Finali Mondiali/Ferrari Day

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 30/10/2006 - 13:08

Andrea_Schumi ha scritto:
512M ha scritto:Io ho passato il WE, anzi da giovedì, a seguire soprattutto le storiche. Che groppo a vedere
la F1 di Alboreto! In quanto alla festa, penso che Schumi abbia avuto la percezione esatta
di quanto gli vogliamo bene come non mai. Un fine settimana all'insegna della Ferrari
di oggi e di ieri, da esteta dell'auto posso dire che non ho trovato difetti.......

Già.

Io cmq non ho fatto foto per la scarsa scadenza della mia macchina, venivano sempre mosse e quella è stata la migliore. ho invece un video sul cell dove c'è il presidente montezemolo a due metri, e ci dice che Michael non c'è. divertente

A proposito di foto, mi ero incaponito a portarne al concorso dell'Associazione Amici dell'Autodromo. Scelta infelicissima, che ha portato a un "effetto-domino" di leggi di Murphy (carta fustellata che si strappa -> taglierino per rifare il bordo che taglia male -> uscito di casa tardi -> trovato ingorgo (due ore almeno dal Rondò a quando ho parcheggiato in Autodromo) -> coupon del Corriere della Sera-Vivimilano inutilizzabile (17€ vs 25 €). Morale: speso tanto visto poco...

A proposito del coupon, volevo prendere a Bloster (scherzo!) l'addetta ai biglietti, che ha voluto l'intera somma adducendo la motivazione che i tagliandi ridotti erano easuriti, poiché:
1) il coupon consentiva di comperare un biglietto d'ingresso al prezzo di 17€ invece di 25; dovevano darmi un biglietto e io dovevo dare loro diciassette Euro, punto e basta.
2) Non era specificata una quantità limite di ammessi allo sconto, come fanno per gli spettacoli teatrali, cinema, concerti, etc.

Probabilmente, in quella sede, e in sede di pianificazione della viabilità devono aver creduto/sperato in un tempo da lupi per l'ultimo weekend di ottobre, con la conseguenza che noi saremmo stati "quattro gatti" (e che non ci sarebbe stato l'aggravio di traffico dei "gitanti" da/per la Brianza)

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 30/10/2006 - 15:13

ISABI ha scritto:...e io che ho potuto solo sentire il rumore mentre erano in pista...pensare che ero a non più di 5 km dall'autodromo ieri...con una larva umana sul divano a disperarsi tutto il tutto pomeriggio per ciò che successo...e io sul terrazzo a sentire il rombo dei motori... [:18]

isabi... come ti capisco !!! A me succedeva prima con mio marito... lui larva umana sul divano a disperarsi per le partite, descrivo la scena: lui sulla porta della sala televisione in sala con una partita (di solito roma) e televisione in sala pranzo su canale privato locale che trasmette in tempo reale informazioni da tutti i campi... radio accesa e sintonizzata su tutto il calcio minuto per minuto.... televideo pronto per avere notizie su tutti gli altri sports compresi il campionato regionale del salto in alto delle pulci e il campionato comunale di salto in lungo delle rane...

da circa un anno e mezzo ho imparato... "tesoro io domenica vado lì, ci vieni ?" "Beh ma c'è la partita, il campionato bla bla bla devo proprio venire ?" "No tesoro resta pure a casa... ci vediamo quando torno !!!!" prima rimanevo a casa... ora, beh non rinuncio più: mi sono accorta che ho tutta una vita da vivere...

dreal ... un consiglio rifletti bene in fondo c'era il maxischermo avresti anche potuto accontentare il tuo amore...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 30/10/2006 - 15:30

racingjoy ha scritto:dreal ... un consiglio rifletti bene in fondo c'era il maxischermo avresti anche potuto accontentare il tuo amore...

A proposito: credo ci fosse solo sul rettilineo principale; all'Ascari non c'era [:9]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/10/2006 - 16:34

ecco un pò di fotine...

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/10/2006 - 16:40

512M ha scritto:Mi fa piacere quello che dici e di occasioni per vedere le Rosse di tutti i tempi sfrecciare ne avrai
a bizzeffe. Io mi sto facendo un bell'archivio di storiche a parte la fxx (una f1 a ruote coperte
praticamente, velocissima) e le 430 e le 360. Si vedono anche delle 333SP (che stiano pensando a Le Mans, LMS, ALMS?). Comunque di foto ne vedrai a mazzi e alcune mie aspetto a pubblicarle perchè
voglio valutare anche quelle che farò domani in prima variante. Poi non sono il fotografo ufficiale
di RW e quindi rispetto la precedenza (a parte quelle con Admin, con il quale ho passato un bellissimo pomeriggio in pit ). Ciao, ciao.

già, è stato davvero una bella, lunga, passeggiata. sei stato tema di discussione per il resto della serata con la mia ragazza, che già ti conosceva per la tua fama di artista [:11]
mi spiace solo che non ci siamo incontrati pure ieri [:18]
fortunatamente il prossimo anno (si spera) non mancheranno le occasioni... [:15] [:12]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 30/10/2006 - 16:41

bellissime [:11]

le fxx viste da dietro sn spaventose...
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 30/10/2006 - 16:44

Lloyd87 ha scritto:bellissime [:11]

le fxx viste da dietro sn spaventose...

anche viste davanti e dentro [:83]
Immagine

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 30/10/2006 - 16:45

immagino... ke bestie!
Immagine

Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 30/10/2006 - 18:00

Grande Admin [:3]
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 30/10/2006 - 19:03

grazie.... [:28] [:28]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 30/10/2006 - 19:45

...grazie boss...sempre più spesso sei l'estensione dei nostri occhi... [:15]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 30/10/2006 - 20:12

Caro Admin, la mia "fama" di "artista" la devo anche un pochino a RW!
Ieri come sai ho passato la mattina a fare foto in prima variante e appunto quando
mi sono deciso di venire a cercarti ho appurato che eri in un'area che il mio
pass non poteva entrare (vedesi le tue foto). Ci vedremo in un'altra occasione e la serata
in compagnia della tua simpaticissima oltre che bella ragazza (non ti preoccupare
potrei essere vostro padre) la passeremo assieme. La 1000 o il Gtfia potrebbero
essere l'occasione giusta. Sono occupatissimo col lavoro e quindi una selezione
di mie foto le manderò con un po' di ritardo (tanto è praticamente terminata
la stagione e le mie non sono poi così determinanti). Ciao, ciao.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 30/10/2006 - 22:42

http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 03ba99c53b

qualcuno che riesci a vedere le foto me le posterebbe? a me non le apre, sono sotto
Immagine

-

Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 31/10/2006 - 10:24

Ragazzi, sono veramente contento di apprendere come sia stata interessante la manifestazione. E pensare che, da non tifoso, avevo sempre snobbato simili manifestazioni: per la scarsa informazione credevo che si sarebbero potute vedere solo le F1.
512M, sei riuscito, come ti ripromettevi, a passare l'intera notte col tuo amore? Comunque hai potuto ammirarla anche nei suoi aspetti più intimi... Se avessi saputo prima che si potevano vedere simili spettacoli un pensierino ce l'avrei fatto anch'io...
Grazie a tutti per le belle foto ed i post dei filmati

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”