Andrea_Schumi ha scritto:512M ha scritto:Io ho passato il WE, anzi da giovedì, a seguire soprattutto le storiche. Che groppo a vedere
la F1 di Alboreto! In quanto alla festa, penso che Schumi abbia avuto la percezione esatta
di quanto gli vogliamo bene come non mai. Un fine settimana all'insegna della Ferrari
di oggi e di ieri, da esteta dell'auto posso dire che non ho trovato difetti.......
Già.
Io cmq non ho fatto foto per la scarsa scadenza della mia macchina, venivano sempre mosse e quella è stata la migliore. ho invece un video sul cell dove c'è il presidente montezemolo a due metri, e ci dice che Michael non c'è. divertente
A proposito di foto, mi ero incaponito a portarne al concorso dell'Associazione Amici dell'Autodromo. Scelta infelicissima, che ha portato a un "effetto-domino" di leggi di Murphy (carta fustellata che si strappa -> taglierino per rifare il bordo che taglia male -> uscito di casa tardi -> trovato ingorgo (due ore almeno dal Rondò a quando ho parcheggiato in Autodromo) -> coupon del Corriere della Sera-Vivimilano inutilizzabile (17€ vs 25 €). Morale: speso tanto visto poco...
A proposito del coupon, volevo prendere a Bloster (scherzo!) l'addetta ai biglietti, che ha voluto l'intera somma adducendo la motivazione che i tagliandi ridotti erano easuriti, poiché:
1) il coupon consentiva di comperare un biglietto d'ingresso al prezzo di 17€ invece di 25; dovevano darmi un biglietto e io dovevo dare loro diciassette Euro, punto e basta.
2) Non era specificata una quantità limite di ammessi allo sconto, come fanno per gli spettacoli teatrali, cinema, concerti, etc.
Probabilmente, in quella sede, e in sede di pianificazione della viabilità devono aver creduto/sperato in un tempo da lupi per l'ultimo weekend di ottobre, con la conseguenza che noi saremmo stati "quattro gatti" (e che non ci sarebbe stato l'aggravio di traffico dei "gitanti" da/per la Brianza)

![[:18]](./images/smilies/18.gif)

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:83]](./images/smilies/012.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)