![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Marco23 ha scritto:Ecco i tempi dei test di ieri per le due Audi:
1:39.765 Audi Sport North America No.2 Audi R15 TDI
1:40.844 Audi Sport North America No.1 Audi R15 TDI
Marco23 ha scritto:Ecco i tempi dei test di ieri per le due Audi:
1:39.765 Audi Sport North America No.2 Audi R15 TDI
1:40.844 Audi Sport North America No.1 Audi R15 TDI
nonnoSocrate ha scritto:Forse sono io ad essere rincitrullito, ma la Peugeot 908 non aveva fatto la pole in 1'42" e rotti?
Io, come ormai sapete, non ho mai pensato che quest'anno le vetture sarebbero state più lente (o molto più lente) dell'anno scorso; ma questi tempi sono impressionanti!
Mi piacerebbe sapere quali sarebbero i tempi di Monza, che per me sono più significativi.
Aspetto i tempi Peugeot, ma non credo proprio che possano essere all'altezza.
lupacchiotto ha scritto:...
Ci sono anche altre variabilità da tenere in considerazione Sergio, come temperature di asfalto ed ambiente, lo stato del bitume del tracciato, evoluzione degli pneumatici, tipo di pneumatici e mescole impiegate, ecc..
Certo è che questi tempi stuzzicano ancor di più la nostra voglia di vedere iniziare finalmente la stagione vera.. dovremo fare un countdown per l'inizio delle prove libere
Marco23 ha scritto:L'Acura ai Winter test aveva fatto segnare 1.42, mentre Peugeot in qualifica aveva fatto segnare 1.41
FJM ha scritto:scusate nè ma la "spiegazione" di quei tempi c'è scritta poco dopo sul forum da cui li avete presi
Marco23 ha scritto:FJM ha scritto:scusate nè ma la "spiegazione" di quei tempi c'è scritta poco dopo sul forum da cui li avete presi
E ci puoi anche dire qual' è questa spiegazione?
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti