il mio contratto sarebbe stato o no rinnovato nella successiva stagione".
L'ex pilota della Renault ha sottolineato il motivo per cui ha accettato di provocare l'incidente. "Quando me l'hanno chiesto, ho pensato che ciò mi avrebbe aiutato nell'ambito del rinnovo del contratto".
"Dopo il colloquio Symonds mi ha chiamato in un angolo e mi ha mostrato una mappa, appunto la curva esatta dove io avrei dovuto uscire di pista - ha proseguito Piquet jr. -. E mi ha anche indicato il giro in cui avrei dovuto farlo, affinché il mio compagno di squadra Fernando Alonso potesse rifornissi ai box, dopo l'entrata della Safety Car, cosa che ha fatto al 12/o giro".
Il brasiliano, infine, ha assicurato che durante la gara "ho chiamato varie volte per radio quanti erano i box per avere la conferma di quando dovevo provocare l'incidente, chiamate che io normalmente non faccio" e che, dopo la gara, "ho fatto sapere a Felipe Vargas, amico e consigliere della mia famiglia, quanto era accaduto e lui, un po' di tempo dopo, l'ha raccontato a mio padre. Mi ricordo anche che a fine gran premio Briatore mi ha ringraziato".
Eurosport
... se è vero so cassi de la Renò!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:6]](./images/smilies/6.gif)
Rufrus ha scritto:Beh, perdonami max, il discorso è diverso:
Piquet doveva schiantarsi il giro dopo che fernando riforniva, così facendo (in effetti partì scarico e si fermò il primo) quando entrava la SC tutti dovevano rifornire eccetto lui che si ritrovò in testa!
Ho spiegato la dinamica, non significa che ci credo, però troppo chiasso stanno facendo eh?
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Beh, perdonami max, il discorso è diverso:
Piquet doveva schiantarsi il giro dopo che fernando riforniva, così facendo (in effetti partì scarico e si fermò il primo) quando entrava la SC tutti dovevano rifornire eccetto lui che si ritrovò in testa!
Ho spiegato la dinamica, non significa che ci credo, però troppo chiasso stanno facendo eh?
Permettimi ma dalla dichiarazione di Piche' leggo papale papale: " E mi ha anche indicato il giro in cui avrei dovuto farlo" e comunque un me convinci, un ce credooooo!!!!! ci mettiamo su un'altra birretta?
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Beh, perdonami max, il discorso è diverso:
Permettimi ma dalla dichiarazione di Piche' leggo papale papale: " E mi ha anche indicato il giro in cui avrei dovuto farlo" e comunque un me convinci, un ce credooooo!!!!! ci mettiamo su un'altra birretta?
Se vuoi la birretta ce la giochiamo, cmq la faccenda è strana, come dice Barrichello potrebbe darsi che qualcuno vuole la testa del gregoracio ... che te devo dì ...

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Beh, perdonami max, il discorso è diverso:
Se vuoi la birretta ce la giochiamo, cmq la faccenda è strana, come dice Barrichello potrebbe darsi che qualcuno vuole la testa del gregoracio ... che te devo dì ...
a me sa solo di un dispetto del Nelsiño appoggiato magari da un desiderio di vendetta da parte del parassita prima di andarsene.![]()
)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Rufrus ha scritto:marca.com ha scritto:Il veterano di Brawn, Rubens Barrichello, è convinto che "qualcuno vuole la testa di Briatore.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti