isbenz ha scritto:ponch ha scritto:isbenz ha scritto: Se va meglio di Raikkonen (come la logica impone, perchè Raikkonen è una pippa) Kimi, ma pure Felipe Massa, non ci fanno 'sta gran figura...
considerando che secondo tra me poi Massa non è poi così più veloce di Raikkonen e perchè Raikkonen è addormentato se no probabilmente andrebbe anche meglio (non so se ricordate l'anno scorso che Rai faceva spesso segnare il miglior tempo di tutti sul giro verso la fine della gara)
c'è da dire che curiosamente anche quando raikkonen vinceva il mondiale la stampa ita ha sempre appoggiato di più Massa che ha origine e carattere italiano
Il miglior giro a fine gara! Questo sì che è utile, in GP2, dove ti danno un punto. Forse bisognerebbe arretrarlo di categoria...![]()
A me Raikkonen non è mai piaciuto, fin dai tempi della McLaren. E' un Kubica cresciuto, è veloce (a tratti) e per nulla leader in squadra. Almeno, così la vedo io da fuori. Uno bravolo solo a guidare veloce, purtroppo, non è un buon pilota.
Ha vinto un mondiale in una stagione molto particolare, anche grazie ad uno "strano" guasto di trenta secondi sulla macchina di Hamilton (non sono tipo da dietrologia, ma ho tutta una teoria su questa cosa ihihihih).
@mandrake: in realtà volevo solo farvi pesare la mia assenza, io di lavoro non ho mai sentito parlare...
chi ha mai detto che è utile?
ho scritto che ha la capicità ma è addormentato e incostante. è per dire che il Massa secondo me non è che sia il re dei piloti, è tra i più forti ma ho il dubbio che alonso, luigi e forse anche vettel siano un pochino più in là.

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)