teddyfaster ha scritto:Per il resto l'interesse nel fare un bel champ lo abbiamo tutti, e non penso sia in discussione...noi dello staff ci abbiamo perso ore di sonno per fare una fisica come si deve, anche spesso con "contrasti" di vedute tra noi, che però hanno portato, evidentemente, ad un risultato molto al di sopra della media di tanti mods che si trovano in giro, e di questo va reso un plauso particolare a Dario che si è letteralmente battuto per avere e volere questi comportamenti della dinamica del veicolo e delle gomme...gli afifnamenti poi che sono stati fatti sono anche merito tuo, Andrea, e nessuno dice il contrario...proprio per questo, quindi, presumo capirai la mia/nostra frustrazione nel vedere che la sera del debutto del champ ci sono stati così tanti problemi, se vuoi, inaspettati...
L'ironia invece comincio a mal sopportarla perchè le cose fini a se stesse e dette tanto per dire mi hanno stufato, ma visto che sono permaloso chiedo scusa, così almeno chiudo l'argomento...di certo questa fisica merita un champ come si deve, e su questo, credo, nessuno possa aver nulla da ridire...
e qui fido tutti... ma proprio tutti a dire il contrario.... non abbiamo paura di nessuno... sicuro sembrerò arrogante... ma ho ancora un bel pò di incazzatura in corpo... quindi perdonatemi lo sfogo.
teddyfaster ha scritto:Per il resto l'interesse nel fare un bel champ lo abbiamo tutti, e non penso sia in discussione...noi dello staff ci abbiamo perso ore di sonno per fare una fisica come si deve, anche spesso con "contrasti" di vedute tra noi, che però hanno portato, evidentemente, ad un risultato molto al di sopra della media di tanti mods che si trovano in giro, e di questo va reso un plauso particolare a Dario che si è letteralmente battuto per avere e volere questi comportamenti della dinamica del veicolo e delle gomme... gli afifnamenti poi che sono stati fatti sono anche merito tuo, Andrea, e nessuno dice il contrario...proprio per questo, quindi, presumo capirai la mia/nostra frustrazione nel vedere che la sera del debutto del champ ci sono stati così tanti problemi, se vuoi, inaspettati...
L'ironia invece comincio a mal sopportarla perchè le cose fini a se stesse e dette tanto per dire mi hanno stufato, ma visto che sono permaloso chiedo scusa, così almeno chiudo l'argomento...di certo questa fisica merita un champ come si deve, e su questo, credo, nessuno possa aver nulla da ridire...
beh... non so cosa dire se non GRAZIEEE...
PERO'... va anche detto che l'assemblaggio, l'ordine all'interno del mod, il contorno, le finiture ecc ecc ecc... sono opera di gente esperta e competente come Paolo, Marco, fabbri e Maki... e credetemi... sfido molta gente a confrontarsi con loro.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
... ultimo ma non meno importante anche Andrea Crespi... che da OTTIMO utente quale ti sei dimostrato in questi anni... hai fatto notare delle sfumature che abbiamo risolto, corretto e affinato... c'è ne fossero di utenti come te.
Detto questo ieri ( e chi ascolterà la diretta lo potrà verificare ) mi sono scaldato e non poco per una chattata che è stata fatta da un ignoto utente durante la diretta... perchè... basta ascoltare la diretta per capire.
Concludo ( in quanto membro dello staff ) scusandomi con gli utenti per gli inconvenienti di ieri sera... che però alla fine piano piano stiamo GIA risolvendo... potendo cosi proseguire questo champ nella maniera migliore possibile.
Cia cia.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)