xmax ha scritto:Or che mi sovviene: qualcuno ha visto qualche K9 per la strada?
io no.

Mad ha scritto:xmax ha scritto:Or che mi sovviene: qualcuno ha visto qualche K9 per la strada?
E tu in periodo di crisi pensi davvero che in soli tre mesi ne riescano a vendere in un buon numero?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Or che mi sovviene: qualcuno ha visto qualche K9 per la strada?
E tu in periodo di crisi pensi davvero che in soli tre mesi ne riescano a vendere in un buon numero?
Il punto e' che a quanto ne so e' stata presentata ma non si commercializza ancora, non ho ancora controllato, ma mi sa che dai concessionari trovi ancora solo delle K8.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Or che mi sovviene: qualcuno ha visto qualche K9 per la strada?
Il punto e' che a quanto ne so e' stata presentata ma non si commercializza ancora, non ho ancora controllato, ma mi sa che dai concessionari trovi ancora solo delle K8.
Mi sembra chiaro, quelli prima ti rifilano le K8 che hanno in magazzino poi passano alle K9. Tanto mi piacerebbe sapere quanti acquirenti sono capaci di notarne le differenze...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:Non ce la puoi fare....
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
mandrake ha scritto:vandiemen ha scritto:Byrne penso patisca la situazione di un team tutt'altro che in salute...
Basta che non patisca l'ambiente Mondiale, il BSBK è un fenomeno.....in Moto GP non è che abbia brillato (vabbè che guidava una Proton ma con la RC 211 non è che abbia fatto meglio)....
Le Sterilgarda non saranno ufficiali ma Laconi che guida (forse e dico forse una 1098 anche solo di un pelino meno competetiva rispetto a lui) anche lui una Ducati satellite ha fatto meglio
squalo ha scritto:Non prendete in giro il K3,è stato l'ìunica GSX-R ad aver vinto un Master Bike e ancora tuttora è un gran mezzo.
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:Non ce la puoi fare....
Stavolta te l'appoggio...

jiaky ha scritto:mandrake ha scritto:vandiemen ha scritto:Byrne penso patisca la situazione di un team tutt'altro che in salute...
Basta che non patisca l'ambiente Mondiale, il BSBK è un fenomeno.....in Moto GP non è che abbia brillato (vabbè che guidava una Proton ma con la RC 211 non è che abbia fatto meglio)....
Le Sterilgarda non saranno ufficiali ma Laconi che guida (forse e dico forse una 1098 anche solo di un pelino meno competetiva rispetto a lui) anche lui una Ducati satellite ha fatto meglio
A titolo informativo,Byrne dell'RC 211 al massimo ha visto gli scarichi...in gp ha corso con l'RScube e la KR motorizzata KTM
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti