Presentata a Londra la Marussia Virgin Racing MVR-02

07/02/2011 » Formula 1 Redazione
E' stata presentata questa mattina a Londra, durante un evento dell'emittente televisiva BBC, la nuova MVR-02 del Marussia Virgin Raging Team.

Rispetto alle altre monoposto presentate quest'anno, la MVR-02, si presenta molto simile al modello precedente, con un musetto non particolarmente alto e un posteriore più stretto.

Come la VR-01, anche questa vettura è stata progettata interamente al computer e l'obiettivo principale per questa stagione è quello di risolvere tutti i problemi di affidabilità avuti lo scorso anno puntando a qualche buon risultato soprattutto nel confronto con i team Lotus e Hispania.

All'evento odierno erano presenti anche i due piloti Timo Glock e Jerome D'Ambrosio, promosso a titolare al posto di Lucas Di Grassi dopo avere impressionato la squadra durante le sue apparizioni nei venerdì di gara.

Galleria fotografica correlata

Altre notizie della categoria

  • Singapore, Gara: finalmente Vettel, doppietta Ferrari! 23/09/2019 » Formula 1
  • Monza, Gara: Leclerc entra nel mito 09/09/2019 » Formula 1
  • Belgio, Gara: vittoria di Lecler dedicata all'amico Hubert 02/09/2019 » Formula 1

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...

Ultime foto inserite

  • Festa Ferrari 1000 GP a Firenze
  • Ferrari F1 Clienti - Mugello, Italia
  • Ayrton Day - Imola, Italia
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • GP Italia, Monza
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • Esibizione Ferrari al Motor Show di Bologna
  • Salone 70 Anni di Ferrari al Mugello