[SONDAGGIO] Il panorama attuale delle corse Endurance

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 12/10/2006 - 10:51

io sono uno dei pochi coraggiosi che ha votato LMS [:1] , nel sondaggio italiano sono semprissimo in minoranza mentre in quello internazionale sono nelle percentuali alte in quasi tt le risposte.... mistero della fede [:1] io ho una mia teoria... però la dico alla fine del sondaggio [:1]
Immagine

mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda mirkob » 12/10/2006 - 10:54

Viene registrato l'IP del votante, nel caso ne troviamo troppi uguali, vengono automaticamente scartati ed eliminati

[:3]
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 12/10/2006 - 10:56

FJM ha scritto:io sono uno dei pochi coraggiosi che ha votato LMS [:1] , nel sondaggio italiano sono semprissimo in minoranza mentre in quello internazionale sono nelle percentuali alte in quasi tt le risposte.... mistero della fede [:1]

io ho una mia teoria... [:1]

... che forse non sei un italiano? (FJM=Francesco Jabberwocky Maggi? Francesco Jaruzelski Maggi?)

[:8]

FJM
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda FJM » 12/10/2006 - 12:09

Jabberwocky è una figata [:1]
Immagine

Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 12/10/2006 - 12:40

ho come il sospetto che alla domanda del GT italiano ci sia stata una migrazione verso la peroni da far paura "vista l'incapacità dell'aci-csai etc etc..." qualcuno di voi ha studiato retorica? [:8] cmq speriamo che ci stanno a sentire, dopotutto noi siamo i loro migliori clienti, se non compriamo più i pacchetti da sky voglio vedè come tirano annanzi [:17]
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda mirkob » 12/10/2006 - 13:43

L'ho scritta io quella domanda [:17]

C'hai preso KNG
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 12/10/2006 - 15:13

mirkob ha scritto:Viene registrato l'IP del votante, nel caso ne troviamo troppi uguali, vengono automaticamente scartati ed eliminati

[:3]

Siamo un'azienda di appassionati...

[:8]

mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda mirkob » 13/10/2006 - 11:00

Ecco i risultati:

http://www.racingworld.it/fiagt/notizia ... itolo=2668

Ragazzi siate clementi sono incasinatissimo, lo so che la maggior parte dei Grafici sono sgranati, vi prometto che entro fine giornata li sistemo (o li sistema qualcun altro...)

Sempre a breve metteremo anche a disposizione il documento ufficiale (quello che girerà negli autodromi) .

Grazie come sempre della comprensione

Notizia di Servizio:
l'Admin è atterrato con successo a Roma.. [:12]
Immagine

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 13/10/2006 - 11:40

mirkob ha scritto:Ecco i risultati:

http://www.racingworld.it/fiagt/notizia ... itolo=2668

Ragazzi siate clementi sono incasinatissimo, lo so che la maggior parte dei Grafici sono sgranati, vi prometto che entro fine giornata li sistemo (o li sistema qualcun altro...)

Sempre a breve metteremo anche a disposizione il documento ufficiale (quello che girerà negli autodromi) .

Grazie come sempre della comprensione

bel lavoro Mirko [:15]
mirkob ha scritto:Notizia di Servizio:
l'Admin è atterrato con successo a Roma.. [:12]

[:1] [:1] bene bene, ora posso dormire tranquillo!
Immagine
Immagine

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 13/10/2006 - 12:14

Io sono soddisfatto più o meno è come vorrei........ [:3]
L'Admin è un fifone come me per l'aereo? [:16]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/10/2006 - 12:23

mi sembra anke ke più o meno le risposte siano quasi tutte in linea tra quelle italiane e quelle del resto del mondo ... io ho partecipato al sondaggio ma devo essere sincera, sono per niente esperta e molte risposte le ho date a livello istintivo più di sentimento ke di tecnica.... ma la passione è anche questo no ???
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 13/10/2006 - 14:31

eheeh certo racingjoy ! la passione prima di tutto proviene dall'istinto [:3]

Però non c'è molta coerenza tra quelle italiane e quelle straniere, anzi sembrano esserci differenze radicali!
A noi piace molto il FIA GT, a loro le gare Le Mans, soprattutto Le Mans Series. Noi preferiamo gare più brevi, e opteremmo per un accorciamento della durata, oltre ke per una trasformazione generale del campionato, con l'introduzione di un "utopistico" mondiale GT, mentre per loro + le gare sono lunghe meglio è, e il fia gt... gli sta bene così com'è.
Ciò spiega anke il fatto ke non sono colpiti tanto dalla bellezza, dal fascino e dall'unicità delle vetture GT; basta ke le vetture in griglia sono molte (e di conseguenza aumenta la competitività), e il gioco è sistemato [:11]
Immagine

Immagine

mirkob
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda mirkob » 13/10/2006 - 14:33

Ringraziate LLoyd che ha sistemato tutti i grafici !!

Grosso GRAZIE !!
Immagine

Lloyd87
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Lloyd87 » 13/10/2006 - 15:26

we ma figurati !! [:15] [:11]
Immagine

Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 13/10/2006 - 15:59

Lloyd87 ha scritto:eheeh certo racingjoy ! la passione prima di tutto proviene dall'istinto [:3]

Però non c'è molta coerenza tra quelle italiane e quelle straniere, anzi sembrano esserci differenze radicali!
A noi piace molto il FIA GT, a loro le gare Le Mans, soprattutto Le Mans Series. Noi preferiamo gare più brevi, e opteremmo per un accorciamento della durata, oltre ke per una trasformazione generale del campionato, con l'introduzione di un "utopistico" mondiale GT, mentre per loro + le gare sono lunghe meglio è, e il fia gt... gli sta bene così com'è.
Ciò spiega anke il fatto ke non sono colpiti tanto dalla bellezza, dal fascino e dall'unicità delle vetture GT; basta ke le vetture in griglia sono molte (e di conseguenza aumenta la competitività), e il gioco è sistemato [:11]

io credo che le gare più corte siano più fruibili sia dal punto di vista televisivo che dal vivo... voglio dire io domenica vado a vallelunga, se fosse stata una 24 ore probabilmente sarei andata lo stesso ma non l'avrei vista tutta... ed alla fine non me la sarei goduta perchè avrei dovuto vedere la partenza il sabato e l'arrivo la domenica, nel frattempo tornare a casa e ritornare il giorno dopo... si fa, uno appassionato lo fa, ma non è così semplice... personalmente amo le gare combattute anche se quando ci sono tante macchine è difficile capire ki sta avanti, ki è doppiato etc (per lo meno per me ke sono neofita)... mi dispiace se tolgono il gt1 dall'italiano perchè mi si riduce moltissimo la possibilità di vedere un certo tipo di makkine (quelle belle ed unike ke sono una festa per gli okki) dato che per me è già difficile partecipare a queste qui vicino.... per il resto ancora non sono così esperta da dare giudizi tecnici, ma spero ke anke il modesto parere di una come me possa servire a migliorare.... grazie per avermi dato comunque l'opportunità di esprimermi
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”