GP Giappone

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
xIcemanx
Driver
Driver

Messaggioda xIcemanx » 08/10/2006 - 09:00

Non so se avete visto l'intervista a Schumy, ma mi veniva quasi da piangere, l'altro gliene ha dette una x colore e lui non vuole pensare ad una gara in cui l'altro avversario debba rompere e lui vincere.

E' veramente un campione in tutti i sensi [:18]

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 08/10/2006 - 09:03

Basta parlar male degli altri...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 08/10/2006 - 09:11

Non ho voglia di dire niente, ho il morale a pezzi, vi riporto qui solo il sogno che ho fatto l'altra notte e postato in spam..

Ah dimenticavo di raccontarvi "l'incubo" di stanotte: ho sognato di essere a monza, gran premio, Alonso e Schumi a pari punti ovviamente, ero in prima variante ma c'ero solo io, allora torno a casa e non ricordo cosa sia successo fatto sta che ho perso metà del gp, avevo un ansia addosso che stavo male, sapevo che Schumi vinceva, allora faccio di tutto per arrivare li in prima variante e che succede?? Michael spacca il motore....(Ferrari senza alcun sponsor) e indovinate un po chi vinse la gara? Kimi Raikkonen, con tuta e casco della Ferrari con tanto di scritta malboro, e una Mclaren grigio rossa....e nel dopo gara c'era Schumi che piangeva nel paddock, con tutti i suoi tifosi intorno.......poi mi sono svegliato

Ok, io l'avevo previsto, sono o no un cojones?

e ps: grande Fisico....
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 08/10/2006 - 09:48

4ndr3w ha scritto:Basta parlar male degli altri...

Non preoccuparti, Briatore a finito di parlare male degli altri: da stamattina, la Formula1 è tornato ad essere la più bella competizione sportiva del mondo, le storie di complotto sono finite...
Immagine

2M
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda 2M » 08/10/2006 - 09:55

Sono ancora di sasso.....
Condurre la gara per 36 giri, averla praticamente in mano dopo il 2° pit stop e subito dopo i Mondiali sono svaniti (o quasi) in una nuvola di fumo....
Ormai la vedo durissima, però non si sa mai cosa può succedere, molte volte in Brasile ci sono state sorprese però non si può nemmeno sperare nella pioggia perchè potrebbe essere ancora peggio.....
Mi aspettavo molto di più da Massa, ma ormai penso che si sia capito che la Ferrari è lì davanti solo per Schumacher, senza di lui non vanno da nessuna parte, e già a partire dal prossimo anno la vedo piuttosto dura!

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 08/10/2006 - 10:31

Sono in lutto..

quando ho visto la fumata dalla macchina di michael non ci potevo credere..

e dopo, quando ha salutato uno per uno i suoi meccanici, mi sono messa a piangere [:18]

grandissimo discorso il suo, è anche da come si accetta la sconfitta che si dimostra la stoffa da campione..
whatever people say i am, i'm not
-------------------------------------------------
windows was created to keep stupid people away from linux

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/10/2006 - 11:54

[:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 08/10/2006 - 12:02

A parte che la gara faceva dormire direi soltanto che ora i motori rotti sono in pareggio.
Il mondiale piloti non è ancora chiuso ma credo che alla fine sarà nelle mani di quello che l'ha comandato sin dall'inizio: ed è giusto così.
Quello costruttori è molto più aperto invece: qui diepnde solo dal fisichello e dal Felipe.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

damiano
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda damiano » 08/10/2006 - 17:58

Per me Alonso ha fatto una bella gara, ha superato le 2 Toyota ed è stato un pò fortunato nel superare anche Massa ai box (colpa del traffico davanti a Felipe), certo se Schumi non rompeva non avrebbe mai vinto, ma anche alla Renault hanno avuto vari problemi, quindi la rottura del motore di Michael ci sta... ma perchè proprio adessooooooo??? [:5] [:16] [:16]
scrivere è l'unico modo per parlare senza essere interrotti

4ndr3w
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 4ndr3w » 08/10/2006 - 19:11

nicola46rossi ha scritto:

Non preoccuparti, Briatore a finito di parlare male degli altri: da stamattina, la Formula1 è tornato ad essere la più bella competizione sportiva del mondo, le storie di complotto sono finite...

Io intendevo dire... Basta parlar male di Flavio e Alonso
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 08/10/2006 - 19:19

Sinceramente mi è dispiaciuto un pò per schumi, però queste sono le corse! Chissà magari in Brasile fa qualche sortilegio ad Alonso per non farlo arrivare al traguardo, magari gli attacca un peso di una tonnellata un istante prima che la gara parta. [:8] [:8]
Immagine

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 08/10/2006 - 19:25

Pastri ha scritto:Sinceramente mi è dispiaciuto un pò per schumi, però queste sono le corse! Chissà magari in Brasile fa qualche sortilegio ad Alonso per non farlo arrivare al traguardo, magari gli attacca un peso di una tonnellata un istante prima che la gara parta. [:8] [:8]

Magari una Macumba.... [:8]

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 08/10/2006 - 19:27

carcasa ha scritto:
Mad ha scritto:
Per la gara dico solo che le Toyota hanno la stessa benzina dell'Afrika Korps ad Alamein? [:2]

Il comandante non dimentica mai nessuna battaglia. [:2] [:1] [:8] [:12]

Avrei potuto mettere dell'ARMIR ( che era anche più breve da scrivere [:12] ), però a quel punto non ne avrebbero avuto neanche per fare il giro di formazione. [:8]

Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 08/10/2006 - 19:59

4ndr3w ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:

Io intendevo dire... Basta parlar male di Flavio e Alonso

Ma sei socio Billionaire? [:3]

EspritLibre!
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda EspritLibre! » 08/10/2006 - 20:03

io sono sempre in lutto.. sento solo di dire una cosa: una volta che schumacher non ci sarà più avrò smesso di soffrire per delle corse automobilistiche, ma anche di gioire.. oggi ho pianto, prendetemi come una stupida.. ma come ogni sentimento è irrazionale e non saprei spiegarlo..
poi come l'ho visto abbracciare i tecnici, e le parole da GRANDE GRANDE campione quale è lui..
non ho resistito [:18]

posso solo ringraziarlo per tutto.. parlo come se fosse già andato via, ma in realtà è finito tutto, interlagos sarà solo il contorno..avrebbe meritato tantissimo..

una dedica all'amore della mia infanzia..

Immagine

Immagine

Immagine [:14]
whatever people say i am, i'm not

-------------------------------------------------

windows was created to keep stupid people away from linux

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”