mandrake ha scritto:Dunque, io ho iniziato a preparare il CLK per il Nurbur....per adesso ho accorciato il passo così in curva andiamo via come lepri.....![]()
Per la preparazione grafica ci sono idee?
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
mandrake ha scritto:Dunque, io ho iniziato a preparare il CLK per il Nurbur....per adesso ho accorciato il passo così in curva andiamo via come lepri.....![]()
Per la preparazione grafica ci sono idee?
xmax ha scritto:Comunque tanto per dare un'idea dell'importanza che ha preso presso le case il circuito tedesco, e relativo record of course, la Porsche ha accusato la Nissan di aver barato in occasione dei record stampati con il GTR probabilmente montando gomme non troppo di serie come si dovrebbe. Secondo i vertici di Stoccarda avrebbero addirittuta comprato un'esemplare del coupe' nipponico ma non sarebbero andati sotto un 7.50. Quasi ironica la risposta della Nissan non si e' fatta attendere commentando che erano pronti a offrire corsi di guida a clienti e case che si volessero cimentare nella prova. Fatto sta che se sorge il dubbio che sta storia del record del Nurbur sia soprattutto una questione commerciale beh stavolta la Porsche ha fatto davvero un favore di quelli grandi ai giappi.
Ah ho trovato solo delle foto e anche tutta la storia sembra un po' losca ma pare che pure un'MC12 abbia girato attorno all'1.24.
ponch ha scritto:su evo di questo mese c'è l'articolo completo della MC12 (+ enzo +koeingsegg + zonda F + carrera GT) al nurburgring..
per porsche vs nissan a quanto pare la porsche ha comprato una GT-R in usa l'ha rodata senza troppi scrupoli e poi ha girato al 'ring, anche se sul manuale d'uso c'era scritto che bisognava fare il tagliando dei 1000km per ricalibrare centralina e trasmissione dopo il rodaggio. Si sono poi presentati al reparto Nissan in tedeschia vicino al 'ring per farsi dare una controllatina alla macchina che sembrava strana e quelli della Nissan gli hanno pure sostituito liquido dei freni pastiglie dischi e gomme oltre al tagliando aggratis
xmax ha scritto:Che lavoraccio quello del Walter.![]()
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Che lavoraccio quello del Walter.![]()
Considerando che si cura come quando correva, si. Ti vorrei vedere te andare a pane ed acqua senza mai trombare...![]()
xmax ha scritto:il turno per il Focus RS che gira in 8.26. Per la cronaca il Megane R26 ha fatto 8.17, il TTS 8.29 e lo Z3M roadster 8.32![]()
www.youtube.com/watch?v=7d7pYuMJBDk&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eautoblog%2Eit%2F&feature=player_embedded
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:il turno per il Focus RS che gira in 8.26. Per la cronaca il Megane R26 ha fatto 8.17, il TTS 8.29 e lo Z3M roadster 8.32![]()
www.youtube.com/watch?v=7d7pYuMJBDk&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eautoblog%2Eit%2F&feature=player_embedded
Quanto è tamarra l'RS
xmax ha scritto:jiaky ha scritto:xmax ha scritto:il turno per il Focus RS che gira in 8.26. Per la cronaca il Megane R26 ha fatto 8.17, il TTS 8.29 e lo Z3M roadster 8.32![]()
Quanto è tamarra l'RS
beh ti diro' che per quanto non sia in cima alla lista dei miei desideri almeno un giretto su quella ce lo farei...300 equini son sempre 300 equini.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti