30/04/2011 » Formula 1
Redazione
Ha festeggiato il trentesimo compleanno cinque giorni fa e ieri Felipe Massa si è potuto regalare un'esperienza straordinaria per tantissimi e comunque insolita anche per chi, come lui, frequenta Maranello da dieci anni: guidare tre Ferrari diverse sulla pista di Fiorano nello stesso giorno. L'occasione è stata data da un filmato promozionale in cui sono state protagoniste la 458 Italia, la 458 Challenge e, ovviamente, la 150° Italia.
"Mi sono divertito tantissimo: non mi era mai successo di guidare tre Ferrari una dietro l'altra" - ha detto il pilota brasiliano - "Dopo tante ore di simulatore è bello fare una pausa e divertirsi in pista."
Spettatori speciali di questa giornata promozionale sono stati l'Ambasciatore dell'India in Italia, Debabrata Saha, accompagnato da sua moglie Homai e dal Console Generale S. K. Verma, che, insieme ad alcuni amici, erano ospiti di Tata Consulting Service, uno dei partner della Scuderia Ferrari Marlboro. Prima di fare un giro in pista con la 458 Italia guidata dal collaudatore Dario Benuzzi, la delegazione indiana ha visitato gli stabilimenti Ferrari, dove ha potuto ammirare la nuova FF.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...