Mestiere Acciuffafurbi

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
GeilPMagico
Driver
Driver
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Mestiere Acciuffafurbi

Messaggioda GeilPMagico » 22/10/2011 - 20:29

Ho voluto aprire questo thread per complimentarmi con lo Staff.
Persone che credevo essere veramente in gamba e di cui difficilmente avrei raggiunto il livello si sono rivelate dei furfanti.
Non ritengo che trovare una motivazione a tali mezzucci sia sensata, non credo neanche che sia necessaria... Pizzicati e cacciati mi sembra la cosa più giusta da fare; segnalare, ammonire non esiste.

Credevo che l'uso obbligatorio dell'anticheat fosse una misura eccessiva, evidentemente riponevo troppa fiducia nei suoi membri.

Sono veramente felice di far parte di un portale che cerca il più possibile di far rispettare un modello di simulazione e correttezza in pista e non e che non si occupi solamente di organizzare eventi e stilare classifiche.
Immagine
Immagine

partofallo
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Diego Carlino

Re: Mestiere Acciuffafurbi

Messaggioda partofallo » 23/10/2011 - 13:36

Quoto in toto

roxan69
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Rossano Peschiera
Contatta:

Messaggioda roxan69 » 24/10/2011 - 10:47

Ottimo lavoro ........... bimbominkia a casaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:308] [204]

xabaras
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Andrea Zulian

Messaggioda xabaras » 27/10/2011 - 12:27

E pensare che io ormai quasi due anni fà mi sono "autoeliminato" (con notevole dispiacere) per via della mia ahimè scarsa connessione, anche se pur non correndo continuo a seguire le vicende di questo gruppo , in quanto lo ritengo molto serio e corretto, e chissà un giorno o l'altro di ritornare a farne parte

Ancora e come sempre complimenti per il vostro impegno e serietà ragazzi
Immagine

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”