Sondaggio: Il ritorno di Schumacher

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.

Il ritorno di Schumacher: riuscirà a...

Vincere una gara
9
43%
Non vincere nessuna gara
1
5%
Fare meglio di Raikkonen
6
29%
Fare peggio di Raikkonen
1
5%
Diventare un incubo per Brawn e Red Bull
4
19%
Buttare fuori pista Hamilton
0
Nessun voto
Buttare fuori pista Alonso
0
Nessun voto
Distruggere la macchina alla prima gara
0
Nessun voto

Voti totali: 21

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Re: Sondaggio: Il ritorno di Schumacher

Messaggioda ponch » 30/07/2009 - 13:25

isbenz ha scritto:
ponch ha scritto:
isbenz ha scritto: Se va meglio di Raikkonen (come la logica impone, perchè Raikkonen è una pippa) Kimi, ma pure Felipe Massa, non ci fanno 'sta gran figura...

considerando che secondo tra me poi Massa non è poi così più veloce di Raikkonen e perchè Raikkonen è addormentato se no probabilmente andrebbe anche meglio (non so se ricordate l'anno scorso che Rai faceva spesso segnare il miglior tempo di tutti sul giro verso la fine della gara)

c'è da dire che curiosamente anche quando raikkonen vinceva il mondiale la stampa ita ha sempre appoggiato di più Massa che ha origine e carattere italiano [:17]

Il miglior giro a fine gara! Questo sì che è utile, in GP2, dove ti danno un punto. Forse bisognerebbe arretrarlo di categoria... [:15]
A me Raikkonen non è mai piaciuto, fin dai tempi della McLaren. E' un Kubica cresciuto, è veloce (a tratti) e per nulla leader in squadra. Almeno, così la vedo io da fuori. Uno bravolo solo a guidare veloce, purtroppo, non è un buon pilota.
Ha vinto un mondiale in una stagione molto particolare, anche grazie ad uno "strano" guasto di trenta secondi sulla macchina di Hamilton (non sono tipo da dietrologia, ma ho tutta una teoria su questa cosa ihihihih).

@mandrake: in realtà volevo solo farvi pesare la mia assenza, io di lavoro non ho mai sentito parlare...

chi ha mai detto che è utile? [:2] ho scritto che ha la capicità ma è addormentato e incostante.
è per dire che il Massa secondo me non è che sia il re dei piloti, è tra i più forti ma ho il dubbio che alonso, luigi e forse anche vettel siano un pochino più in là.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 30/07/2009 - 13:32

ponch ha scritto:

chi ha mai detto che è utile? [:2] ho scritto che ha la capicità ma è addormentato e incostante.
è per dire che il Massa secondo me non è che sia il re dei piloti, è tra i più forti ma ho il dubbio che alonso, luigi e forse anche vettel siano un pochino più in là.

Togli il forse e metti pure Vettel nel gruppo, però Felipe si difenderebbe bene questo lo dobbiamo ammettere.

Il discorso di Kimi a me fa incavolare terribbilmente, son convinto che sia forte, molto, però è addormentato: o è demotivato, o veramente si è rotto di correre, quindi siccome corre nella squadra che io tifo, è meglio che si decide.
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

Ivosh_087
Rookie
Rookie

Messaggioda Ivosh_087 » 30/07/2009 - 13:48

Secondo me farà meglio di Raikkonen, a meno che quet'ultimo non si svegli dal letargo proprio per questa nuova sfida..
Comunque Schumi è stato davvero coraggioso, comunque vada, a tornare ai GP senza nulla da dimostrare e con una macchina, diciamolo, mediocre. Almeno fino ad ora.
Per vincere serve veramente un miracolo, ma a Monza il Kers potrebbe portare al podio. Chissà..

Comunuqe sia, sempre meglio che buttare nella mischia un giovane che ha fatto un test di pochi giri, per quanto bravo (si paralva di piloti di F3).
Spiace un po' per Badoer.. sempre snobbato in queste occasioni (vedi 1999)
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 30/07/2009 - 14:19

mandrake ha scritto:
Rufrus ha scritto:Parliamoci chiaro, anche in moto ha fatto subito bene, ce l'ha nel DNA, secondo me farà bene ed indurrà Kimi al ritiro.

No spetta fermo li, che in auto sia un Marziano si....ma che in moto abbia fatto bene fammi dire.
E' stato solo un buon dilettante mo non esageriamo, non farmi il Ferrarista pure tu ..... [:8]

No spetta mandrake, di certo fare bene per uno che ha corso in formula1 non intendo alla Roscio, ... tanto per citare un'evasore qualsiasi zi zi ... [:8] .... ma male come un pivello non ha fatto sicuro.
E' come dire che Rossi ha fatto bene in Formula1, considerato che guidava 2 ruote, IMHO [:11]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 30/07/2009 - 14:42

Rufrus ha scritto:
mandrake ha scritto:
Rufrus ha scritto:Parliamoci chiaro, anche in moto ha fatto subito bene, ce l'ha nel DNA, secondo me farà bene ed indurrà Kimi al ritiro.

No spetta fermo li, che in auto sia un Marziano si....ma che in moto abbia fatto bene fammi dire.
E' stato solo un buon dilettante mo non esageriamo, non farmi il Ferrarista pure tu ..... [:8]

No spetta mandrake, di certo fare bene per uno che ha corso in formula1 non intendo alla Roscio, ... tanto per citare un'evasore qualsiasi zi zi ... [:8] .... ma male come un pivello non ha fatto sicuro.
E' come dire che Rossi ha fatto bene in Formula1, considerato che guidava 2 ruote, IMHO [:11]

Ma infatti a paragone, meglio che entrambi restino dove sanno fare meglio.
Sanno cavarsela bene, ma nulla più [:15]
A Paragone di auto Skiumi legnerebbe Valentino, di contro Valentino legnerebbe Skiumi sulle 2 ruote.
Di Surtees ce n'è stato uno, e basta [:11]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 30/07/2009 - 16:04

OT on: adesso che ci penso se Raikkonen passa ai rally (farà il mille laghi su punto S2000) c'è un remoto rischio che nel caso vincesse un mondiale sarebbe l'unico persona ad aver vinto un mondiale F1 e un mondiale rally (remotissima possibilita [:8] soprattutto su un'auto del gr. fiat)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 30/07/2009 - 16:19

ponch ha scritto:OT on: adesso che ci penso se Raikkonen passa ai rally (farà il mille laghi su punto S2000) c'è un remoto rischio che nel caso vincesse un mondiale sarebbe l'unico persona ad aver vinto un mondiale F1 e un mondiale rally (remotissima possibilita [:8] soprattutto su un'auto del gr. fiat)

Hai dimenticato OT off.. [:19] [:22] [:8]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/07/2009 - 17:03

isbenz ha scritto:Innanzitutto ciao a tutti,
non è che sono sparito, è che vi leggo nell'ombra perchè io (al contrario vostro) lavoro. [:8]

Secondo me il ritorno di BIG SCHUMY è sbagliato per due motivi: se va più lento di Raikkonen (come la logica impone perchè ha auto mai provata su pista mai provata oltretutto in un periodo di lontananza dalle competizioni) ci rimarremo tutti male. Se va meglio di Raikkonen (come la logica impone, perchè Raikkonen è una pippa) Kimi, ma pure Felipe Massa, non ci fanno 'sta gran figura...

Eh beh questo non me lo posso certo perdere....ciao Isbenzo e finalmente bentornato, giusto non ci insultare con la storia che lavori, mo' cosa vuoi venire a rubare a casa dei ladri? [:8] [:22]
guarda caso non sono molto d'accordo, forse e sottolineo il forse il piu' indicato per l'esperienza sulla macchina era Gene ma questo secondo me poteva valere forse per la 1a gara di Valencia ma gia' dalla 2a i km fatti al volante sono gia' piu' che sufficienti a Schumy per andare meglio dello spagnolo. Ok i 40 anni e tutto quello che vuoi ma quando e' tornato al volante dopo il ritiro per dei test nel 2007 e se non sbaglio anche nel 2008 e' sempre andato come una freccia per cui credo che dopo una gara di rodaggio dalla 2a in poi Schumy sapra' sicuramente portare la F60 ai massimi livelli possibili. Per il pilota non vedo nessun problema: se andra' male o anche solo cosi'-cosi' avra' la scusa dell'eta', del torcicollo, dei 3 anni di lontananza insomma il "nome" del pilota lo vedo a salvo comunque, se andra' forte avra' solo da guadagnarci. Squadra, appassionati e la categoria tutta anche. [:3]
Mo' non farti rivedere tra un'anno che tanto al tuo sudore non ci crede nessuno a parte quando prendi il sole in terrazza [:22] [:8] [:15]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 30/07/2009 - 17:12

Non sono neanche d'accordo con tutti quelli che dicono che sarebbe stato meglio dare spazio a un giovane, primo perche' da qui a che impara la macchina e ottiene qualche prestazione perlomeno decente e' gia' finito il campionato e secondo a che pro farlo provare quando gia' si sa che il prossimo anno non correrebbe con la Rossa ne con nessun'altro? Sti giovani poi chi sarebbero? Rigon? Quando qualcuno ha accennato a Badore poi mi sono venuti i brividi, gran bravo ragazzo e buono per macinare km per carita' ma quando prova insieme agli altri non ricordo di averlo mai visto a meno di 3 - 4 secondi dai primi. [:17] [:8]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 31/07/2009 - 15:28

però il ritorno di Schumacher fà molto Waldman-Style (si se al posto dei Waldman ci fosse Doohan [:8] )

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 16:22

francescof ha scritto:
ponch ha scritto:

Togli il forse e metti pure Vettel nel gruppo, però Felipe si difenderebbe bene questo lo dobbiamo ammettere.

Boh per Vettel aspetterei un'attimo e secondo me Massa se la gioca alla pari con Fernando e Luigi, poi vengono gli altri. [:3]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 31/07/2009 - 18:29

xmax ha scritto:
francescof ha scritto:
ponch ha scritto:

Boh per Vettel aspetterei un'attimo e secondo me Massa se la gioca alla pari con Fernando e Luigi, poi vengono gli altri. [:3]

quoto [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 31/07/2009 - 18:34

xmax ha scritto:
francescof ha scritto:
ponch ha scritto:

Fernando si giocava le pole con Schumi nella seconda parte del 2006 quando la Ferrari rimontò alla grande sulla Renò, a sua volta abbiamo visto quale era la differenza fra il calzolaio e Massa con la stessa vettura, ditemi voi .... senza nulla togliere a Fulippo eh? [:19]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/07/2009 - 18:46

Rufrus ha scritto:
xmax ha scritto:
francescof ha scritto:
ponch ha scritto:

Fernando si giocava le pole con Schumi nella seconda parte del 2006 quando la Ferrari rimontò alla grande sulla Renò, a sua volta abbiamo visto quale era la differenza fra il calzolaio e Massa con la stessa vettura, ditemi voi .... senza nulla togliere a Fulippo eh? [:19]

bimbobbello nella 2a meta' del '06 Ferrari e Reno' erano praticamente alla pari e ti ricordo che il buon Felipe vinse 2 volte proprio davanti a Schumy e Fernando, leggasi senza scuse ne' ma ne' pero'. Poi che allora fosse ancora un po' discontinuo ci puo' stare ma adesso e' al 100% in tutte le piste, forse ancora un po' debole sull'acqua [:15]

francescof
Champion
Champion

Messaggioda francescof » 31/07/2009 - 18:48

Secondo me a Felipe manca solo un po più di sicurezza in se stesso
Immagine
Ciao nvidiossssi !
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”