07/05/2010 » Palermo Motor Show
Redazione
Oggi, alle 16:00, grande appuntamento alla Fiera del Mediterraneo di Palermo con la Super Prova Speciale "Città di Palermo" della Targa Florio. Si inizierà con le auto storiche, per poi passare alle moderne. Tra i piloti presenti il campione bresciano Luca Pedersoli, vincitore del Trofeo Rally Asfalto 2009.
La Super Prova Speciale "Città di Palermo" della Targa Florio al PMS, anticiperà in modo spettacolare la cerimonia di presentazione della gara, che si terrà la sera stessa al Politeama.
Al termine della esibizione alla Fiera del Mediterraneo, un Premio Speciale sarà assegnato dagli organizzatori del Palermo Motor Show al grande campione palermitano Ninni Vaccarella, protagonista di alcune delle pagine più belle della gara automobilistica più antica del mondo.
Alle 22:00, nel cuore dell'Autodromo, il rombo dei motori passerà il testimone alla musica dei Vintage, talentuosa band palermitana composta da Vincenzo Ferrera (voce e chitarra), Dario Sulis (percussioni e voce), Riccardo Serradifalco (chitarra e voce), Domenico Argento (fisarmonica), Tommaso Chirico (basso), Marco Alessi (cori) e con la partecipazione di Tiziana Venturella. Una serata all'insegna della grande musica, dai mitici anni Sessanta agli anni Ottanta.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...