team etcc
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- matteo1136
- Racing Fan

- Nome e cognome: matteo pellegrino
team etcc
Buondi ho eseguti l'aggiornamento delle skin/piloti e nell'etcc risulto negli hot lap come velociraptor racing team ma mi sa che in questo campionato dovrei restare indipendente.. mentre la wtcc faccio coppia con alessio.. poi se si possono avere tre vetture per un team a me va bene anche cosi ma penso che bisognerà modificare la skin
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: team etcc
matteo1136 ha scritto:Buondi ho eseguti l'aggiornamento delle skin/piloti e nell'etcc risulto negli hot lap come velociraptor racing team ma mi sa che in questo campionato dovrei restare indipendente.. mentre la wtcc faccio coppia con alessio.. poi se si possono avere tre vetture per un team a me va bene anche cosi ma penso che bisognerà modificare la skin
infatti è così. la ford che ti è stata assegnata nello skinpack come pilota "velociraptor" è quella wtcc. per correre nell'etcc devi selezionare la tua auto che trovi tra le indipendenti...
- matteo1136
- Racing Fan

KaiserMEM ha scritto:matteo1136 ha scritto:Buondi ho eseguti l'aggiornamento delle skin/piloti e nell'etcc risulto negli hot lap come velociraptor racing team ma mi sa che in questo campionato dovrei restare indipendente.. mentre la wtcc faccio coppia con alessio.. poi se si possono avere tre vetture per un team a me va bene anche cosi ma penso che bisognerà modificare la skin
infatti è così. la ford che ti è stata assegnata nello skinpack come pilota "velociraptor" è quella wtcc. per correre nell'etcc devi selezionare la tua auto che trovi tra le indipendenti...
io l'ho fatto..però se guardi negli hot-lap risulto con il team e per fare quei giri ho usato la solita macchina dell'etcc..
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
matteo1136 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:matteo1136 ha scritto:Buondi ho eseguti l'aggiornamento delle skin/piloti e nell'etcc risulto negli hot lap come velociraptor racing team ma mi sa che in questo campionato dovrei restare indipendente.. mentre la wtcc faccio coppia con alessio.. poi se si possono avere tre vetture per un team a me va bene anche cosi ma penso che bisognerà modificare la skin
io l'ho fatto..però se guardi negli hot-lap risulto con il team e per fare quei giri ho usato la solita macchina dell'etcc..
quello è un bug di rfactor che prende il nome dall'auto sbagliata visto che sei presente nello stesso skinpack con 2 vetture differenti. nei risultati poi sarà tutto regolare
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:quello è un bug di rfactor che prende il nome dall'auto sbagliata visto che sei presente nello stesso skinpack con 2 vetture differenti. nei risultati poi sarà tutto regolare
Aggiungo che puoi vedere che anche Rosmarino e Belfiore risultino in lista HotLap con l'auto WTCC, ma nulla di grave, la lista HotLap vale quanto una banconota da 9 €
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Maki ha scritto:KaiserMEM ha scritto:quello è un bug di rfactor che prende il nome dall'auto sbagliata visto che sei presente nello stesso skinpack con 2 vetture differenti. nei risultati poi sarà tutto regolare
Aggiungo che puoi vedere che anche Rosmarino e Belfiore risultino in lista HotLap con l'auto WTCC, ma nulla di grave, la lista HotLap vale quanto una banconota da 9 €
o anche da 4....
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- matteo1136
- Racing Fan

Grixx ha scritto:Maki ha scritto:KaiserMEM ha scritto:quello è un bug di rfactor che prende il nome dall'auto sbagliata visto che sei presente nello stesso skinpack con 2 vetture differenti. nei risultati poi sarà tutto regolare
o anche da 4....![]()
![]()
a okkkk