20/02/2010 » Formula 1
Redazione
Lo spagnolo Jose Ramon Carabante è diventato il maggiore azionista del team Campos assumendo il pieno controllo della squadra la cui partecipazione al prossimo mondiale di Formula 1 resta ancora un'incognita.
Carabante, che ha ringraziato Ecclestone per il sostegno di queste ultime settimane davvero difficili, ha deciso di puntare su un nome già noto al grande circus: Colin Kolles, ex team principal di Midland e Spyker.
Per quanto riguarda il nome del secondo pilota da affiancare al già confermato Bruno Senna, indiscrezioni danno per quasi certo l'argentino Jose Maria Lopez anche se quest'ultimo risulta ancora legato al team US F1 con il quale ha firmato un contratto qualche settimana fa proprio in Argentina.
Il team statunitense, infatti, non naviga in buone acque tant'è che ha presentato richiesta alla FIA per potere saltare le prime quattro gare in calendario. Richiesta che molto probabilmente non sarà accettata lasciando alla Stefan GP l'opportunità di prendere il suo posto già dal primo Gran Premio in programma tra meno di un mese a Sakhir, in Bahrain.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...