SBK Phillip Island

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
ponch
Winner
Winner
Contatta:

Re: SBK Phillip Island

Messaggioda ponch » 03/03/2009 - 20:07

xmax ha scritto:Or che mi sovviene: qualcuno ha visto qualche K9 per la strada? [:10]

io no.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 03/03/2009 - 20:38

xmax ha scritto:Or che mi sovviene: qualcuno ha visto qualche K9 per la strada? [:10]

E tu in periodo di crisi pensi davvero che in soli tre mesi ne riescano a vendere in un buon numero?
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/03/2009 - 20:41

Mad ha scritto:

E tu in periodo di crisi pensi davvero che in soli tre mesi ne riescano a vendere in un buon numero?

Il punto e' che a quanto ne so e' stata presentata ma non si commercializza ancora, non ho ancora controllato, ma mi sa che dai concessionari trovi ancora solo delle K8. [:9]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 03/03/2009 - 21:04

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

Il punto e' che a quanto ne so e' stata presentata ma non si commercializza ancora, non ho ancora controllato, ma mi sa che dai concessionari trovi ancora solo delle K8. [:9]

Mi sembra chiaro, quelli prima ti rifilano le K8 che hanno in magazzino poi passano alle K9. Tanto mi piacerebbe sapere quanti acquirenti sono capaci di notarne le differenze... [:10]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 03/03/2009 - 21:19

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

Mi sembra chiaro, quelli prima ti rifilano le K8 che hanno in magazzino poi passano alle K9. Tanto mi piacerebbe sapere quanti acquirenti sono capaci di notarne le differenze... [:10]

Non ce la puoi fare....il punto e' che anche la Suzu aspetta a presentare il modello "di serie" dopo aver incluso eventuali modifiche richieste dal reparto corse leggasi SBK. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 03/03/2009 - 21:23

xmax ha scritto:Non ce la puoi fare....

Stavolta te l'appoggio... [:19]

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 03/03/2009 - 21:42

Non prendete in giro il K3,è stato l'ìunica GSX-R ad aver vinto un Master Bike e ancora tuttora è un gran mezzo.

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 03/03/2009 - 21:43

mandrake ha scritto:
vandiemen ha scritto:Byrne penso patisca la situazione di un team tutt'altro che in salute...

Basta che non patisca l'ambiente Mondiale, il BSBK è un fenomeno.....in Moto GP non è che abbia brillato (vabbè che guidava una Proton ma con la RC 211 non è che abbia fatto meglio)....
Le Sterilgarda non saranno ufficiali ma Laconi che guida (forse e dico forse una 1098 anche solo di un pelino meno competetiva rispetto a lui) anche lui una Ducati satellite ha fatto meglio [:9]

A titolo informativo,Byrne dell'RC 211 al massimo ha visto gli scarichi...in gp ha corso con l'RScube e la KR motorizzata KTM [:19]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 03/03/2009 - 21:44

squalo ha scritto:Non prendete in giro il K3,è stato l'ìunica GSX-R ad aver vinto un Master Bike e ancora tuttora è un gran mezzo.

E soprattutto è stata l'ultima prima del mazinga-style [:17]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 03/03/2009 - 22:37

Byrne con la Rc 211 ha fatto una gara in Malesia che è caduto senza fare tanta presenza al posto Bayllis,la Camel,poi in Australia sempre quell'anno su quella moto a corso Vermullen,Valencia Kionary al posto di Byrne.
Con l'Aprilia Cube l'ho ricordo quarto al Mugello 2003 dopo la ripartenza della gara perchè baganta però non ricordo com'è finita e l'anno dopo in esilio sulla KR KTM per qualche gara,e successivamente ritorno in BSB.
Comunque quest'anno ci sarà in classifica!!!

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/03/2009 - 12:01

Mad ha scritto:
xmax ha scritto:Non ce la puoi fare....

Stavolta te l'appoggio... [:19]

E io te lo spingo!! [:19]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 04/03/2009 - 12:03

jiaky ha scritto:
mandrake ha scritto:
vandiemen ha scritto:Byrne penso patisca la situazione di un team tutt'altro che in salute...

Basta che non patisca l'ambiente Mondiale, il BSBK è un fenomeno.....in Moto GP non è che abbia brillato (vabbè che guidava una Proton ma con la RC 211 non è che abbia fatto meglio)....
Le Sterilgarda non saranno ufficiali ma Laconi che guida (forse e dico forse una 1098 anche solo di un pelino meno competetiva rispetto a lui) anche lui una Ducati satellite ha fatto meglio [:9]

A titolo informativo,Byrne dell'RC 211 al massimo ha visto gli scarichi...in gp ha corso con l'RScube e la KR motorizzata KTM [:19]

No no...c'è salito sopra fidati [:12]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Torna a “Motociclismo”