dai video mi sembra di vedere la f1 di domenica ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

dai video mi sembra di vedere la f1 di domenica ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Marco23 ha scritto:Che bello ragazzi! Forse non ce ne rendiamo conto, ma proprio Lemans2003 mi faceva notare che stiamo lavorando come una squadra per un fine comune, dobbiamo continuare così. Ringrazio Francesco per aver aperto la petizione e per il supporto che ci sta dando.
![[:27] [:27]](./images/smilies/clap.gif)

ho scritto a thomas biagi tramite il suo sito ufficiale... se qualcuno riesce a contattare altri piloti ancora meglio

P.Depailler on p34 ha scritto:IO HO INOLTRATO LA PETIZIONE AD AUTOSPRINT,SPORTAUTO,CHIEDENDO CHE VENGA POSTATO IL LINK LA PROSSIMA SETTIMANA+ DIRETTAMENTE A DONNINI E SABBATINI

P.Depailler on p34 ha scritto:IO HO INOLTRATO LA PETIZIONE AD AUTOSPRINT,SPORTAUTO,CHIEDENDO CHE VENGA POSTATO IL LINK LA PROSSIMA SETTIMANA+ DIRETTAMENTE A DONNINI E SABBATINI

Marco23 ha scritto:Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.
alex160794 ha scritto:Marco23 ha scritto:Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.
per ora ho provato a postarlo in un altro forum, speriamo che si aggreghino alla petizione

Marco23 ha scritto:alex160794 ha scritto:Marco23 ha scritto:Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.
per ora ho provato a postarlo in un altro forum, speriamo che si aggreghino alla petizione
Ok, puoi dirci il nome del forum in modo da evitare che qualcun' altro si iscriva e chieda agli admin di poter postare la petizione? Non siamo di certo qui a fare pubblicità agli forum, semplicemente per un motivo di organizzazione, spero che gli Admin di RW capiscano.
alex160794 ha scritto:Marco23 ha scritto:alex160794 ha scritto:Marco23 ha scritto:Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.
Ok, puoi dirci il nome del forum in modo da evitare che qualcun' altro si iscriva e chieda agli admin di poter postare la petizione? Non siamo di certo qui a fare pubblicità agli forum, semplicemente per un motivo di organizzazione, spero che gli Admin di RW capiscano.
drivingitalia (il sito si occupa principalmente dei videogames tipo gtr2) l'ho postato in annunci
stasera provero a sondare altri forum piu corsaioli

Marco23 ha scritto:Direi che la cosa migliore sia dividerci i forum. Io sono registrato a quello di Stop&Go e mi sto registrando a quello di GPX.it in cui hanno dimostrato di amare la storia dell'endurance con una discussione sulle vetture sport anni 70 veramente ricca di aneddoti. Io chiederò agli admin di poter pubblicare la "presentazione" di lupacchiotto, se mi verrà dato il consenso lo farò.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti