, nel sondaggio italiano sono semprissimo in minoranza mentre in quello internazionale sono nelle percentuali alte in quasi tt le risposte.... mistero della fede
io ho una mia teoria... però la dico alla fine del sondaggio ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

FJM ha scritto:io sono uno dei pochi coraggiosi che ha votato LMS, nel sondaggio italiano sono semprissimo in minoranza mentre in quello internazionale sono nelle percentuali alte in quasi tt le risposte.... mistero della fede
![]()
io ho una mia teoria...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

cmq speriamo che ci stanno a sentire, dopotutto noi siamo i loro migliori clienti, se non compriamo più i pacchetti da sky voglio vedè come tirano annanzi ![[:17]](./images/smilies/17.gif)

![[:12]](./images/smilies/12.gif)

mirkob ha scritto:Ecco i risultati:
http://www.racingworld.it/fiagt/notizia ... itolo=2668
Ragazzi siate clementi sono incasinatissimo, lo so che la maggior parte dei Grafici sono sgranati, vi prometto che entro fine giornata li sistemo (o li sistema qualcun altro...)
Sempre a breve metteremo anche a disposizione il documento ufficiale (quello che girerà negli autodromi) .
Grazie come sempre della comprensione
mirkob ha scritto:Notizia di Servizio:
l'Admin è atterrato con successo a Roma..
bene bene, ora posso dormire tranquillo!

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Lloyd87 ha scritto:eheeh certo racingjoy ! la passione prima di tutto proviene dall'istinto![]()
Però non c'è molta coerenza tra quelle italiane e quelle straniere, anzi sembrano esserci differenze radicali!
A noi piace molto il FIA GT, a loro le gare Le Mans, soprattutto Le Mans Series. Noi preferiamo gare più brevi, e opteremmo per un accorciamento della durata, oltre ke per una trasformazione generale del campionato, con l'introduzione di un "utopistico" mondiale GT, mentre per loro + le gare sono lunghe meglio è, e il fia gt... gli sta bene così com'è.
Ciò spiega anke il fatto ke non sono colpiti tanto dalla bellezza, dal fascino e dall'unicità delle vetture GT; basta ke le vetture in griglia sono molte (e di conseguenza aumenta la competitività), e il gioco è sistemato

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti