08/02/2011 » Formula 1
Redazione
Nuova monoposto e nuovi colori per l'Hispania Racing Team che oggi ha presentato sul web la nuova F111 con la quale affronterà il prossimo campionato del mondo di Formula 1.
La squadra diretta da Colin Kolles ha lavorato duramente questo inverno per creare un progetto stabile con cui poter fare molti progressi durante tutta la stagione.
"La F111 rappresenta un significativo passo in avanti per il team HRT. Abbiamo fatto un grande miglioramento per questa nostro secondo anno in F1, a conferma del nostro impegno in questa categoria", ha dichiarato Kolles.
"Ci sentiamo molto fieri della vettura che rappresenta tutti i nostri sforzi fatti durante il periodo della sua progettazione. Questo comunque è solo un primo passo perchè sono già in previsione numerosi aggiornamenti", ha invece aggiunto il presidente Jose Ramon Carabante.
La nuova F111, come già detto, mostra una livrea nuova, completamente differente da quella dello scorso anno a cominciare dalla predominanza del bianco contro il griglio scuro del 2010. Nuovo anche lo sponsor Tata portato in dote dal pilota indiano Narain Karthikeyan.
L'ultimo crash test della vettura si svolgerà questa settimana, in tempo per gli ultimi test di pre-campionato.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...