Lavoro sulle sospensioni per Bradl ed il team LCR a Sepang

06/02/2013 » MotoGP Redazione
Secondo giorno di test sulla pista di Sepang per il pilota LCR Honda Stefan Bradl, che chiude sesto costretto al box dalla pioggia abbattutasi sul tracciato nel tardo pomeriggio. Bradl ha ripreso da dove aveva lasciato ieri quando le condizioni erano ottimali ma è salito in sella alla sua Honda più tardi rispetto ai suoi colleghi a causa di una notte insonne.

Nonostante il ritardo e il maltempo il tedesco ha proseguito la messa a punto della sua RC213V Factory Spec. completando 31 giri ed acquisendo altri riferimenti importanti in vista dell'ultimo giorno di test di domani.

Stefan Bradl: "Questa mattina sono arrivato più tardi rispetto agli altri perché ho passato una notte un po' travagliata. Non sono riuscito a riposare abbastanza e quindi ho iniziato a girare un po' più tardi la mattina ma è stata comunque un'altra giornata produttiva per tutti. Una volta salito in sella ho fatto registrare subito un buon tempo e abbiamo proseguito la nostra "lista lavori" concentrandoci maggiormente sulle sospensioni. Nel pomeriggio abbiamo optato anche per un long run di 15 giri per verificare la mia velocità media sulla distanza con la moto nuova e subito dopo siamo stati interrotti dalla pioggia".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...