24/03/2011 » Formula 1
Redazione
La giornata di Fernando Alonso e Felipe Massa, a Melbourne da alcuni giorni per prendere parte al primo appuntamento del Campionato del Mondo di Formula 1, è iniziata nel cuore della città australiana in occasione di due eventi organizzati dalla Shell.
Felipe ha premiato i vincitori di un concorso dedicato ai migliori addetti alla vendita in uno dei più famosi centri commerciali della città, nell'ambito di un'attività motivazionale organizzata dallo sponsor tecnico della Scuderia di Maranello, mentre Fernando ha incontrato i tifosi australiani presso Federation Square.
Ai numerosi appassionati e giornalisti che hanno affollato la suggestiva piazza situata presso le rive del fiume Yarra, il pilota spagnolo ha raccontato la sua esperienza del circuito dell'Albert Park, effettuando alcuni giri al volante di un simulatore. Unanime il giudizio espresso da entrambi i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro, in merito all'importanza dell'aiuto fornito dal partner tecnico alla squadra e della sua instancabile ricerca verso il miglioramento e lo sviluppo.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...