Ho voluto aprire questo thread per complimentarmi con lo Staff.
Persone che credevo essere veramente in gamba e di cui difficilmente avrei raggiunto il livello si sono rivelate dei furfanti.
Non ritengo che trovare una motivazione a tali mezzucci sia sensata, non credo neanche che sia necessaria... Pizzicati e cacciati mi sembra la cosa più giusta da fare; segnalare, ammonire non esiste.
Credevo che l'uso obbligatorio dell'anticheat fosse una misura eccessiva, evidentemente riponevo troppa fiducia nei suoi membri.
Sono veramente felice di far parte di un portale che cerca il più possibile di far rispettare un modello di simulazione e correttezza in pista e non e che non si occupi solamente di organizzare eventi e stilare classifiche.
Mestiere Acciuffafurbi
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- GeilPMagico
- Driver

- Nome e cognome: Nicola Biancolini
- partofallo
- Famous Driver

- Nome e cognome: Diego Carlino
- roxan69
- Racing Fan

- Nome e cognome: Rossano Peschiera
- Contatta:
Re: Mestiere Acciuffafurbi
Ottimo lavoro ........... bimbominkia a casaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![[204] [204]](./images/smilies/mfr_lol.gif)
![[204] [204]](./images/smilies/mfr_lol.gif)
- xabaras
- Reader RW

- Nome e cognome: Andrea Zulian
Re: Mestiere Acciuffafurbi
E pensare che io ormai quasi due anni fà mi sono "autoeliminato" (con notevole dispiacere) per via della mia ahimè scarsa connessione, anche se pur non correndo continuo a seguire le vicende di questo gruppo , in quanto lo ritengo molto serio e corretto, e chissà un giorno o l'altro di ritornare a farne parte
Ancora e come sempre complimenti per il vostro impegno e serietà ragazzi
Ancora e come sempre complimenti per il vostro impegno e serietà ragazzi
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”