E' veramente un campione in tutti i sensi
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Non ho voglia di dire niente, ho il morale a pezzi, vi riporto qui solo il sogno che ho fatto l'altra notte e postato in spam..
Ah dimenticavo di raccontarvi "l'incubo" di stanotte: ho sognato di essere a monza, gran premio, Alonso e Schumi a pari punti ovviamente, ero in prima variante ma c'ero solo io, allora torno a casa e non ricordo cosa sia successo fatto sta che ho perso metà del gp, avevo un ansia addosso che stavo male, sapevo che Schumi vinceva, allora faccio di tutto per arrivare li in prima variante e che succede?? Michael spacca il motore....(Ferrari senza alcun sponsor) e indovinate un po chi vinse la gara? Kimi Raikkonen, con tuta e casco della Ferrari con tanto di scritta malboro, e una Mclaren grigio rossa....e nel dopo gara c'era Schumi che piangeva nel paddock, con tutti i suoi tifosi intorno.......poi mi sono svegliato
Ok, io l'avevo previsto, sono o no un cojones?

![[:16]](./images/smilies/16.gif)
nicola46rossi ha scritto:4ndr3w ha scritto:Basta parlar male degli altri...
Non preoccuparti, Briatore a finito di parlare male degli altri: da stamattina, la Formula1 è tornato ad essere la più bella competizione sportiva del mondo, le storie di complotto sono finite...

Pastri ha scritto:Sinceramente mi è dispiaciuto un pò per schumi, però queste sono le corse! Chissà magari in Brasile fa qualche sortilegio ad Alonso per non farlo arrivare al traguardo, magari gli attacca un peso di una tonnellata un istante prima che la gara parta.![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

carcasa ha scritto:Mad ha scritto:
Per la gara dico solo che le Toyota hanno la stessa benzina dell'Afrika Korps ad Alamein?
Il comandante non dimentica mai nessuna battaglia.![]()
![]()
![]()
), però a quel punto non ne avrebbero avuto neanche per fare il giro di formazione. ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

4ndr3w ha scritto:nicola46rossi ha scritto:4ndr3w ha scritto:Basta parlar male degli altri...
Non preoccuparti, Briatore a finito di parlare male degli altri: da stamattina, la Formula1 è tornato ad essere la più bella competizione sportiva del mondo, le storie di complotto sono finite...
Io intendevo dire... Basta parlar male di Flavio e Alonso
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:14]](./images/smilies/14.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti