Montezemolo: "No al troppo rigore"

18/09/2013 » Formula 1 Redazione
Il Presidente Luca di Montezemolo, commentando il paragone del vicepresidente della Commissione Ue, Olli Rehn, tra l'Italia e la Ferrari, ha dichiarato: "L'Italia è come e più della Ferrari: un paese ricco di eccellenze, storia e talenti. Possono esserci anni buoni e anni meno buoni ma l'importante è restare nel gruppo di testa e combattere fino alla fine per arrivare primi. Molte imprese italiane lo stanno già facendo. Ma per avere successo devono esserci risorse da investire e una squadra che abbia le idee chiare e sia pronta ad impegnarsi. Questo vale per l'Europa, per l'Italia, per la Ferrari e per ogni altra azienda".

"Il Governo, che pilota il paese deve mostrare la capacità di produrre un piano di ampio respiro tutto incentrato sulla competitività e i tagli di spesa improduttiva. L'Europa, che oggi definisce buona parte delle regole di gara, deve dimostrare di avere a cuore il benessere dei paesi che ne fanno parte e non coltivare il mito del rigore quando è fine a se stesso. Perché di troppo rigore si muore come hanno ben capito tra gli altri Giappone e Stati Uniti".

Altre notizie della categoria

  • Singapore, Gara: finalmente Vettel, doppietta Ferrari! 23/09/2019 » Formula 1
  • Monza, Gara: Leclerc entra nel mito 09/09/2019 » Formula 1
  • Belgio, Gara: vittoria di Lecler dedicata all'amico Hubert 02/09/2019 » Formula 1

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...

Ultime foto inserite

  • Festa Ferrari 1000 GP a Firenze
  • Ferrari F1 Clienti - Mugello, Italia
  • Ayrton Day - Imola, Italia
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • GP Italia, Monza
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • Esibizione Ferrari al Motor Show di Bologna
  • Salone 70 Anni di Ferrari al Mugello