15/03/2013 » Formula 1
Redazione
Terminata la prima giornata di prove a Melbourne, in Australia, ecco le impressioni dei due piloti della Lotus F1, Kimi Raikkonen e Romain Grosjean...
Kimi Raikkonen
"Rispetto alle ultime gare dello scorso anno siamo più vicino ai nostri rivali. Abbiamo visto Vettel sempre molto veloce anche oggi ma tutte le altre auto sembrano più vicine. Oggi però è solo il primo venerdì, quindi bisognerà vedere come andranno le cose nelle prime due gare per potere fare un'analisi più precisa. Di sicuro si può migliorare. La Red Bull è stata veloce con le gomme più dure, quindi ci aspettiamo che sarà ancora più veloce con le super-soft, anche se alcuni team non hanno migliorato di molto le prestazioni usando queste gomme. A noi però interessa la gara e quella è tutta un'altra storia".
Romain Grosjean
"L'auto è sicuramente migliore rispetto a quella del 2012. Le regole non sono cambiate e quindi ognuno di noi ha lavorato sulla propria vettura per correggere eventuali punti deboli e migliorarli. Dobbiamo ancora provare qualche soluzione nuova che non abbiamo usato negli ultimi test invernali a causa della pioggia, ma sono decisamente più fiducioso rispetto allo scorso anno".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...