team etcc

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: matteo pellegrino

team etcc

Messaggioda matteo1136 » 04/02/2013 - 17:13

Buondi ho eseguti l'aggiornamento delle skin/piloti e nell'etcc risulto negli hot lap come velociraptor racing team ma mi sa che in questo campionato dovrei restare indipendente.. mentre la wtcc faccio coppia con alessio.. poi se si possono avere tre vetture per un team a me va bene anche cosi ma penso che bisognerà modificare la skin
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: team etcc

Messaggioda KaiserMEM » 04/02/2013 - 17:51

matteo1136 ha scritto:Buondi ho eseguti l'aggiornamento delle skin/piloti e nell'etcc risulto negli hot lap come velociraptor racing team ma mi sa che in questo campionato dovrei restare indipendente.. mentre la wtcc faccio coppia con alessio.. poi se si possono avere tre vetture per un team a me va bene anche cosi ma penso che bisognerà modificare la skin

infatti è così. la ford che ti è stata assegnata nello skinpack come pilota "velociraptor" è quella wtcc. per correre nell'etcc devi selezionare la tua auto che trovi tra le indipendenti...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

matteo1136
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda matteo1136 » 04/02/2013 - 18:40

KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:Buondi ho eseguti l'aggiornamento delle skin/piloti e nell'etcc risulto negli hot lap come velociraptor racing team ma mi sa che in questo campionato dovrei restare indipendente.. mentre la wtcc faccio coppia con alessio.. poi se si possono avere tre vetture per un team a me va bene anche cosi ma penso che bisognerà modificare la skin

infatti è così. la ford che ti è stata assegnata nello skinpack come pilota "velociraptor" è quella wtcc. per correre nell'etcc devi selezionare la tua auto che trovi tra le indipendenti...

io l'ho fatto..però se guardi negli hot-lap risulto con il team e per fare quei giri ho usato la solita macchina dell'etcc..
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 04/02/2013 - 19:09

matteo1136 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

io l'ho fatto..però se guardi negli hot-lap risulto con il team e per fare quei giri ho usato la solita macchina dell'etcc..

quello è un bug di rfactor che prende il nome dall'auto sbagliata visto che sei presente nello stesso skinpack con 2 vetture differenti. nei risultati poi sarà tutto regolare [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Maki
Champion
Champion
Nome e cognome: Massimo Caverio
Contatta:

Messaggioda Maki » 04/02/2013 - 19:34

KaiserMEM ha scritto:quello è un bug di rfactor che prende il nome dall'auto sbagliata visto che sei presente nello stesso skinpack con 2 vetture differenti. nei risultati poi sarà tutto regolare [:11]

Aggiungo che puoi vedere che anche Rosmarino e Belfiore risultino in lista HotLap con l'auto WTCC, ma nulla di grave, la lista HotLap vale quanto una banconota da 9 € [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 04/02/2013 - 19:37

Maki ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:quello è un bug di rfactor che prende il nome dall'auto sbagliata visto che sei presente nello stesso skinpack con 2 vetture differenti. nei risultati poi sarà tutto regolare [:11]

Aggiungo che puoi vedere che anche Rosmarino e Belfiore risultino in lista HotLap con l'auto WTCC, ma nulla di grave, la lista HotLap vale quanto una banconota da 9 €  [:50]

o anche da 4.... [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

matteo1136
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda matteo1136 » 05/02/2013 - 21:25

Grixx ha scritto:
Maki ha scritto:

Aggiungo che puoi vedere che anche Rosmarino e Belfiore risultino in lista HotLap con l'auto WTCC, ma nulla di grave, la lista HotLap vale quanto una banconota da 9 €  [:50]

o anche da 4.... [:50] [:50] [:50]

a okkkk
Immagine

Torna a “ETCC 2013”