E ora che non abbiamo più niente? Petizione copertura tv LMS

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Lemans2003
Legend
Legend
Contatta:

Re: E ora che non abbiamo più niente?

Messaggioda Lemans2003 » 31/03/2009 - 16:58

ottimo lavoro gianluca [:8]dai video mi sembra di vedere la f1 di domenica [:50]
La légende s'écrit sous vos yeux
l'endurance c'est le mans

Immagine

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 16:59

Che bello ragazzi! Forse non ce ne rendiamo conto, ma proprio Lemans2003 mi faceva notare che stiamo lavorando come una squadra per un fine comune, dobbiamo continuare così. [:11]
Ringrazio Francesco per aver aperto la petizione e per il supporto che ci sta dando.
Immagine

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 31/03/2009 - 17:05

puo andare bene questo per la lms???
http://www.youtube.com/watch?v=2N7i_KfJ6mY
http://it.youtube.com/watch?v=qB7Zr3yaQuA
LADIES AND GENTLEMAN, START YOUR ENGINE

AudiR8
Rookie
Rookie

Messaggioda AudiR8 » 31/03/2009 - 17:43

Marco23 ha scritto:Che bello ragazzi! Forse non ce ne rendiamo conto, ma proprio Lemans2003 mi faceva notare che stiamo lavorando come una squadra per un fine comune, dobbiamo continuare così. Ringrazio Francesco per aver aperto la petizione e per il supporto che ci sta dando.

quoto appieno [:27]
« Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. » Gilles Villeneuve

P.Depailler on p34
Driver
Driver

Messaggioda P.Depailler on p34 » 31/03/2009 - 17:53

IO HO INOLTRATO LA PETIZIONE AD AUTOSPRINT,SPORTAUTO,CHIEDENDO CHE VENGA POSTATO IL LINK LA PROSSIMA SETTIMANA+ DIRETTAMENTE A DONNINI E SABBATINI
OFFICIAL DINDO CAPELLO FAN CLUB

on twitter now! http://twitter.com/dindocapellofc

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

"I collaudi servono solo a correggere l'ignoranza dei disegnatori" Keith Duckworth.

Lemans2003
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Lemans2003 » 31/03/2009 - 18:07

ho scritto a thomas biagi tramite il suo sito ufficiale... se qualcuno riesce a contattare altri piloti ancora meglio [:8]

[:28] [:28] [:17]

GRAZIE JARNO. CHE IL LUPO CREPI. SAREMO SU EUROSPORT 1!

ciao thomas... per prima cosa volevo dirti che sono felicissimo di vederti
in pista nella lms 2009 e spero anke alla 24 ore di le mans a giugno....
riguardo a questo campionato non posso che notare la poca attenzione dei
media.... per questo con un gruppo di amici del forum di racingworld
abbiamo deciso di lanciare questa petizione a cui ti invitiamo a
partcipare... se vuoi sia chiaro :-)
http://www.firmiamo.it/sign/list/lemansseriesintv

in bocca al lupo per tutto!
Andrea
Ultima modifica di Lemans2003 il 31/03/2009 - 18:23, modificato 2 volte in totale.
La légende s'écrit sous vos yeux
l'endurance c'est le mans

Immagine

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 18:18

P.Depailler on p34 ha scritto:IO HO INOLTRATO LA PETIZIONE AD AUTOSPRINT,SPORTAUTO,CHIEDENDO CHE VENGA POSTATO IL LINK LA PROSSIMA SETTIMANA+ DIRETTAMENTE A DONNINI E SABBATINI

Benissimo! A questo punto bisogna spargere la voce su internet utilizzando l'ottima presentazione di Lupacchiotto sui forum e magari cercando un posto in alcuni siti e blog.
Immagine

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 31/03/2009 - 18:25

P.Depailler on p34 ha scritto:IO HO INOLTRATO LA PETIZIONE AD AUTOSPRINT,SPORTAUTO,CHIEDENDO CHE VENGA POSTATO IL LINK LA PROSSIMA SETTIMANA+ DIRETTAMENTE A DONNINI E SABBATINI

speriamo che lo pubblichino o sui loro siti, o sui loro giornale, provero a postare il link su alcune chat....

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 18:32

Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.
Immagine

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 31/03/2009 - 18:42

Marco23 ha scritto:Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.

per ora ho provato a postarlo in un altro forum, speriamo che si aggreghino alla petizione

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 18:49

alex160794 ha scritto:
Marco23 ha scritto:Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.

per ora ho provato a postarlo in un altro forum, speriamo che si aggreghino alla petizione

Ok, puoi dirci il nome del forum in modo da evitare che qualcun' altro si iscriva e chieda agli admin di poter postare la petizione? Non siamo di certo qui a fare pubblicità agli forum, semplicemente per un motivo di organizzazione, spero che gli Admin di RW capiscano.
Immagine

alex160794
Champion
Champion

Messaggioda alex160794 » 31/03/2009 - 18:54

Marco23 ha scritto:
alex160794 ha scritto:

Ok, puoi dirci il nome del forum in modo da evitare che qualcun' altro si iscriva e chieda agli admin di poter postare la petizione? Non siamo di certo qui a fare pubblicità agli forum, semplicemente per un motivo di organizzazione, spero che gli Admin di RW capiscano.

drivingitalia (il sito si occupa principalmente dei videogames tipo gtr2) l'ho postato in annunci
stasera provero a sondare altri forum piu corsaioli

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 18:55

alex160794 ha scritto:
Marco23 ha scritto:
alex160794 ha scritto:

drivingitalia (il sito si occupa principalmente dei videogames tipo gtr2) l'ho postato in annunci
stasera provero a sondare altri forum piu corsaioli

Lo conosco. Ottima idea, specialmente per il riferimento che lupacchiotto ha saggiamente fatto a Gtr2.
Immagine

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 31/03/2009 - 18:57

Io sto segnando i forum che stiamo battendo in modo da evitare "doppioni".
Immagine

lupacchiotto
Winner
Winner

Messaggioda lupacchiotto » 31/03/2009 - 19:23

Per GPX.it lascia che me ne occupi io Marco, entrambi gli amministratori sono amici di vecchia data [:15]
Se hai già inoltrato loro una richiesta nessun problema.
Io scrivo anche sul forum della SimLeague e del Team7 Online Racing. Pensavo anche di scrivere su DrivingItalia, dove anche li conosco molto bene gli admin.

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”