Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 30/04/2013 - 15:56

nitro77 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
nitro77 ha scritto:scusa paolo non ho capito...con la patch 4 gb devo patchare l'eseguibile Rf.exe nella cartella rfactor??

Si esatto!

se con la patch 4 gb apro il file rfactor.exe mi dice che l'esecutibile non può essere aperto! mentre se con la patch apro il gtopen autopatcher mi da ok? ho fatto bene?

no, devi patchare l'eseguibile di rfactor, mica l'autopatcher [:1]

eventualmente prova ad eseguire la patch come amministratore
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

nitro77
Driver
Driver
Nome e cognome: Riccardo Del Signore

Messaggioda nitro77 » 30/04/2013 - 16:00

nada ..mi dice "couldn't open executable" anche come amministratore
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 30/04/2013 - 16:22

nitro77 ha scritto:nada ..mi dice "couldn't open executable" anche come amministratore

Controlla gli attributi del file eseguibile di rF...magari è in sola lettura e per questo non te lo fa patchare...

Tasto destro sull'icona -> Proprietà -> Generale (se c'è la spunta su "Sola lettura", toglila)
Immagine
Immagine

nitro77
Driver
Driver

Messaggioda nitro77 » 30/04/2013 - 16:45

ahhhhhh ma pensa te!!...mitico! tutto ok ora
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 30/04/2013 - 16:47

nitro77 ha scritto:ahhhhhh ma pensa te!!...mitico! tutto ok ora

Bene così!
Keep pushin' [:1]
Immagine
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Basilio Melis

Messaggioda Brosbo » 30/04/2013 - 18:02

Ma che dite secondo voi è meglio mettere le directX 7 invece che 9?
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 30/04/2013 - 18:07

Brosbo ha scritto:Ma che dite secondo voi è meglio mettere le directX 7 invece che 9?

Quella la lascerei come ultima spiaggia, dato che ci sono modelli ottimizzati per le dx9...però nessuno ti vieta di fare una prova offline come altri già stanno facendo...
Hai visto che c'è pure il link per la patch 4 Gb per chi ha i sistemi a 64 nit?
Immagine
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Brosbo » 30/04/2013 - 18:14

si si l'ho anche già applicata :)
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda Brosbo » 30/04/2013 - 18:37

Allora ho provato con 35 piloti più me ed è andato tutto alla grande nessun intoppo. Dx9 dettaglio auto medio, pista medio, ombre nessuna, filtro trilineare, vetture visibili 9, effeti speciali medio o alto ora non ricordo. Comunque non ha crashato è andato tutto ok.
Immagine

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 30/04/2013 - 22:01

teddyfaster ha scritto:Per il resto l'interesse nel fare un bel champ lo abbiamo tutti, e non penso sia in discussione...noi dello staff ci abbiamo perso ore di sonno per fare una fisica come si deve, anche spesso con "contrasti" di vedute tra noi,  che però hanno portato, evidentemente, ad un risultato molto al di sopra della media di tanti mods che si trovano in giro,  e di questo va reso un plauso particolare a Dario che si è letteralmente battuto per avere e volere questi comportamenti della dinamica del veicolo e delle gomme...gli afifnamenti poi che sono stati fatti sono anche merito tuo, Andrea, e nessuno dice il contrario...proprio per questo, quindi, presumo capirai la mia/nostra frustrazione nel vedere che la sera del debutto del champ ci sono stati così tanti problemi, se vuoi, inaspettati...
L'ironia invece comincio a mal sopportarla perchè le cose fini a se stesse e dette tanto per dire mi hanno stufato, ma visto che sono permaloso chiedo scusa, così almeno chiudo l'argomento...di certo questa fisica merita un champ come si deve, e su questo, credo, nessuno possa aver nulla da ridire...

e qui fido tutti... ma proprio tutti a dire il contrario.... non abbiamo paura di nessuno... sicuro sembrerò arrogante... ma ho ancora un bel pò di incazzatura in corpo... quindi perdonatemi lo sfogo.

teddyfaster ha scritto:Per il resto l'interesse nel fare un bel champ lo abbiamo tutti, e non penso sia in discussione...noi dello staff ci abbiamo perso ore di sonno per fare una fisica come si deve, anche spesso con "contrasti" di vedute tra noi, che però hanno portato, evidentemente, ad un risultato molto al di sopra della media di tanti mods che si trovano in giro,  e di questo va reso un plauso particolare a Dario che si è letteralmente battuto per avere e volere questi comportamenti della dinamica del veicolo e delle gomme... gli afifnamenti poi che sono stati fatti sono anche merito tuo, Andrea, e nessuno dice il contrario...proprio per questo, quindi, presumo capirai la mia/nostra frustrazione nel vedere che la sera del debutto del champ ci sono stati così tanti problemi, se vuoi, inaspettati...
L'ironia invece comincio a mal sopportarla perchè le cose fini a se stesse e dette tanto per dire mi hanno stufato, ma visto che sono permaloso chiedo scusa, così almeno chiudo l'argomento...di certo questa fisica merita un champ come si deve, e su questo, credo, nessuno possa aver nulla da ridire...

beh... non so cosa dire se non GRAZIEEE... [:1] [:15]

PERO'... va anche detto che l'assemblaggio, l'ordine all'interno del mod, il contorno, le finiture ecc ecc ecc... sono opera di gente esperta e competente come Paolo, Marco, fabbri e Maki... e credetemi... sfido molta gente a confrontarsi con loro. [:19] ... ultimo ma non meno importante anche Andrea Crespi... che da OTTIMO utente quale ti sei dimostrato in questi anni... hai fatto notare delle sfumature che abbiamo risolto, corretto e affinato... c'è ne fossero di utenti come te.

Detto questo ieri ( e chi ascolterà la diretta lo potrà verificare ) mi sono scaldato e non poco per una chattata che è stata fatta da un ignoto utente durante la diretta... perchè... basta ascoltare la diretta per capire. [292]

Concludo ( in quanto membro dello staff ) scusandomi con gli utenti per gli inconvenienti di ieri sera... che però alla fine piano piano stiamo GIA risolvendo... potendo cosi proseguire questo champ nella maniera migliore possibile.

Cia cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

TheShtick
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Stagno

Messaggioda TheShtick » 30/04/2013 - 22:41

questo mod è talmente fatto bene che se nn sarà riproposto l'anno prossimo vi romperò i coglioni come per il gt world [:1] (che è stato umiliato dal gtopen)...quindi..oltre all'f3 spero che questo lavoro vi abbia fatto creare un altro "must" [:1]
con la 4gb patch è tutto molto meglio...ho provato a fare un giro di gara con 35 ai e la differenza è notevole...ho pure alzato i dettagli [:11]
cmq vi suggerisco di togliere la livrea di dragoni della ford gt che è lì solamente ad appesantire il tutto...magari nn sarà una cosa sostanziale ma meglio di niente no?
Immagine
Immagine

patterson83
Driver
Driver
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Contatta:

Messaggioda patterson83 » 30/04/2013 - 23:12

Ciao raga, allora ho fatto anch'io una prova, ho preso 2 rf, su uno ho aggiunto il 4gb e sull'altro no. Ho agginto35 ai con i dettagli che avevo l'altra sera cioè tutto medio tranne circuito che era alto sull'installazione normale e appena arrivavo alla parabolica rf crashava (per 3 volte nello stesso punto). Nell'installazione con il 4gb questo non mi è più successo, anzi , avendo una nvidia 670gtx mi sono permesso di provare tutto al massimo con 40 auto e ho fatto girare la mod per tutti e 45 min x 2 volte (ovviamente la mia macchina era gestita in ai) se no che palle [:50] [:50] [:50] ,niente tutto liscio
A questo punto direi che forse il problema è risolto, almeno spero. Bravo Paolo e ovviamente il resto dello staff
Ciao a tutti

Nemesis
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: William Steiner

Messaggioda Nemesis » 30/04/2013 - 23:49

Ciao,

premetto che non ho mai avuto problemi di crash se non per lo special event di montreal.
ho provato con 35 piloti più me nessun crash.
Dx9, 19820x1028, dettaglio auto mia alto, auto avversari medio, pista bassa, ombre nessuna, filtro trilineare, vetture visibili 10, effeti speciali basso, patch 4gb, antialiasing nessuno.

l'unico problema che non vedo tutte le autovetture.. ad esempio a qualcuna vedo solo il sedile+pilota, ad altri solo le ruote, ad altri solo il paraurti?

come posso risolvere?
Ciao e grazie,

William
Immagine

nitro77
Driver
Driver

Messaggioda nitro77 » 01/05/2013 - 01:00

anche io dopo la patch ho fatto la prova con 35 vetture con dettagli alti e non ho avuto più nessun tipo di crash... [297]
Immagine

uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Contatta:

Messaggioda uff51277 » 01/05/2013 - 09:45

io col mio computer di cacca sto' giocando con tutto al minimo e con risoluzione a 800x600 l'unica cosa che tengo alta e' la dx.....posso abbassarla a 7 visto che e' stato consigliato sopra?l'aliasing cosa fa' io la tengo a 2....io ho crashato sia nello special che a monza solo in gara 1 mentre in gara2 non ho avuto problemi ....magari e' un' indizio,la mod e' bellissima ed e' un dispiacere aver buttato la gara di monza....magari per essere giusti nei confronti di tutti sarebbe giusto magari solo dimezzare i punti ottenuti a monza cosiche' tutti son contenti [:10]
Immagine

Torna a “GT Open 2013”