EspritLibre! ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:no.siamo obbiettivi
questa risposta si contraddice da sola.. andiamo, è pur sempre il pilota che ha vinto il campionato, colui che è sempre rimasto in testa. un voto a barrichello e zero a lui?!?!
Ma questo è il sondaggio per il "miglior pilota" ..., non "miglior squadra" ....
Anche se la Ferrari è una gran squadra, quest'anno ha commesso alcuni errori diciamo "curiosi" x non dire altro..., la Renault no... (o cmq meno..)
Io credo che piu' che la Renaul e Alonso che hanno vinto il campionato (non voglio togliergli niente cmq...), è stata la Ferrari ad averlo perso x demeriti... aveva una macchina nella seconda parte del campionato che andava come un razzo.. ma non ha capitalizzato...
P.S.: non so xkè ma io credevo che almeno un voto Alonso lo avrebbe preso... da isbenz.. non so perchè ma avevo questo presentimento.....
(non avevo intenzione di offenderti eh
)
P.S.S.: il voto di Barrichello però continuo a non comprenderlo
, Alonso è cmq al secondo posto.. ha guidato sempre da campione non si può certo negarlo, a Monza sinceramente mi ha impressionato...

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

,allora c'è un sacco di gente che lo sta insultando da domenica fino ad oggi.. e tutti quelli che si ricorderanno di questa gara.. significa che stanno pensando male di lui?