15/03/2013 » Formula 1
Redazione
Terminata la prima giornata di prove a Melbourne, in Australia, ecco le impressioni dei due piloti della Red Bull, Sebastian Vettel e Mark Webber...
Sebastian Vettel
"Nel complesso, è stata una buona giornata per noi. Non abbiamo avuto nessun problema alla macchina. Dopo tutti i chilometri fatti nei test, è stato divertente ritornare in pista. Questo circuito è una bella sfida. La gomma morbida non dura troppo a lungo ma quella più dura è una gomma da gara sicuramente migliore. Le previsioni meteo dovrebbero essere abbastanza mutevoli domani e quindi non possiamo prevedere che impatto avranno sulle gomme e sul bilanciamento della vettura. Dobbiamo essere pronti a modifiche "lampo". Oggi è stata una buona giornata ma dobbiamo prepararci per domani".
Mark Webber
"Non è stata una brutta giornata e abbiamo ricavato molte informazioni. E' stato bello avere un pò di sole dopo Barcellona, dove abbiamo girato con pioggia e cielo coperto dalle nuvole. Abbiamo confrontato le informazioni provenienti dall'Europa ed è andato tutto abbastanza bene. Abbiamo ancora moltissimi dati da analizzare questa sera e, dato che domani è previsto tempo nuvoloso, dobbiamo essere pronti. Complessivamente, è stata una giornata positiva per noi anche se ci sono ancora delle cose da migliorare".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...