Incidente Kubica: a rischio la mano destra

06/02/2011 » Formula 1 Redazione
Non sono incoraggianti le notizie provenienti dall'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove è ricoverato Robert Kubica in seguito al brutto incidente avvenuto questa mattina a poco più di 4 km dallo start del Rally Ronde di Andora.

A preoccupare maggiormente sono le condizione della mano destra che, secondo le prime indiscrezioni, è stata spappolata durante l'impatto. La Tac pare abbia inoltre evidenziato un'emorragia interna oltre a una frattura al femore.
Ovviamente, fino a quando non arriveranno notizie certe, la speranza è che nessun arto sia a rischio per il polacco, rimasto cosciente fino all'arrivo dei primi soccorsi.

Nel frattempo, la Skoda Fabia incidentata è stata messa sotto sequestro dall'autorità giudiziaria per stabilire se l'impatto con il guard rail è stato causato da un guasto tecnico.

Altre notizie della categoria

  • Singapore, Gara: finalmente Vettel, doppietta Ferrari! 23/09/2019 » Formula 1
  • Monza, Gara: Leclerc entra nel mito 09/09/2019 » Formula 1
  • Belgio, Gara: vittoria di Lecler dedicata all'amico Hubert 02/09/2019 » Formula 1

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...

Ultime foto inserite

  • Festa Ferrari 1000 GP a Firenze
  • Ferrari F1 Clienti - Mugello, Italia
  • Ayrton Day - Imola, Italia
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • GP Italia, Monza
  • Minardi Historic Day - Imola, Italia
  • Esibizione Ferrari al Motor Show di Bologna
  • Salone 70 Anni di Ferrari al Mugello